si può disinstallare qualsiasi app anche di sistema e cosa secondo me più importante limitare le app di boot
Inviato dal mio SmartTab10 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
gentilmente a chi ha fatto il rotto ci puo fare una guida semplice per farlo ringrazio tutti saluti
Qualcuno ha trovato qualche accessorio compatibile con il nostro tablet?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Raga Libero mi ha dato questa scritta.....
Avviso: non è possibile elaborare la tua richiesta in quanto un virus o un'applicazione spyware ci invia richieste automatiche e il tuo computer o la tua rete potrebbero essere stati infettati.
Pertanto, ti consigliamo di eseguire un programma antivirus o antispyware per essere certo che il tuo computer sia privo di virus o di altro software dannoso.
Ti informiamo che il tuo accesso sarà ripristinato al più presto possibile e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Libero Search staff
Secondo voi devo preoccuparmi???
Inviato dal mio SmartTab10
Ragazzi mi aggiungo anch'io alla discussione, l'ho preso ieri e devo dire che mi piace.
Sto aspettando con ansia l'aggiornamento ad ICS, per quanto riguarda gli accessori siete riusciti a trovare qualcosa?
Leggere sempre in questa discussione che si può installare chrome, come si fa?
Purtroppo a me il browers di default non mi sincronizza i preferiti, mail, contatti e calendario è tutto ok.
Scusate ma ne approfitto, il promemoria (faccio riferimento al S2) non c'è?
Grazie a tutti.
Ragazzi scusate sto utilizzando questo tablet, ragazzi un vero cesso...lentissimo, tutto a scatti, aiuto!!!!!!!!
Sembtavi contento fino a qualche ora fa...cmq e un tablet che per il costo che ha va piu che bene...non sara mai come ipad che possiedo..ma non e male..lo usa mio.fratello tranquillamente e fa tutto...e un po da sistemare ma non c'e male per me.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Hai ragione,appena preso sembrava andasse beneoggi va solo a scatti.
Non so cosa fare è iutilizzabile
Il mio va bene..non va a scatti..
L'aggiornamento non va a buon fine , infati nello script mi da errore file non trovato exchange.apk, e quasi giornalmente me lo ripropone. Accade anche a voi?
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
No nessun aggiornamento
Spento ieri sera con la batteria a metà, questa mattina reset per riaccenderlo.
A parte questo piccolo inconveniente, nessun volenteroso per le modifiche, root, kernel, magari ICS....
Thank's
http://www.ebay.it/itm/170760723018 uomo preso questa e devo dire che il rapporto qualità' prezzo e' buono. E' abbastanza semplice ma mi ci trovo bene. Ti permette di salvaguardare il tablet ed ha una staffa per tenere il tab in posizione.
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Ma quale aggiornamento ti si pianta?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Si è piantato con l'aggiornamento in automatico.
Adesso ho fatto il reset e sembra che si sia sbloccato.
Per quanto riguarda root, aggiornamento ad ics????
Thank's
Ciao ho guardato oggi ebay e ci sono le pellicole salvaschermo fatte apposta x il ns tablet!
Si stanno accorgendo di noi!
Vodafone sta facendo una pubblicita martellante x televisione (quella dove piovono tablet x intenderci)
Ah e ha alzato il prezzo di un eurino al mese.........
Si si ho visto, procediamo intanto all'acquisto di questi due oggettini.
Per il root nessun volenteroso?
Accidenti Serve ICS :'(
Posto un link, sicuramente potrebbe interessare a qualcuno più esperto di me.
[ROOT + CWM + OC KERNEL + Ubuntu] ZTE V11A / V71A / v55 HC3.2 - xda-developers
Ho aperto un post per il root.....
Ciao ragazzi anche io ho questo tablet. Ogni tanto, senza preavviso, mi compare l'icona iniziare di android con all'interno del robottino la sigla ftm e quando và in stand by mi lampeggia il led azzurro. Non riesco mai a capire di cosa si tratta e ogni volta provvedo sempre a riavviare il tablet. Qualcuno può aiutarmi? Ha mai avuto lo stesso problema? grazie.
Nel negozio vodafone ho comprato la sua custodia a libro ed è veramente OK. Consigliatissima .
Qualcuno sa dirmi se ha trovato un cavetto supplementare per caricarere la batteria? Vorrei sapere che tipo di attacco c'è in mdo da cercarlo su internet (magari anche per attaccare il tablet alla TV?
Posta qualche foto della custudia se puoi :-)
Eccole. Ciao.Allegato 10292
Secondo invio di tre.Allegato 10293
terzo ed ultimo invio Allegato 10294
Quanto costa questa custodia Vodafone?
Sent from my SmartTab10 using Tapatalk 2
Grazie mille :) ..ma resta appoggiato inclinato con la webcam verso il basso o può anche star praticamente verticale ?
La webcam resta in basso. Può stare anche in verticale
Costa venti euro. Ciao
Io con 10 euro ho preso la custodia consigliata da mikele09, mi è arrivata oggi, devo dire che rapporto qualità presso è davvero ottimo, ed è molto più funzionale di quella originale vodafone. La consiglio!!!
qualcuno sa che tipo di cavetto usa il tablet vodafone?? perchè mi si è rotto e ne sto cercando un altro ma non so dove trovarlo.
Ho preso la custodia originale... Accettabile!
Sent from my SmartTab10 using Tapatalk 2
Salve a tutti,
Io lo sto usando da qualche giorno e lo trovo valido: dopo aggiornamento l'iniziale è andato benissimo (inizialmente sembrava perdere l'ora...come riportato da altri forum) veloce preciso schermo splendido, etc.
unica perplessità è la mancanza di uno standard diffuso per il cavo, che comporta impossibilità di sfruttare l'OTG o il collegamento HDMI (caratteristiche dichiarate dalla casa "ZTE mod. V11A") e la difficoltà di reperire ricambi.
qualcuno ha già risolto, per caso, questo problema ???
inoltre vorrei attivare il ROOT , qualcuno ha già affrontato questo step ? Però magari aspetto un pò per evitare eventuali problemi con l'assistenza.
saluti a tutti
Ciao a tutti.
Sono in posssesso di questo tablet da un paio di settimane e globalmente è un ottimo device.
Ho un solo grosso problema, ogni tanto si incanta e si riavvia da solo.
A voi è capitato? Dite che è un problema software o che altro?
Grazie mille
Alessandro
l'unico problema che al momento ha il mio, è che ogni tanto sembra morto non risponde a nessun tasto ed il display rimane nero, faccio resete e riparte tutto tranquillamente....
..non si è mai presentato questo problema..
Quote:
Originariamente inviato da Niiiiiick
Appena presaaaaaaaaa!
Si chiama .......... "protective case for smart tab 10" nulla di più.... vicino al barcode c'e il codice articolo CLVTAB01 Ma nulla d'altro!
È una custodia brandizzata vodafone, con un packaging rosso e bianco, importata da una ditta di reggio emilia, fatta in cina.
È carina, leggermente più abbondante del tablet, ma ha tutti gli "scansi" ( x altoparlanti, x il caricabatteria, x il volume ecc ecc) al posto giusto, d'altronde è fatta su misura! Puzza un pò di 'plastica cinese' ma stanotte la lascio sul balcone all'aria e domani vediamo!
Ho fatto fatica a trovarla ed era pure l'ultima!
Secondo me è l'ottimale!!! Quella in dotazione l'ho usata 2 volte, poi non la mettevo più, questa con chiusura a libro è decisamente più pratica!
Buono smart tab a tutti!!!!
ciao a tutti !!! qualcuno sa se sono disponibili nuove custodie o a breve lo saranno ? quella della vodafone com'è?? mi sa tanto da scomoda (confronto ad esempio a quelle per ipad o altro) ....