Quote:
Originariamente inviato da nathan75
...va bene..... ma ics è un altra cosa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nathan75
...va bene..... ma ics è un altra cosa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti...sono nuovo e possiedo da sabato scorso questo tablet...devo dire che non ho molta esperienza android però non ho riscontrato grossi problemi a livello hw/sw...sono però incuriosito dal discorso delle rom...ma non riesco a capire se esiste o meno qlcs per il ns tablet...
Esiste un porting di cm9 e cm10 ovvero ics e jb ma ancora non funzionano completamente.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani
Salve a tutti! Felice possessore di questo device , vorrei sapere se qualcuno ha sentito parlare di un accessorio per collegare una pendrive ? E soprattutto se la custodia originale vodafone con il Tablet in carica riesce a mantenere il Tablet in posizione corretta per continuare ad usarlo, oppure tocca tenere l'apparecchio capovolto . Grazie in anticipo :-)
Mrdroid Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
novita su ics??
Possiedo questo tablet ormai da diversi mesi, alle volte capitava che si imputtasse... ho risolto con un'applicazione free dal market super task killer che riesce a liberare molta ram (riesco da avere sempre una RAM disponibile di 500 mb), credo che il vero problema del device sia proprio la gestione della RAM...
salve a tutti, nuovo utente Android con vodafone tablet...vorrei chiedere se l'elenco che compare quando si tappa la "finestra doppia" in basso a sx nella home è una specie di scorciatoia oppure se sono tutte le applicazioni "in uso" e in quest'ultimo caso, come si chiudono, grazie
funziona un po' da scorciatoia, anche se graficamente ricorda la chiusura delle applicazioni come su ICS... non funziona se le tappi si riaprono...