Quote:
Originariamente inviato da nathan75
...va bene..... ma ics è un altra cosa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nathan75
...va bene..... ma ics è un altra cosa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti...sono nuovo e possiedo da sabato scorso questo tablet...devo dire che non ho molta esperienza android però non ho riscontrato grossi problemi a livello hw/sw...sono però incuriosito dal discorso delle rom...ma non riesco a capire se esiste o meno qlcs per il ns tablet...
Esiste un porting di cm9 e cm10 ovvero ics e jb ma ancora non funzionano completamente.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani
Salve a tutti! Felice possessore di questo device , vorrei sapere se qualcuno ha sentito parlare di un accessorio per collegare una pendrive ? E soprattutto se la custodia originale vodafone con il Tablet in carica riesce a mantenere il Tablet in posizione corretta per continuare ad usarlo, oppure tocca tenere l'apparecchio capovolto . Grazie in anticipo :-)
Mrdroid Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
novita su ics??
Possiedo questo tablet ormai da diversi mesi, alle volte capitava che si imputtasse... ho risolto con un'applicazione free dal market super task killer che riesce a liberare molta ram (riesco da avere sempre una RAM disponibile di 500 mb), credo che il vero problema del device sia proprio la gestione della RAM...
salve a tutti, nuovo utente Android con vodafone tablet...vorrei chiedere se l'elenco che compare quando si tappa la "finestra doppia" in basso a sx nella home è una specie di scorciatoia oppure se sono tutte le applicazioni "in uso" e in quest'ultimo caso, come si chiudono, grazie
funziona un po' da scorciatoia, anche se graficamente ricorda la chiusura delle applicazioni come su ICS... non funziona se le tappi si riaprono...
ne approfitto per una nuova domanda: ho acquistato il Tablet ASUS A501. lo sto provando, ho inserito una kiave usb ma non la vede, allora ho provato ad installare ASTRO da google play ma non capisco perchè lo "installa" sull'altro Tablet e non su questo: come modifico le imostazioni da google play ??
Ciao ragazzi.
spero che possiate aiutarmi....da qualche settimana ho preso il tablet di vodafone con i punti ENI. In linea generale non mi posso lamentare. Non ho riscontrato grossi problemi tranne che quando cerco di impostare la posta elettronica di lavoro non mi riconosce l SMTP. Premetto che ho anche uno smartphone Galaxy S Plus dove ricevo le mail e funziona benissimo.
Secondo voi è un problema di impostazioni o di softwear?
Inoltre non mi funziona la app Hotmail...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Le uniche due "rogne" ,per il momento, sono queste.
bye bye
Ciao , Ho anche io lo stesso problema. Sei riuscita a risolvere il problema?
IMAP e SMTP sono corretti e anche i parametri SSL e TLS perchè sono gli stessi che ho inserito sullo smartphon e in ZimbraDesktop. Comunque ho risolto con K-9 mail. funziona bene. Ricezione in tempo reale delle mail e gestione delle cartelle ottimo.
Comunque grazie.
Salve a tutti il tablet si accende da solo quando collego il caricabatterie per caricarlo!!!!! Qualcuno, per cartesia, mi potrebbe dire se ha risolto.....grazie
Inviato dal mio SmartTab10
Ciao a tutti. Non so come fare ma quando il tablet è connesso a internet o anche quando ho all'interno la sim dati mi scarica delle app sul desktop che devo rimuovere manualmente. Sapete come evitare ciò?? Anche perchè tutto ciò comporta anche il consumo di mega a disposizione per il traffico dati della sim
grazie
Quote:
Originariamente inviato da hackero
Virus? Hai provato con un antivirus a fare una scansione?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
salve a tutti ragazzi. Ho anch'io un vodafone smart tab 10"....il mio problema è che sono alla ricerca di cavo OTG per poter collegarci una custodia con tastiera usb incorporata. Voi siete riusciti a trovare questo dannato cavo OTG? Potrebbe andare bene un cavo otg che viene usato per i samsung galaxy tablet? la mia paura è che il cavo samsung è a 30 pin...mentre quello della vodafone dice di essere a 40 pin...e in commercio non trovo nessun cavo otg da 40 pin! per favore aiutatemi! grazie a TUTTI!
Salve ragazzi/e da un po di tempo il Tablet mi Fa uno strano difetto ogni volta che lo accendo non carica i gadget ed inizia a lampeggiare all'infinito. Che menvento? Grazie in anticipo
Mrdroid Inviato dal moo SmartTab10 usando Androidiani App
Ma possibile che io sia l'unico a cui funziona?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Domanda semplice, cercate di rispondermi .. esiste un accessorio per collegarlo alla tv?? Su ebay non se ne trovano, brutto segno.. gia' un bel difetto non avere hdmi e usb, secondo me sacrosante su un tablet di questo livello, integrate.. se non sono neppure aggiungibili....!
Ho un problema su questo tablet,
praticamente ogni volta che eseguo una ricerca con il browser quando clicco su un risultato automaticamente mi manda alla pagina di google+
E' una cosa molto fastidiosa come posso risolverla?
si è praticamentedi deflaut nel tablet! non riesco a levarlo TROPPO invasivo!
Non mi è arrivato mai successo, invece mi trovo icone nuove che rimandano link di siti che non ho coraggio di dire aprire e anche nelle notifiche mi appaiono messaggi pubblicitari. Come eliminare? Ho installato Avast..
È disponibile ICS si sa niente?
Sono riuscito a superare gli impuntamenti installando queste app: app cache cleaner, go launcher hd e dolphin browser hd... un tablet rinato, ho notato anche che la tastiera A.I. type é molto più fluida...
nessuno ha provato a mettere ics??
io l'ho trovato ma non ancora testato
sia cm9 ice e cm10 jb
ma c'è scritto che con l'aggiornamento v03 è difficile rootare e bootloader e CWM
dove sei riuscito a trovarli? potresti linkarmeli?
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Aggiornamento sul discorso cavo hdmi: irreperibile sia presso negozio ufficiale che fornisce vodafone (di milano) sia presso uffici della zte italiani pure la docking station con 1 porta hdmi, 1 jack e 2 usb.. nemmeno una mail di risposta. Avrete capito che a differenza di alcuni di voi, non ci si arrende e non si getta la spugna dopo qualche post. adesso pero' la voda ha chiamato il mio amico e scusandosi per l'incompetenza dei suoi operatori, provvede o a reperire il cavo o a sostituirgli il tablet.. date retta, fatevi sentire, perche' e' una fregatura bella e buona accettsre di usarlo cosi' come viene venduto. Ps ogni forma di modifica installando mod invalida la garanzia , non dategli questa soddisfazione!
Vuoi dire che si può portare avanti la richiesta di sostituzione per mancanza di accessori dichiarati disponibili (anche in un secondo momento) che poi non sono mai stati messi sul mercato? Mi interessa in quanto senza cavo e senza ICS in pochi mesi il tablet è diventato preistorico...anche se devo dire che la funzionalità mi soddisfa...tienici aggiornati grazie
Aggiornamento sul discorso cavo hdmi: irreperibile sia presso negozio ufficiale che fornisce vodafone (di milano) sia presso uffici della zte italiani pure la docking station con 1 porta hdmi, 1 jack e 2 usb.. nemmeno una mail di risposta. Avrete capito che a differenza di alcuni di voi, non ci si arrende e non si getta la spugna dopo qualche post. adesso pero' la voda ha chiamato il mio amico e scusandosi per l'incompetenza dei suoi operatori, provvede o a reperire il cavo o a sostituirgli il tablet.. date retta, fatevi sentire, perche' e' una fregatura bella e buona accettsre di usarlo cosi' come viene venduto. Ps ogni forma di modifica installando mod invalida la garanzia , non dategli questa soddisfazione!
Perdona l'ignoranza, ma se ci fai sapere cosa ha chiesto il tuo amico, come ed a chi , potremmo seguire i suoi passi e forse ottenere i suoi stessi risultati
sembra che sia colpa del cavo caricabatteria!! è piu di un mese che sono alla ricerca di questo accessorio , ma è irreperibile!!!!!!!mi rimandano di settimana in settimana.
Ok poi recupero numeri e email ma ci son gia passato io.. non credo vi forniranno una risposta diversa! A che serve ottenere le stesse risposte?
Qualcuno ha fatto il root?
Quote:
Originariamente inviato da ffc
Farselo sostituire perché non va bene o perché non ci sono gli accessori, e peggio ancora non viene seguito con gli aggiornamenti... ZTE mi ha confermato via mail che non é previsto il rilascio di ics.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
[QUOTE=Xalaman;2513174]Farselo sostituire perché non va bene o perché non ci sono gli accessori, e peggio ancora non viene seguito con gli aggiornamenti... ZTE mi ha confermato via mail che non é previsto il rilascio di ics.
Io ho provato tramite il sito nella sezione contattaci...ho fatto presente il problema HDMI ed il mancato aggiornamento...mi hanno semplicemente risposto di aggiornarlo tramite la funzione del tablet (che chiaramente non trova aggiornamenti) e nessuna menzione riguardo il cavo introvabile. Se puoi consigliarmi altre strade le percorrerò sicuramente...