Visualizzazione stampabile
-
Su fb in risposta a un commento hanno scritto che é possibile acquistarlo anke in negozio
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
clacatte
Su fb in risposta a un commento hanno scritto che é possibile acquistarlo anke in negozio
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando
Androidiani App
Ah ok perfetto;)
-
Quote:
clacatte
dipende se lì alla sede hanno anche il negozio.. che l'ha cercata sullo street view si è messo paura.. .:-\
-
Quote:
papinist
dipende se lì alla sede hanno anche il negozio.. che l'ha cercata sullo street view si è messo paura.. .:-\
Ciao a tutti sono nuovo del forum e se vi posso consigliare un buon prodotto ho acquistato da poco il tablet Vi40 Onda oppure Cube U9gt2 ottimo con schermo Ips e 1 gb di ram il l'ho acquistato a Roma su www.Lsh-sas.com super consigliato
Spero di esservi stato d'aiuto
-
Quote:
papinist
che l'ha cercata sullo street view si è messo paura.. .:-\
Ehm......concordo....:-)
-
Ekoore - Cerca un Rivenditore qua c è la mappa dei rivenditori
-
Quote:
Leostockhouse
Ciao a tutti sono nuovo del forum e se vi posso consigliare un buon prodotto ho acquistato da poco il tablet Vi40 Onda oppure Cube U9gt2 ottimo con schermo Ips e 1 gb di ram il l'ho acquistato a Roma su
www.Lsh-sas.com super consigliato
La custodia/tastiera a 21€ è la stessa di quella ekoore a 35€!!!!!!!!!
-
Quote:
Leostockhouse
Ciao a tutti sono nuovo del forum e se vi posso consigliare un buon prodotto ho acquistato da poco il tablet Vi40 Onda oppure Cube U9gt2 ottimo con schermo Ips e 1 gb di ram il l'ho acquistato a Roma su
www.Lsh-sas.com super consigliato
lo hai acquistato o... sei tu il rivenditore? Lsh = LeoStockHouse ?
ma è consentito fare pubblicità alla propria attività in questo forum?
-
Quote:
papinist
lo hai acquistato o... sei tu il rivenditore? Lsh = LeoStockHouse ?
ma è consentito fare pubblicità alla propria attività in questo forum?
è lui il rivenditore credo perchè lo gia visto piu volte quel messaggio fra i post di questo forum sempre da lui e con linkato quel negozio, e non credo si possa fare
-