shaamya, che applicazione hai utilizzato? Fammi sapere che posto la foto del Pike
Visualizzazione stampabile
shaamya, che applicazione hai utilizzato? Fammi sapere che posto la foto del Pike
ho utilizzato Quadrant
Sul Pike10 con il firmware Ekoore, il risultato di Quadrant è 1752, conro gli 1444 sul Mediacom... non poca la differenza!
C'è qualche altro possessore di tablet low-cost che potrebbe postare il risultato di un benchmark effettuato con Quadrant?
Ecco la foto:
Allegato 11068
Cosa mi dici!! Sono già alla canna del gas!! Credo che organizzerò una mesa nera contro Mediacom!!
no lo ho fatto con processore ad 1GHz, @resistore, tu hai modo di farlo con CPU ad 1.2 GHz? Domani seguirò la guida di Maverick e vi farò sapere
si, io utilizzai antutu benchmark con il FW nativo ekoore e c'era parecchia differenza con la cpu a 1008 e 1200, poi in seguito ho anche fatto (sempre con lo stesso benchmark) una prova con il FW beta ken, e con processore a 1008 dava un risultato superiore a qeullo che dava il FW nativo ekoore a1200.
stasera faccio la prova con l'app. da voi usata e vi faccio sapere
Ma ha senso confrontare un 7 pollici con un 10 pollici?
Credo sarebbe meglio misurare il pike 7 per confrontarlo col mediacom 711
In percentuale non è poco comunque... una differenza di 150 punti su una scala di 1500.... siamo al 10%...
Ps aggiornato all'ultimo fw ekoore, non riscontro anomalie...tutto ok
Inviato dal mio Ekoore-Pike con Tapatalk 2