Visualizzazione stampabile
-
Sta sia in orizzontale che in verticale io mi trovo benissimo, tra l'altro l'ho anche adattato per la fotocamera retro
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidPE
Sta sia in orizzontale che in verticale io mi trovo benissimo, tra l'altro l'ho anche adattato per la fotocamera retro
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
riusciresti a caricare un paio di foto in orizz e in verticale ? grazie mille !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il tab riesce a star in orizzontale con diverse inclinazioni grazie ad un supporto posteriore integrato nella custodia, Purtroppo non mantiene nessuna posizione verticale.
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
-
grazie mille!!
-
Ho preso la custodia della Vodafone e , sicuramente, potevano migliorarla come qualità del matreriale..ma il suo lavoro tutto sommato lo fa egregiamente.anche la pellicola dello shermo fa la differenza..1/3 delle ditate :-)
-
Quote:
LucaT
Ho preso la custodia della Vodafone e , sicuramente, potevano migliorarla come qualità del matreriale..ma il suo lavoro tutto sommato lo fa egregiamente.anche la pellicola dello shermo fa la differenza..1/3 delle ditate :-)
Androidiani App
ciao, grazie della risp! l'hai presa in un negozio vodafone?
-
Negozio vodafone
-
Ma di ICS non si sa nulla?
-
Buongiorno a tutti.
Da due giorni, quando lancio un video su di una pagina internet, dopo circa 20/30 secondi di apparente caricamento, improvvisamente il tablet si spegne.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Avete suggerimenti/indicazioni da darmi per qualche eventuale controllo/verifica da fare?
Grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno.
francesco
-
Non ho mai avuto questo problema..prova mx player che legge anche divx
-
Grazie Luca.
Purtroppo non ho la possibilità di fare niente dopo aver lanciato il video; parte l'icona con i due cerchietti che si incrociano e dopo una ventina di secondi si reseta il tablet.
Spero solo di non essermi beccato un virus.
Confido nell'aiuto di qualcun altro androidiano esperto magari di virus ed antivirus.
Ciao.
-
Credo di aver individuaro il problema. E' relativo all'aggiornamento di Adobe Flash Player alla versione 11 che o non mi funziona oppure non è compatibile con il nostro tablet.
Ma possibile che nessuno abbia il mio stesso problema?
Aiutoooooooo
-
Salve a tutti! mi chiamo anna rita e sono nuova qui...spero tanto possiate aiutarmi con questo tablet che mi sta facendo impazzire, quando è scarico e lo attacco al caricabatterie si accende da solo e rimane acceso x tutto il tempo della carica in una notte non è riuscito a ricaricarsi del tutto. Cosa posso fare!aiuto!
-
ho preso anch io la custodia originale messa qlc pagina fa
materiali non al top però sembra fare il suo
ma anche a voi non sembra un po storto il tablet una volta sistemato dentro?
non doveva esserci una chiusura a magnete?
non vi da fastidio che i bordi interni sono un po rialzati e quando si va a premere vicino al bordo , come i comandi dei menu nella barra sotto, non si riesce a premerli bene?
-
.. non si può pretendere tutto dalla vita ;-)
-
Quote:
LucaT
.. non si può pretendere tutto dalla vita ;-)
Androidiani App
vuol dire ci metterò sopra 3-4 dizionari cosi i bordi non stanno più rialzati....
-
Quote:
Originariamente inviato da Niiiiiick
ho preso anch io la custodia originale messa qlc pagina fa
materiali non al top però sembra fare il suo
ma anche a voi non sembra un po storto il tablet una volta sistemato dentro?
non doveva esserci una chiusura a magnete?
non vi da fastidio che i bordi interni sono un po rialzati e quando si va a premere vicino al bordo , come i comandi dei menu nella barra sotto, non si riesce a premerli bene?
Ciao!
Ho notato anche io i difetti sulla custodia che hai elencato tu.... ma purtroppo è l'unica!!!
I magneti cinsono, un po' mosci ma ci sono: nei due angoli in alto, vicino allo schermo, se passi il dito senti un rialzamento!
Ho messo del biadesivo nella linguetta che lo trattiene, in modo da farlo stare più fermo !
Ciao!
Inviato dal mio SmartTab10
-
Salve a tutti, mi rivolgo agli "smanettoni" del settore per chiedere se per questo tablet vodafone, del quale sono non sufficientemente soddisfatto, esiste una rom cucinata con ics.
Grazie...
-
Quote:
diaflash240
Purtroppo a me il browers di default non mi sincronizza i preferiti, mail, contatti e calendario è tutto ok.
Qualcuno è riuscito a sincronizzare i preferiti (di Chrome ovviamente)???
Sembra non ci sia niente da fare (mi sono letto un sacco di forum .. e sembra un problema al momento irrisolto!)
Grazie
-
Salve a tutt* Ho da poco anche io questo tablet e a parte averlo già portato in assistenza perché non si accendeva più (problema risolto), ora ho il problema di non riuscire a cancellare alcune foto dalla Galleria. Riaprendolo oggi dopo l'assistenza ho ritrovato tutte le foto e anche una " cartella personale" con una foto che voglio eliminare. Qualcuno di voi sa come si fa?
Grazie Gio
-
Salve a tutti, non so se è mai capitato a qualcuno, ma aprendo il browser standard su google.it e lanciando una qualsiasi ricerca (basta solo cliccare sul campo anche senza scrivere), si apre google+, cliccando nuovamente su una qualsiasi voce si apre nuovamente la ricerca, e così via continua il rimbalzo.... mi sapete aiutare?
grazie, Fabrizio.
-
Appena preso con la promo Eni e devo dire che non é male, per fortuna nessun dei problemi citati riscontrati, ma sono in fase di ottimizzazione della home, sono indeciso tra go launcher hd e adw ex :-)
-
puoi cortesemente controllare se ti funziona la sincronizzazione dei segnalibri di Chrome (se lo usi ovviamente)?
Grazie
Quote:
nathan75
Appena preso con la promo Eni e devo dire che non é male, per fortuna nessun dei problemi citati riscontrati, ma sono in fase di ottimizzazione della home, sono indeciso tra go launcher hd e adw ex :-)
-
Quote:
spanzetta
puoi cortesemente controllare se ti funziona la sincronizzazione dei segnalibri di Chrome (se lo usi ovviamente)?
Grazie
No sinceramente non uso come di consueto e quindi non ho sincronizzato i segna libri, ho provato a installare firefox, ma dice che non é compatibile...
-
Quote:
deltaf
aggiornamento appena efettuato anche se non so cosa è cambiato fapiacere che vodafone si occupi di questo tablet. ho fatto anche il root e tutto funziona a meraviglia. attendiamo con ansia il passaggio a ics, l'hardware se lo merita. ;-)
Inviato dal mio SmartTab10 usando Tapatalk
ciao deltaf. Saresti così gentile da postarmi il link con la guida del root.
Grazie
-
Sarei interessato anche io ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
nathan75
Ciao Nathan anche io lo voglio prendere con la promozione eni e ti volevo chiedere se sei obbligato a fare un abbonamento oppure puoi prenderlo senza scheda.
Grazie
-
A me è appena arrivato con promozione ENI 40€ e 7000 punti carburante
Quando lo ritiri all'interno ti danno una schedina VODAFONE con 5€ di traffico già inclusa, poi decidi tu se utilizzarla o meno.
Io invece vorrei poter utilizzare quasto tablet con scheda WIND ma quando la inserisco ,benchè la scheda sia funzionante già testata su altro samsung 10.1, mi dice che non ci sono connessioni disponibili.
Esiste un modo per farla funzionare su Smart TAB ?
Grazie
-
Quote:
hackero
Ciao Nathan anche io lo voglio prendere con la promozione eni e ti volevo chiedere se sei obbligato a fare un abbonamento oppure puoi prenderlo senza scheda.
Grazie
No ti attivano semplicemente la sim, che sinceramente non nemmeno staccato dal supporto :-) .. a casa ho il wifi e uso quello, mentre fuori di casa dovrei provare a configurare il thwtering con il galaxy s :-)
-
Quote:
troughbarricades
Quando lo ritiri all'interno ti danno una schedina VODAFONE con 5€ di traffico già inclusa, poi decidi tu se utilizzarla o meno.
Io invece vorrei poter utilizzare quasto tablet con scheda WIND ma quando la inserisco ,benchè la scheda sia funzionante già testata su altro samsung 10.1, mi dice che non ci sono connessioni disponibili.
Grazie
Bella domanda alla quale non so risponderti perchè devo ancora prenderlo. Per ora l'unica cosa che posso dirti è che lo prendo solo perchè è gratis (punti eni) altrimenti dalle recensioni e dai commenti degli utenti non mi sembra una gran potenza. Vabbè nell'attesa di miglioramenti con l'uscita di ics vedremo.
-
Quote:
troughbarricades
Sicuro che sono 40€ e non 49€?
-
buongiorno a tutti ! notando le somiglianze hardware con il Samsung tab 10 mi chiedevo se fosse possibile trasformate lo zte in questione in un Samsung tab10?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikele09
buongiorno a tutti ! notando le somiglianze hardware con il Samsung tab 10 mi chiedevo se fosse possibile trasformate lo zte in questione in un Samsung tab10?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sarebbe interessante saperlo ma dubito.
Chevoi sappiate la custodia a libro, dove si infila dentro il tablet del motorora.xoom o del galaxy o olipad possono andare bene?
-
Ma rom cucinate per questo racket esistono ?
-
Quote:
imiller
Ma rom cucinate per questo racket esistono ?
Xda dovrebbe avere qualche risposta ;-)
-
Ho cercato su xda qualche rom ma non ho trovato nulla :(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
troughbarricades
Grazie
Anche io la uso con scheda WIND ma non mi da problemi di connesione...ho solo dovuto impostare l'APN "internet.wind"....ps uso una scheda solo dati no voce
-
Quote:
imiller
Ho cercato su xda qualche rom ma non ho trovato nulla :(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Strano avevo letto da qualche parte che c'c'era un porting per questo tablet
-
Quote:
nathan75
Strano avevo letto da qualche parte che c'c'era un porting per questo tablet
Si ma non completamente funzionante...se qualcuno ha qualche notizia in più vi prego di postare
-
Quote:
imiller
Si ma non completamente funzionante...se qualcuno ha qualche notizia in più vi prego di postare
vabbè dai non mi pare funzioni poi cosi male :-)