ti da waiting for device? prova a reistallare i driver zte quando si riavvia io ho fatto tutte queste operazioni con seven 64 bit
Visualizzazione stampabile
ti da waiting for device? prova a reistallare i driver zte quando si riavvia io ho fatto tutte queste operazioni con seven 64 bit
allora il comando reboot bootloader fa spegnere il tablet nel frattempo che si spegne con copia e incolla dai il secondo comando fastboot boot superboot.img al riavvio tra le applicazioni dovresti avere supeboot installato dopo di che continui con gli altri comandi che ormai avendo i permessi di root ti spostano superboot in system capito?
In dos vi ha riconosciuto subito il comando? Perchè io quando digito la stringa del percorso poi mi dice accesso negato
Sent from my iPhone using Tapatalk
allora, da riga di comando ho fatto questi
adb reboot bootloader
fastboot boot superboot.img
il tablet si è riavviato da solo
ho aggiornato superuser
ora se vado ad inserire da riga di comando sempre dentro la cartella dei driver questa
adb remount
mi dice che non trova il tablet ?
prima di dare quel comando devo fare qualcosa?
Almeno tu hai fatto il primo passo...io sono qui che fra reboot e smoccolamenti ho anche formattato il tablet..... Io neltuo caso proverei a scollegare il tablet e chiudere il dos per poi riaprirlo collegare il tablet e continuare con i comandi...
È quello che ho fatto, sono riuscito ad andare avanti solo ed a fare quei due passaggi successivi, adesso mi si blocca alla scrittura ln -s.... Che mi dice esiste già il file. Comunque io avevo la versione 03b tu mi pare acessi la a
edit:
ho provato a reinstallare i driver facendo prima un pò di pulizia, quando vado ad inserire questa
ln -s /system/xbin/su /system/bin/su
mi da sempre il messaggio
link failed file exist
problema:
Allegato 33148
ho installato i driver del link ma quando collego il tablet mi esce la schermata sopra.
allora ho installato quelli del sito zte (disinstallando quelli del link) e mi riconosce il tablet ma dopo che lancio il comando adb reboot bootloader mi si spegne e rimane con schermata nera poi lancio fastboot boot superboot.img e mi rimane scritto in dos <waiting for device> e il tablet sempre in schermata nera.
dove sbaglio??
disinstalla tutto, fai pulizia, riavvia pc, controlla che la tua build sia 03b, installa i driver indicati in guida, accendi internet, collega il tablet e vedi se te lo riconosce....non so se funziona, io farei così...ma tanto poi mi sono bloccato come ho scritto sopra...
fatto ma niente!!!!!!
nella gestione dispositivi dopo adb mi legge come dispositivo solo android phone e non il tablet.
cosa devo fare
si si ho 20 pc in casa rotfl
fatto ma i driver per il debug non vengono caricati.
i driver sono la versione 5.2066.1a11b12 è giusto?
hai provato afarli cercare da windows update?
non li trova
prima di lanciare fastboot
Allegato 33207
dopo averlo lanciato
Allegato 33208
dopo,il secondo l'ho disinstallato e ripulito il pc da tutti i driver zte e poi ho passato anche il registro con ccleaner
il risultato è questo sempre dopo aver lanciato fastboot
Allegato 33209
il problema è che dopo aver lanciato il fastboot mi rimane sempre impallato con schermata nera e <waiting of device> sul pc.
è frustrante riuscite a darmi una mano?
sul sito xda dicono che la versione v03 è particolarmente difficile da aggiornare.
non è possibile fare un downgrade?
A me sul tablet è comparsa questa schermata http://img.tapatalk.com/d/12/11/16/ymadezat.jpgAllegato 33212...
Dopo aver dato la prima recovery...
il downgrade non è possibile per chi è già riuscito a fare il root se vi è apparso superuser siete apposto poi per la rom quando dovete rimuovere la periferica cerrcatela anche nel human hd ovunque vi appare in gestione periferiche ed eliminatela poi eliminate anche i driver zte che rimetterete al riavvio del PC dopo che lo stesso a fatto il suono di aver trovato una nuova periferica non è semplice ma neppure impossibile
te sei quasi al capolinea adesso metti la rom sulla sd e dalla recovery della foto la installi prima fai un wipe data factoring
Allora funziona come nei cellulari, ieri ti avevo chiesto se si faceva da tablet e mi avevi detto di no...cosa devo mettere nella sd? Dimmelo chiaro che così non sbaglio grazie
Mirco forse non ti ho capito si la rom la metti sulla sd del tablet e poi la flash con la recovery della foto prima fai il wipe data factoring
ok, ma devo mettere questa (cm-10-20121010-UNOFFICIAL-V11A ) in zip normale ?
poi devo dare anche i comandi dal 6 in poi da dos?
allora Mirco prima devi finire i comandi in dos dal punto 6. riavvia il tablet dalla recovery fai un reboot e aspetti che si avvia normale poi se non lo vede metti i driver zte infine i comandi dos dal punto 6 e poi riavvi in recovery e metti la rom dopo che si è avviata la prima volta la rom moddata ritorni in recovery e metti le gaps di Google
come wipe quali seleziono? perchè le voci sono diverse da quelle dei cel
hai fatto tutti i passaggi devi fare un wipe data factoring solo quello
ok fatto...avviato per il momento....adesso per installare le google apps comde devo fare? grazie
lo scritto poco più su leggi come per la rom si è avviata? dopo la rom sarà autoaggiornabile basta usare il programma apposito che ti avverte della nuova rom stessa procedura per istallare senza fare il wipe vado a letto ciao fammi sapere come ti trovi con il tablet
facendo lo stesso procedimento,quindi modalità recovery e poi con install ,per l'altro file, quello delle google aps mi da messaggio failed
comunque ti lascio il ringraziamento....adesso ci smanetto un po...
avvisto per quelli che vogliono aggiornare...se non siete grandi smanettoni non fate niente, la strada è tortuosa e briccarlo è un attimo...
non riesco ad installare l'app store...
il playstore è incluso nelle Google app se non riesci ad installare e sei sicuro che il file di installazione è giusto nella recovery durante l istallazione delle googleapp togli la spunta da verificare md5 o qualcosa del genere ciao
ho capito, ora il problema è: se da pc tramite dos provo a rimetterlo in recovery come da foto che avevo postato ieri rimane sempre fermo su waiting to reboot (ossia facendo punto 2-3-4) priam non mi succedeva mai....se provo ad entrare in recovery tramite i tasti accensione e tasto vol - e faccio apply update from external storage mi da installazione fallita....se non fosse per questo problema sarei apposto...ho provato a scaricare alcune apk del google play da internet ma crashano
secondo me te non hai finito tutti i passaggi hai fatto dal 6 in poi???
nella nuova rom ce un programma goomanager da li ti da gli aggiornamenti rom e googleapp scaricali entrabi e istallali da recovery prima rom poi app senza fare wipe, io sul mio nessun problema a parte la fotocamera che sara sistemata a breve con una nuova rom ti si è abilitato il telefono??
i passaggi dal 6 in poi ossia questi
6. adb push v11_recovery.img/data/media
7. adb push flash_image /data/media
8. adb shell flash_image /dev/block/mmcblk0p18 /data/media/ v11_recovery.img
9. adb reboot recovery
non sono stati fatti in quanto in dos mi diceva che il device non lo trovava più
e quindi ho fatto l'installazione dalla sd dato che la guida non è che fosse molto chiara con tutti i passaggi da fare (come quella in inglese su xda...)
ho già provato a scaricare ieri il file gapp, me lo prova ad installare nel momento in cuilo scarica e poi non me lo fa vedere, ho provato a navigare anche il recovery dentro le cartelle e non lo trovavo...in quale cartella va a finire? anche perchè di defaul non c'è nemmeno un esplora risorse in questa room...
Comunque da tablet tramite il goomanager mi ha scaricato l'aggiornamento, il problema è che al momento dell'installazione mi da errore che non trova la recovery(che nel tablet non è installata mi pare)...