CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusa e cosa aspetti a postarlo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io, preso dall'euforia di divulgare la notizia, ho omesso di postare il link ma rimedio subito:

http://www.futeko.com/forum/index.php?id=3800

@shaamya "...non capisco come certi soggetti si permettono di scrivere fandonie su questo forum illudendo utenti che si ritrovano un prodotto difettoso ..."

?
    non ho ben capito a chi è riferito, me lo spiegheresti? tnx

@niubbio "Le diatribe non servono a nessuno, ma neanche gli annunci privi di fondamento: il "FW nuovo" non esiste..."

Che le diatribe non servono a nessuno, sono il primo a dirlo, per tutti il resto.. ti sbagli..."

Resistore
    Ultima modifica di resistore; 06-05-12 alle 01:07

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ma non è possibile flashare il fw direttamente dal tablet senza dover ricorrere al PC?
    Anche perché non ho windows e non ho voglia di scricarmelo ed installarlo su macchina virtuale

Edit: ok trovata la procedura che è anche molto più semplice e non richiede l' uso del PC
    http://www.eken.com/it/support/

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Veleno85; 06-05-12 alle 00:31

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Veleno85 Visualizza il messaggio
    Ma non è possibile flashare il fw direttamente dal tablet senza dover ricorrere al PC?
    Anche perché non ho windows e non ho voglia di scricarmelo ed installarlo su macchina virtuale

Edit: ok trovata la procedura che è anche molto più semplice e non richiede l' uso del PC
    EKEN Tablet PC,Car DVR Support Download Center

tu stai provando con il metodo della memory card? copiando il fw sulla sd? la procedura indicata da ekoore funziona, poi bisogna fare il flash per abilitare il play store comunque..

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da resistore Visualizza il messaggio
    tu stai provando con il metodo della memory card? copiando il fw sulla sd? la procedura indicata da ekoore funziona, poi bisogna fare il flash per abilitare il play store comunque..
    La proverò domani in giornata, e il p10 non è in mano mia al momento. Poi vi faccio sapere se funziona l' aggiornamento da SD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la ekoore ha chiaramente detto che tra lunedì e martedì il firmware verrà rilasciato, motivo per cui ci consigliano di evitare di caricare quello beta della eken...
    Ultima modifica di Gates89; 06-05-12 alle 09:56

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da resistore Visualizza il messaggio
    io, preso dall'euforia di divulgare la notizia, ho omesso di postare il link ma rimedio subito:

http://www.futeko.com/forum/index.php?id=3800
    Che questo FW sia della Eken è un'ipotesi basata SOLO sul fatto che futeko ha "scritto" che è della Eken...
    Se così fosse, significherebbe che la Eken userebbe i suoi utenti come cavie, neppure prendendosi la responsabilità di pubblicare il FW sul proprio sito;
    se così NON fosse, significherebbe caricare un FW di dubbia provenienza, spacciato per un certo tipo di tablet e installato su un tablet ancora diverso...

Poi ognuno è libero di credere e fare ciò che vuole
    Ultima modifica di niubbio; 06-05-12 alle 10:41

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niubbio Visualizza il messaggio
    Che questo FW sia della Eken è un'ipotesi basata SOLO sul fatto che futeko ha "scritto" che è della Eken...
    Se così fosse, significherebbe che la Eken userebbe i suoi utenti come cavie, neppure prendendosi la responsabilità di pubblicare il FW sul proprio sito;
    se così NON fosse, significherebbe caricare un FW di dubbia provenienza, spacciato per un certo tipo di tablet e installato su un tablet ancora diverso...

Poi ognuno è libero di credere e fare ciò che vuole
    Scusa ma pensi davvero che alla ekoore facciano qualcosa di più che scaricare quel fw, cambiare immagine d' avvio, installare due applicazioni e rilasciarlo a loro nome?
    Ma se non si son nemmeno degnati di cambiare nome ai pike che vengono riconosciuti in rete come 'unknow T10A'...
    Non stiamo parlando di due tablet diversi, ma gli eken T7/10 sono ESATTAMENTE i pike 7/10

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@niubbio
    Il fw l'hanno installato e riporta i riferimenti della eken.
    È mai possibile che dobbiam sempre stare a giustificare ogni cosa? Come se ogni cosa positiva che ruoti intorno al pike dia fastidio! Succede solo qui comunque... e non è affatto bello... pazzesco!

Inviato dal mio T10A usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

personalmente non ho installato il firmware Eken, in quanto prefersico attendere domani/dopodomani che Ekoore rilasci il suo, ma riporto ciò che ha scritto un utente che lo ha provato, sul forum ufficiale:
    Quote Originariamente inviato da canelupo Visualizza il messaggio
    Aspettando il firmware ufficiale non ho resistito ed ho deciso di provare quello beta non ufficiale, che dire; nel firmware nuovo il pike volerà!!! non sto scherzando, saranno risolti tutti i problemi, touch più preciso, fluido, cpu che lavora nei parametri giusti, batteria un pò più performante (adesso sono a 7 ore di utilizzo effettivo!), sono fiducioso che ekoore implementerà poi il tutto veramente bene! ora si può davvero dire che il pike è veramente il miglior tablet low cost con prestazioni (ovviamente proporzionate all hardware che monta) da tablet di gamma più alta.
    Ora posso affermare davvero di aver fatto un OTTIMO acquisto!
    ciao
    Anche io penso di aver fatto un'ottimo acquisto, il Pike è fatto davvero bene, e qualche problemino che dà è evidente che si di tipo software, quindi risolvibile...
    Comunque vi farò sapere appena installerò il firmware Ekoore

12. Il seguente Utente ha ringraziato clerix per il post:

arles (06-05-12)

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio