Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da style85
Quote:
Originariamente inviato da Xalaman
sto uppando su google drive, dentro c'è la rom ics, poi sul tablet c'è goomanager e li avrete tutti gli update che vi servono, ragazzi comunque non mi assumo nessuna responsabilità se avrete un bel tagliere da 10 pollici...
questo è il link
https://drive.google.com/folderview?...lE&usp=sharing
all'interno trovate le istruzioni, le stesse che trovate in un post precedente in questa stessa discussione, possp darvi un solo consiglio ci vuole tanta pazienza, il vero problema sono i driver dovete caricarli a mano ogni volta... buon lavoro.
ciao sono un fortunato possessore di questo tablet e mi sono appena iscritto, perchè volevo installare la recovery e il nuovo kernel modifcato preso da XDA...solo che non mi riesce di installare i driver...ho sia quelli vecchi sia quelli nuovi...ho provato a disintallarli, ma da gestione periferiche io non ho nessuna periferica zte, ma mi sono comparsi solo due adb qualcosa riconducibili al tablet...ti va di darmi una mano a capirci di più? grazie...:D
ho pure provato a prenderli link qui sopra ma non riesco ad accedervi...ho windows 7...
Guarda i post dal 174 in poi, usa solo i driver che ho messo io. Anche io ho usato windows 7, i driver hanno fatto impazzire tutti, come ho già detto è stata questa la difficoltà. Chi vuole solo pazienza...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da docbrown
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Scusate ma credo che questo non sia il mercatino...
Cavolo un anno fa ho dato 49 euro subito, poi 10 euro al mese x 30 mesi. Fanno 349! Con i miei conti 200 potevano andare bene.....
Inviato dal mio SmartTab10
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xalaman
Guarda i post dal 174 in poi, usa solo i driver che ho messo io. Anche io ho usato windows 7, i driver hanno fatto impazzire tutti, come ho già detto è stata questa la difficoltà. Chi vuole solo pazienza...
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
... io tra drive impazzito e connessione ballerina sono costretto ad aspettare ancora...
cavolo però una cosa che continua a mantenermi perplesso è il perchè continui a non fungere la fotocamera... non potrebbe esistere una specie di implementazione software???
-
Io per motivi di tempo, lavoro, famiglia, non ci ho messo mano ,ma una curiosità, cosa cambia a lasciarlo con android 3.2 o passare al 4.1? ok la root per sbloccare la sd card ma il S.O? quali benefici gioverebbe al tablet?
-
Quante volte al giorno si impunta? Quante volte crasha quando guardi un filmato in flash? A me ZERO, prima era uno stillicidio...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
Quante volte al giorno si impunta? Quante volte crasha quando guardi un filmato in flash? A me ZERO, prima era uno stillicidio...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Effettivamente la stock è scattosetta... mentre una personalizzata lo renderebbe certamente molto più fluido...
Ripeto peccato per la fotocamera ... non tanto per fare il bischero a giro, cinese style... quanto per le video conferenze...
-
1 allegato(i)
@xalaman, levami sto dubbio...
Qui ho ancora la stock. Ho inserito una microsd da 32 gb e rimane fissa l'icona come da foto...
La memoria però funziona, memorizza ed è riconosciuta. Che ho sbagliato?Allegato 57144
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Xalaman
Androidiani App
si a volte ma non cosi esagerato glielo avrei riportato lo stesso giorno, quindi installandogli 4.1 la fotocamera addio?
-
Quote:
frankie1963
si a volte ma non cosi esagerato glielo avrei riportato lo stesso giorno, quindi installandogli 4.1 la fotocamera addio?
"NOSSIEH..." effettivamente era esagerato... quasi paragonato al devo evodroid 7 che presi a inizio 2011... tablet con schermo RESISTIVO, panico e paura.
Pesantuccia la stock lo è davvero. Ma come un po' tutte le brandizzazioni... ricordo quando si faceva i pazzi a cambiare i product code al Nokia n70 e Company per togliere il maledetto pesantissimo brand Vodafone...
Quella della fotocamera è una mancanza niente male... mi sembra strano che in pochi ci si siano impegnati......
-
salve io sto riprovando ma nulla mi si blocca dopo il reboot e non si avvia installato reinstallato i driver ma nulla non ne vengo a capo ma e solo questa la soluzione per poter fare il root a questo tablet?
-
Quali driver usi, devi usasre quelli che trovi nel pacchetto che avevo caricato... come scritto nei post precedenti.
-
sapete come fixare la camera non funzionante con la cyano? Il creatore ha abbandonato il progetto e non so come procedere...si parlava di un team russo ma poi a parte qualche commento non ho più trovato nulla
@adry61 controlla in gestione dispositivi se dopo il reboot in bootloader ti appare un device col pallino giallo, in quel caso non ci sono i driver e li puoi scaricare anche da windows update (su 7 e 8)...sennò descrivi bene come stai procedendo e troviamo la soluzione
-
Quote:
JammedDeath
sapete come fixare la camera non funzionante con la cyano? Il creatore ha abbandonato il progetto e non so come procedere...si parlava di un team russo ma poi a parte qualche commento non ho più trovato nulla
Letta anch'io sta news... :eek: :( mi è piaciuta ben poco. Anche io ho letto da qualche parte un camera fix ma non ci ho cavato un ragno dal buco. Nessuno ci aiuta? Peccato. Un terminale così bello e così bistrattato...
-
grazie Xalaman e Jammed si mi trovo il pallino giallo ed con windows8 faccio cercare i driver sulla cartella che ho installato i driver ma mi dice che non ci sono ed pur sono quelli scaricati da Xalaman
-
No quelli non vanno, dovrebbero uscire su windows update e devi installare quelli. Esce proprio qualcosa tipo "zte adb drivers". Io ho risolto cosi
-
appena faccio il reboot il tablet si spegne e non si accende più da solo ed mi trovo il pallino giallo con affianco android ed non riesco più a caricare i driver
-
ma installando il tutto con xp potrei avere problemi?
-
Quote:
docbrown
ma installando il tutto con xp potrei avere problemi?
in teoria dovresti avere più compatibilità
Quote:
adry61
appena faccio il reboot il tablet si spegne e non si accende più da solo ed mi trovo il pallino giallo con affianco android ed non riesco più a caricare i driver
se dai il comando "fastboot reboot bootloader" ti rimane la schermata nera, il pallino giallo indica che servono i driver...quando sei in quella posizione scarica quelli di windows update (prova anceh dopo aver staccato il tablet a controllare gli aggiornamenti e farglieli installare) oppure quelli segnalati più su nel thread...io ho risolto così perchè ero nella tua stessa situazione, pensavo di aver brickato
-
Quote:
JammedDeath
in teoria dovresti avere più compatibilità
"Speriamo" sia così... dovevo "operarlo" tra sabato e domenica ma tra lavoro e donna in attesa... tutto slitta di giorno in giorno.
Faccio bene a dire che mi devo tenere stretto il mio vecchio portatile con xp...
Certo che però... hanno fatto un dispositivo che é una vera e propria sofferenza... sono caduti abbastanza male!
-
è il solito problema dei tablet marchiati...gli operatori telefonici se ne fregano e il produttore originale (in questo caso zte) dice che se ne deve occupare chi lo brandizza
-
Quote:
JammedDeath
è il solito problema dei tablet marchiati...gli operatori telefonici se ne fregano e il produttore originale (in questo caso zte) dice che se ne deve occupare chi lo brandizza
rimpiattino selvaggio. Eppure mi torna strano che con tutte le mod di Android che esistono al mondo comunque questo dispositivo sia così tanto bistrattato, ripeto...
è anche vero che ho notato che comunque non è l'unico degno di nota... c'è chi seppur blasonato è messo addirittura PEGGIO...
-
comunque hai risolto? io ieri stavo facendo altro e in programmi e funzionalità di win 7 x64 ho trovato questi
http://i.imgur.com/wKyIi0f.png
tu hai questi driver installati?
-
Quote:
JammedDeath
comunque hai risolto? io ieri stavo facendo altro e in programmi e funzionalità di win 7 x64 ho trovato questi
http://i.imgur.com/wKyIi0f.png
tu hai questi driver installati?
.. MAGARI LO SAPESSI, non ancora ho tempo per aggeggiare. l'unica cosa che sono riuscito a fare è scaricare QUASI senza problemi il materiale dal google drive dell'amico... mi manca il pacchetto più grosso. E' che il lavoro mi lascia pochissimo tempo...
-
a me è andata di lusso perchè ci ho armeggiato proprio per lavoro, era di un cliente, quindi ci ho passato un paio d'ore in tranquillità :D
-
Quote:
JammedDeath
a me è andata di lusso perchè ci ho armeggiato proprio per lavoro, era di un cliente, quindi ci ho passato un paio d'ore in tranquillità :D
dove lavotri te?
-
in provincia di nuoro, centro di assistenza informatica e telefonia
-
Ciao a tutti, ieri sera ho eseguito il root al il mio SmartTab 10 Vodafone, adesso vorrei installare qualche rom voi quale mi consigliate? Grazie
-
ce n'è solo una e non va la fotocamera
-
-
Quote:
JammedDeath
ce n'è solo una e non va la fotocamera
... diretto e spietato eh?
-
Qualcuno di voi ha installato la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da SoulEater
Qualcuno di voi ha installato la rom?
Certo e funziona pure il telefono... CM9
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
Certo e funziona pure il telefono... CM9
Androidiani App
la fotocamera non funziona? La CM 10 l hai provata?
-
Quote:
SoulEater
la fotocamera non funziona? La CM 10 l hai provata?
Si ma ha problemi con il flashplayer, a mio parere meglio la cm9, cmq la fotocamera non funziona con nessuna rom né cm né paranandroid
-
Quote:
Xalaman
Si ma ha problemi con il flashplayer, a mio parere meglio la cm9, cmq la fotocamera non funziona con nessuna rom né cm né paranandroid
?
Ok grazie, dove posso trovare una guida per installare la cm9?
-
Quote:
SoulEater
?
Ok grazie, dove posso trovare una guida per installare la cm9?
Devi flashare da recovery come qualsiasi rom, qualche post più su ho caricato tutto quello che avevo per il root e il flash... anche se non ho ricevuto neanche un thanks per questo...
-
Quote:
Xalaman
Devi flashare da recovery come qualsiasi rom, qualche post più su ho caricato tutto quello che avevo per il root e il flash... anche se non ho ricevuto neanche un thanks per questo...
Io non so se è colpa della mia connessione ma i 2 file piu grossi mi da errore a metá circa dello scaricamento... non so se qualcuno ha modo di aiutarmi
-
Quote:
Xalaman
OK grazie, un'altra cosa nel caso dopo vorrei levare la rom e il root come devo fare?
-
Mi è venuto un dubbione. La paventata problematica dell'icona della micro sd potrebbe darmi problemi?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti
qualcuno sa o ha provato se il cavo usb va bene quello di ASUS EeePAD TRANSFORMER 40 pin? Grazie