CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nucleool Visualizza il messaggio
    eken T10A,ma ho un sacco di problemi che avete anche voi: batteria ridicola,puntatore sfalsato(tocco con un dito ed è fuori asse di mezzo centimetro)e sotto il 10% di batteria la tastiera fa quello che dice lei manco fosse posseduta
    vi chiedo una cortesia
    sto cercando di aggiornare il firmware nel seguente modo,ditemi se sbaglio:
    formattata la microsdhc,aggiunto il fw,spento il dispositivo,inserita la microsdhc e riavviato,ma non mi succede nulla,mi dice solo sd montata e basta m anon aggiorna il dispositivo
    dove sbaglio???
    Per prima cosa, vai a questo link e scarica il FW 0427 (è in versione beta ma ti cambia il tablet dalla notte al giorno):

http://www.futeko.com/forum/index.ph...thread&id=3800

Sui processori allwinner non funziona il flash da microSD, quindi devi seguire la procedura linkata al link che ti ho postato sopra

Il link che ti ho postato fa riferimento al forum futeko che ti conviene tenere costantemente d'occhio per i futuri aggiornamenti sul tuo tablet

Non installare l'altro FW beta eken uscito di recente, perchè non ha avuto un buon impatto: metti il beta 0427

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Raga

Ragazzi non c'è nulla per il pike 7???
    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate sono nuovo,sono passato ad android da pochi giorni,ho acquistato questo benedetto eken T10A,ma ho un sacco di problemi che avete anche voi: batteria ridicola,puntatore sfalsato(tocco con un dito ed è fuori asse di mezzo centimetro)e sotto il 10% di batteria la tastiera fa quello che dice lei manco fosse posseduta
    vi chiedo una cortesia
    sto cercando di aggiornare il firmware nel seguente modo,ditemi se sbaglio:
    formattata la microsdhc,aggiunto il fw,spento il dispositivo,inserita la microsdhc e riavviato,ma non mi succede nulla,mi dice solo sd montata e basta m anon aggiorna il dispositivo
    dove sbaglio???
    vi prego aiutatemi altrimenti lo getto dalla torre degli asinelli...è praticamente inusabile!
    grazie in anticipo
    Oltre a quello che ti ha segnalato l'utente @niubbio, ti indico un link dal quale puoi trarre cio che ti serve per rendere il tuo tablet totalmente riconoscibile al palystore (con il FW beta eken ci sono limitazione sul playstore), è una semplice pach che si installa in un minuto, ecco il link:

[GUIDA] Abilitare il PlayStore del Pike10 ad installare tutte le app compatibili

Dopo aver provato svariati FW posso affermare che il beta di eken è il migliore (associato alla pach del playstore).
    La batteria dura parecchio, il doppio rispetto agli altri FW.
    Ultima modifica di resistore; 22-05-12 alle 12:23

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ragazzi non c'è nulla per il pike 7???
    Nulla. Tutto tace.

Baby Droid L'avatar di nucleool

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie veramente di cuore

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie veramente di cuore
    la ekoore dice di rilasciare a breve il FW per il pike 7 (considerando il delay che hanno dall'annuncio al rilascio effettivo considererei una settimana minimo).
    L'equivalente eken del pike 7 dovrebbe essere il modello D70, non si strova ancora nulla di aggiornamento neanche per l'eken.
    L'esperienza prsonale insegna che prima verrà rilasciato un FW eken e poi ekoore.
    Sarei felice di smentirmi, tutto è possibile.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ciao niubbio,innanzitutto ti ringrazio...cercando in rete ho trovato una versione nominata 0428...è attendibile'?è nuova?? o uso la 0427?? grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao niubbio,innanzitutto ti ringrazio...cercando in rete ho trovato una versione nominata 0428...è attendibile'?è nuova?? o uso la 0427?? grazie in anticipo
    Una gran parte di coloro che ha il pike 10' usa o ritiene il beta 0427 eken il FW migliore fino a oggi.

Il tuo T10A è un gemello del pike 10' (a proposito, quanta RAM hai? 512 o 1024? La batteria è da 5000 o da 3400?), quindi le considerazioni sul FW valide per il pike "potrebbero" essere vere anche per il T10A, ma una "verifica pratica" è necessaria, e questa la puoi fare solo tu.
    Siccome hai scritto che "stavi per buttare il tablet", io ti consiglio COME PRIMA COSA di mettere la beta 0427 e vedere come reagisce il tuo tablet. Se ti soddisfa, allora rimani con la 0427, altrimenti DOPO proverai le altre versioni beta più recenti.
    Una volta trovato un FW che ti rende il tablet "soddisfacente", non c'è ragione di mettersi a cercare FW diversi; conviene a quel punto aspettare la successiva release ufficiale della eken. Se invece il FW non è soddisfacente, allora ha senso testarne altri per vedere le differenze e cercarne uno migliore.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niubbio Visualizza il messaggio
    Una gran parte di coloro che ha il pike 10' usa o ritiene il beta 0427 eken il FW migliore fino a oggi.

Il tuo T10A è un gemello del pike 10' (a proposito, quanta RAM hai? 512 o 1024? La batteria è da 5000 o da 3400?), quindi le considerazioni sul FW valide per il pike "potrebbero" essere vere anche per il T10A, ma una "verifica pratica" è necessaria, e questa la puoi fare solo tu.
    Siccome hai scritto che "stavi per buttare il tablet", io ti consiglio COME PRIMA COSA di mettere la beta 0427 e vedere come reagisce il tuo tablet. Se ti soddisfa, allora rimani con la 0427, altrimenti DOPO proverai le altre versioni beta più recenti.
    Una volta trovato un FW che ti rende il tablet "soddisfacente", non c'è ragione di mettersi a cercare FW diversi; conviene a quel punto aspettare la successiva release ufficiale della eken. Se invece il FW non è soddisfacente, allora ha senso testarne altri per vedere le differenze e cercarne uno migliore.
    grazie niubbio,sempre gentile
    la mia ram da 512,per quanto la batteria non ti so dire,non sono molto pratico ma da quello che so sul sito del produttore c'è scritto 2300/5000 mAh
    Ok ho messo la 0427,il sensore ho visto che adesso è preciso,spero nella durata della batteria,devo fare il test finale dove al di sotto del 10% della batteria inizia a fare le "calzette"...se va tutto bene posso dire di essere contento
    solo una cosa,ieri dopo svariati tentativi non so come sono riuscito a flashare il dispositivo
    io facevo cosi(da quello che ho letto su futeko non era molto chiaro): installavo l'immagine sul pc poi una volta spento il dispositivo premevo il pulsante + volume e dopo 10 secondi mettevo il cavo USB,successivamente ho iniziato a premere il tasto power intermittentemente per piu di 10 secondi...nel frattempo il pc mi segnala l'installazione di nuovi dirver che ho trovato nella cartella di livesuit e subito dopo è partita l'installazione....ma questo dopo una decina di tentativi...era la sequenza giusta???

grazie ancora per tutto
    ciaooooooo

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi.. sono indeciso tra prendere il Pike 10" a 191,00€ (comprese s.s.) oppure il Motorola XOOM da MarcoPolo shop a 319€ ( ma questo ha il modulo 3G... ma non ICS).... cosa mi consigliate ???

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio