Visualizzazione stampabile
-
spacchetto ADT bundle e mi ritrovo 2 cartelle "Eclipse" e "adk"..e quindi?? o_O
-
..e di "installer_r21-windows.exe" ?? qualcosa mi sfugge..
-
Segui la guida alla lettera. Ci sta anche che ci sia un monte si roba che a nulla sevrve...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
mi trovo ora che installa 2 tipi di driver
zte handset usb driver
zte tablet usb driver
..:'(..
-
Hai attivato il debug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
docbrown
Hai attivato il debug?
si ho attivato il debug
-
Ti ha trovato nella gestione periferiche la AdB interface?
Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger
-
Oggi non mi sono potuto cimentare, appena riesco mi "trastullerò" nuovamente..grazie mille Docbrown per il sostegno :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
LucaT
Oggi non mi sono potuto cimentare, appena riesco mi "trastullerò" nuovamente..grazie mille Docbrown per il sostegno :-)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
vorrei offrirti maggior aiuto. Ma prima di sabato pome non ti aiuto... Poi a disposizione. Magatri ci whatsappiamo...
-
Ragazzi, vorrei installare una rom sul tablet però vorrei sapere una cosa, se installo la rom dopo posso tornare alla rom stock o no? voi quale rom mi consigliate cm9/cm10 o pa?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
SoulEater
Ragazzi, vorrei installare una rom sul tablet però vorrei sapere una cosa, se installo la rom dopo posso tornare alla rom stock o no? voi quale rom mi consigliate cm9/cm10 o pa?
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
certo! la domanda è stata posta a Joe Stone proprio l'altra sera su XDA. La stock è disponibile sullo stesso thread. Nei prossimi giorni la scarico anche io che non si sa mai... magari poi la riposto su qualche file hosting...
-
Ok grazie, quale rom mi consigliatendi installare?
-
Quote:
SoulEater
Ok grazie, quale rom mi consigliatendi installare?
Androidiani App
Allora, ci sono la 4 ics e la 4.2 jb, rispettivamente cm9 e cm10. C'e chi si trova meglio con la cm9, dice che funziona meglio il browser e le applicazooni con flash player.
Io personalmente ho su la cm10 e non trovo problematiche così pesanti, se non il difetto della fotocamera.
-
ok dove posso scaricare la rom?
-
1 allegato(i)
Quote:
docbrown
Ti ha trovato nella gestione periferiche la AdB interface?
Allegato 62194
sembrerebbe tutto a posto
-
1 allegato(i)
.. questo come lo spieghiamo o_O
Allegato 62199
-
Al volo.
Il primo è quello installato dal pacchetto scaricato. Il secondo invece lo ha installato il drive virtuale cdrom del tablet..
-
Quote:
SoulEater
ok dove posso scaricare la rom?
Androidiani App
Sull'apposito thread di xda... io non ho ancora avuto tempo e modo di scaricarla
Edit: ma intendi la stock o la cucinata?
-
Quote:
docbrown
Al volo.
Il primo è quello installato dal pacchetto scaricato. Il secondo invece lo ha installato il drive virtuale cdrom del tablet..
Immaginavo, però non riesco ad andare avanti :'(
-
1 allegato(i)
Allegato 62228
Giusta questa installazione??
-
... quel tool io non l'ho proprio usato... :confused::confused:
Dove ti sei piantato?
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
come faccio a scaricare ed installare adb shell 3.2 ?? pensavo questo tool, compreso nello zip scaricato, servisse a questo.. :-\
sono piantato al lancio " adb reboot bootloaer", si riavvia, ma resta nero in waiting for device..
I driver li metto.. tolgo.. reinstallo.. faccio fare.. faccio io..
non capisco
-
Quote:
LucaT
come faccio a scaricare ed installare adb shell 3.2 ?? pensavo questo tool, compreso nello zip scaricato, servisse a questo.. :-\
sono piantato al lancio " adb reboot bootloaer", si riavvia, ma resta nero in waiting for device..
I driver li metto.. tolgo.. reinstallo.. faccio fare.. faccio io..
non capisco
Androidiani App
il superuser l'hai installato?
-
anche a me faceva così ho riavviato io e ho trovato superuser e quindi sono andato avanti con la guida e tutto è andato a buon fine. ultimamente sto riscontrando un problema, quando lo collego al pc lo riconosce come un lettore dvd e non mi fa vedere ne la memoria interna ne la sd. come faccio?
-
Ragazzi ho un problema urgente, ho installato rom toolbox, ho premuto su reboot e ho messo reboot bootloader, adesso il tablet si è acceso ma la schermata è rimasta tutta nera come faccio per risolvere?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
pure a me mi si blocca sul reboot non si avvia da solo sulle periferiche pallino giallo si Android e non riesco a caricare i driver in nessun modo ho provato sia con Windows7 che xp a me bastava per ora fare solo il root con superuser ma non c è modo avro provato una 20 di volte mi si blocca smpre li!!!!!!
-
Quote:
pacman5
anche a me faceva così ho riavviato io e ho trovato superuser e quindi sono andato avanti con la guida e tutto è andato a buon fine. ultimamente sto riscontrando un problema, quando lo collego al pc lo riconosce come un lettore dvd e non mi fa vedere ne la memoria interna ne la sd. come faccio?
Forse devi cambiare le impostazioni della usb. Riconosce solo il drive virtuale di installazione dei drivers.
-
Quote:
SoulEater
Ragazzi ho un problema urgente, ho installato rom toolbox, ho premuto su reboot e ho messo reboot bootloader, adesso il tablet si è acceso ma la schermata è rimasta tutta nera come faccio per risolvere?
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
... e dove si parla di rom toolbox??
-
1 allegato(i)
Scusate..ricapitolando
Scarico i link e mi trovo questo..
Allegato 62458
da qui come svolgo il compito "Installare la ADB Shell 3.2"
-
1 allegato(i)
Allegato 62468
questo è il mio chiodo..
-
Quote:
LucaT
per capirci il terminale non è ancora rootato? non è presente SUPERUSER tra i programmi quindi?
-
Non sono superuser
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
LucaT
Mi sa che c'è qualcosa di sbagliato... con il comando adb reboot bootloader ti si riavvia a schermo nero?
-
Quote:
docbrown
Mi sa che c'è qualcosa di sbagliato... con il comando adb reboot bootloader ti si riavvia a schermo nero?
si riavvia a schermo nero esatto
-
Quote:
LucaT
si riavvia a schermo nero esatto
Prova 1) altro pc
Prova 2) casse accese e volume con contemporanea gestione dispositivi aperto. Per capire se nel momento in cui dai il comando adb reboot bootloader c'è qualcosa che ti sfugge di mano..
-
1 allegato(i)
Quote:
docbrown
Prova 1) altro pc
Prova 2) casse accese e volume con contemporanea gestione dispositivi aperto. Per capire se nel momento in cui dai il comando adb reboot bootloader c'è qualcosa che ti sfugge di mano..
Allora, purtroppo non ho un'altro pc al momento..le casse danno rimozione e ricollegamento di un dispositivo..
Gestione disp diventa..Allegato 62650
-
Quote:
LucaT
Allora, purtroppo non ho un'altro pc al momento..le casse danno rimozione e ricollegamento di un dispositivo..
Gestione disp diventa..
Allegato 62650
seleziona manualmente il driver.. disinstallalo e reinstallalo manualmente una volta fatto il reboot bootloader. Deve tornare ADB interface ecc ecc.
-
Quote:
docbrown
seleziona manualmente il driver.. disinstallalo e reinstallalo manualmente una volta fatto il reboot bootloader. Deve tornare ADB interface ecc ecc.
tu intendi:
-collego tables
-chiede driver.. ignoro
-apro gestione.. seleziono il driver Handset
-cmd.. reboot
-attendi e spera
oppure dopo reboot, mentre waiting for device, reinstallo driver da gestione?
-
.. Comunque grazie un milione per l'aiuto :-) :-) :-)..
-
Quote:
LucaT
tu intendi:
-collego tables
-chiede driver.. ignoro
-apro gestione.. seleziono il driver Handset
-cmd.. reboot
-attendi e spera
oppure dopo reboot, mentre waiting for device, reinstallo driver da gestione?
No. Quasi
Cerca, una volta fatto il reboot, di aggiornare il driver in modo da fargli riconoscere quello iniziale