CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da quanto mi hanno scritto il mio (Pike7) dovrebbe essere in transito nell'Hub SDA di Roma spedito in data 28/3 (interrogazione fatta su sito SDA). Suppongo vada in consegna (forse) domani ma non sono certo perhè SDA a Firenze è piuttosto lenta. Appena possibile vi faccio sapere (in male o bene).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clacatte Visualizza il messaggio
    Avevo pensato anche io di prendere lo xoom però il badget per me è un po troppo alto, in ogni caso adesso m sono fatto rimborsare anche io e prendo lo zenithink zt-280 con 1gb di ram e batteria da 6000 a 185 con la spedizione
    Sarebbe interessante un paragone...anche perchè questo sulla carta sembra superiore...
    Però la custodia con tastiera dell'ekoore è troppo carina...anche se devo ancora capire se è o no un accessorio universale (ne ho trovata una in un altro negozio online che dalle foto è identica ma che costa intorno ai 20€ s.s. incluse!)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

andr1ea, è universale.. se vedi il tablet che c'è dentro non è nemmeno un pike!!
    oltretutto il gancio destro copre le prese delle connessioni

non ne hanno fatta una giusta...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Riguardo allo zenithink ero quasi convinto a prenderlo ma ho visto in video ed era molto lento cosi sono passato al cube u9gt2

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

E come ti stai trovando?(quanto l'hai pagato?)

Ps scusate l'off topic ma,purtroppo sul pike non c'è niente fa dire.....se non il fatto (secondo me molto grave)che ha detto papinist della copertura delle connessioni da parte della custodia

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Lo ordino gg, t sapro dire fra una settimana circa

CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Kmq 218 spedizione compresa

CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

9. Il seguente Utente ha ringraziato clacatte per il post:

andr1ea (29-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da efsoft Visualizza il messaggio
    .....il mio (Pike7) dovrebbe essere in transito nell'Hub SDA di Roma spedito in data 28/3 (interrogazione fatta su sito SDA).........
    Giusto per aggiornare al volo. Il pacco (spero non lo sia è arrivato ieri 29/3. Purtroppo sono fuori per lavoro e non posso ancora documentare in merito chi è interessato. Spero di farlo nel fine settimana. Saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da efsoft Visualizza il messaggio
    Giusto per aggiornare ........
    Ho trovato un momento per andarmi a prendere il Pike (ero troppo curioso). Attualmente è in carica e, pur non sembrando metterci troppo a completare la carica della batteria (dal livello di 1/3 circa) dovrò aspettare domani, per altri motivi, per cominciare a usarlo. Primissime impressione all'apertura del Box. Arriva in scatolotto di robusto cartone, con scritte in azzurro ed evidente "made in China" (alla faccia del produttore italiano come riportato da alcuni siti web). Il tablet ha dimensioni simili al mio Samsung GT P1000, forse appena più sottile, alloggiato in una busta di plastica e circondato da una cornice di gomma piena a protezione. Nella parte sotto della scatola si trova l'alimentatore, il cavo USB e ........ basta.
    Nessuna traccia di manuale o simile. Neppure un foglietto e non ho trovato, salvo errori, neppure il classico user manual nel sito ekoore o nell'equivalete cinese del produttore (vero, credo).
    Comunque il tablet non si presenta male. Sembra ben costruito anche se non presenta sportellino per la MicroSD o protezioni particolari per la Cam.
    Una spia rossa si accende all'inserimento dell'alimentatore e sembrerebbe tendere al blue mentre la carica si completa. Vedremo a carica completa. A risentirci alla prossima.
    PS. l'omaggio ricevuto è lo stilo capacitativo come predetto da ekoore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

anche nel forum ufficiale qualcuno si è lamentato della mancanza di qualsiasi indicazione. Hanno risposto che ci doveva essere una brochure con un link che indirizzava al download del manuale, che sarebbe stato disponibile online da oggi (ma ne dubito).
    Di italiano non ha niente se non la ditta che lo ridistribuisce e rimarchia (Ekoore). Quello che sembra essere il reale produttore (Eken) a detta della Ekoore non lo è, ma non hanno detto nient'altro e sinceramente anche secondo me sono loro!

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio