cerca nella cartella goomanager
Visualizzazione stampabile
cerca nella cartella goomanager
Si navigando da pc la trovo, da tablet no...
Comunque ora non capisco perchè mi rimanga sempre la scritta waiting to reboot (disinstallato i driver e tutto ma non cambia)e non mi vada alla schermata di recovery che avevo postato ieri
Sent from my iPhone using Tapatalk
te lo già detto una infinita di volte devi finire i passaggi dal 6 in poi
si, ho capito, ma il problema è che quando mi da waiting for device (che ieri sera non me lo dava) anche se disinstallo tutto, riavvio il pc, il tablet non viene rilevato, devo forzarlo manualmente...
sono riuscito solo una volta a completare i passaggi dal 6 al 9 solo che poi non mi è comparsa la recovery touch come ieri sera ma quella classica dove ci si muove con i tasti del volume dentro le cartelle, ho provato ugualmente a fare installa da li ma da sempre il messaggio installation aborted..
è da questa situazione che non riesco più a venirne fuori, non so se sono riuscito a spiegarmi...
allora praticamente te hai la recovery originale 03b e la rom jb se è cosi hai fatto un miracolorotfl comunque se sei messo cosi devi praticamente rifare la procedura per mettere la recovery perche quella originale e una perfect bloccata in tutto
Ora provo su un altro pc perchè ho riprovato sul mio a rifare tutto da capo, compreso processo per installazione del superuser ma la schermata di waiting device non va mai via ed è il punto dove tanti si bloccavano (ieri invece quella schermata non me la dava e riusci anche ad entrare nella recovery touch, poi ho provato ad installare il pacchetto google e non riesco più ad entrarci)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Niente da fare. Non riesco a farlo riconoscere durante tutti i passaggi dos, se da recovery (non quella touch) provo ad installare il file stesso del sistema operativo mi da errore), se scarico google play apk dal browser e lo installo , qualsiasi versione poi crasha.
Mah...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è che avendo già installato jb per quello non riesco ad mettere la recovery touch ma va sempre su quella classica?
Sent from my iPhone using Tapatalk
no Mirco la rom non c'entra nulla sei sicuro di avere fatto il root per bene può essere anche per quello che non riesci a mettere la recovery comunque continua a provare disistalla tutto ciò che riguarda il tablet dal PC al riavvio e devi fare in modo di farlo vedere devi togliere come già detto la periferica da gestione pc lo stesso ti deve dare come richiesta il riavvio del PC per rendere definitiva la modifica spero abbia capito dal punto 6 in poi
domanda stupida.
Ma i driver che ci sono nel tablet non vanno bene?bisogna per forza usare quelli a pagina 18 di questo topic?
Sì io seguendo il forum xda consigliano quelli
Ci sono riuscito, anche se non mi sono ritrovato la recovery touch al passaggio numero 5, e dal momento che avevo già messo sia la rom che le gapp direttamente dalla recovery (facendo prima il wipe). Mentre facendo il passaggio dal 6 in poi mi ero ritrovato honeycomb nella versione 3.1.
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Xalaman
Direttamente nella memoria interna, da li ho fatto l'installazione.
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
ma hai la recovery touch? goomanager ti farà un aggiornamento Rom e gapps apps
Sì è goomanager mi indica due aggiornamenti, li devo scaricare? Ma già vola così...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Xalaman
Mi sono trovato la recovery touch al punto 5, prima ho sbagliato a scrivere
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
allora li scarichi il primo è la rom nuova il secondo sono le gaps le dovrebbe scaricare in goomanager come cartella poi riavvi in recovery installi prima rom senza fare wipe e poi gaps sempre da recovery sempre senza wipe e poi mi lasci un tanks
aiuta a Mirco che non riesce
p. s. è vero che adesso hai un altro tablet?
Quote:
Originariamente inviato da globster
Decisamente un tablet che adesso vale l'hardware montato, il touch é preciso e reattivo. Nel mio caso la cosa più complicata é stata il caricare i driver, bisogna caricarli manualmente uno ad uno da gestione dispositivi (con windows 7), se non si caricano correttamente i driver la risposta sarà sempre device not found...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Ho provato ad installare l'update ma quando vado in recovery non mi trovo la touch... cosa che avevo quando ho installato da PC... nel mio caso quando ho messo la rom i passaggi dal punto 7 in poi non ha funzionato, rifaccio l'adb per reinstallare la recovery.
Sì rifai il procedimento per istallare la recovery tutto il e li il problema
i driver sella guida non mi rilevano hsusb zte device.
sono inutili tutto provato su un pc appena formattato e installato win 7 64bit
dopo che utilizzo i driver del tablet lanco in cmd adb reboot bootloader e mi dice rilevato nuovo hardware chiamato "Android" e con windows update trova android modem e mi chiede il riavvio.
allora dopo aver fatto i passaggi 3 e 4 avete messo la recovery dopo con i successivi passaggi va resa permanente dopo il quarto passaggio si perde la connessione con il tablet bisogna disinstallare driver e periferica da gestione pc trovatela anche tra le usb dopodiché il PC chiede il riavvio al seguito istallazione driver zte e poi continuare con i passaggi dal 5 in poi per rendere definitiva la recovery
o signur mi sono dimenticato di installare sul pc adb shell :'(
Recovery Touch I N S T A L L A T A ! ! ! Il problema vero sono i driver, bisogna avere pazienza disinstallandoli e installandoli in modo "artigiano" ma alla fine funziona tutto!!! Ora mi dedico all'update della rom e delle gapps... grande G L O B S T E R !!! Seguivo anch'io il post su xda ma non avevo avuto il coraggio... ragazzi armatevi di pazienza e seguite rigo per rigo la guida, dando anche le linee di comando che sembra non diano ritorni, alla fine avrete fra le mani un lontano parente del tablet che avevate prima... adesso l'hardware si fa sentire tutto...
dopo aver installato i driver bisogna andare nella cartella di installazione ed avviare l'exe relativo al tipo di OS hai installato sul pc, per me è stato così...
sono molto felice che piano piano ci state riuscendoa per chi ci eè riuscito nell impresa adesso può capire quanto è difficile sia spiegarlo che applicarlo però alla fine vi assicuro che ne vale La pena spero che vi sarà una rom futura che sistemi la fotocamera per intanto adesso abbiamo un tablet che si può definire tale grazie a tutti
ma magari sono io nabbo .......ma adb shell come lo installo?
Quote:
Originariamente inviato da discus77
Lanci sdk manager e poi dall'elenco selezioni 3.2 fatto questo appena finisce hai quello che ti serve...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
devi scaricare le api 3.2 se hai la 3.2 e si autoistalla
Ciao ragazzi.
Mi sono iscritto semplicemente per ringraziarvi. Ieri ho flashato anche io il mio smart tab grazie a voi. Confermo che l'unico problema sono i drivers, ho dovuto usare due pc differenti (entrambi con win7 x64) per portare a termine il lavoro.
Lascio solo una correzione in caso qualcuno si blocchi nell'installazione della rom.
Dopo il passaggio 5 io non ho dovuto disintallare i drivers e riavviare il pc. Se lo facevo non andavo avanti. Non so perchè ma mi è bastato solo disinstallare il tablet e subito fargli reinstallare i drivers adb, senza riavvii o disinstallazione dei drivers zte.
Il passaggio 6 ha un errore. Per chi come me segue le cose alla lettera, avrà un problema qui. Manca uno spazio nella riga di comando. Quella corretta è:
adb push v11_recovery.img /data/media
So che sembra una piccolezza, ma ci ho messo 1 ora e mezza a notarlo e a riuscire ad andare avanti.
Al riavvio dopo il passaggio 9, mi trovavo sempre la recovery non touch. Avrò rifatto i passaggi 6-9 una ventina di volte senza mai trovarmi il terminale riavviato con la recovery touch.
Alla fine ho proceduto lo stesso al flash della rom. Una volta fatto, dalla rom, se riavvio in recovery mi carica quella touch. Quindi se a qualcuno dovesse succedere, non vada in panico!
Vi ho riportato la mia esperienza, ho avuto qualche problema ma alla fine tutto si è risolto (non so se da solo o per qualche mistico motivo).
SIETE GRANDI!!!GRAZIE!!!!
scusate forse non c'entra nulla, ma a me la cosa che da più fastidio non è il fatto che non posso passare ad android 4, ma il fatto che in commercio non si trova una custodia decente per questo tablet!!!.
Ma qualcuno di voi è riuscito a reperire una custodia rigida che possa andar bene?
Sono finalmente riuscito a mettere superuser nel tablet, ma alla fine della procedura dove devo dare il comando in -s ecc.. mi restituisce l'errore in: not found. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da mikele09
Lavora sui driver dipende da quello, ma entra in gestione dispositivi, e installali manualmente.
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
In teoria dovrei installare gli stessi driver che ho messo per farlo riconoscere come dispositivo android perché la procedura di root no è terminata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mikele09
I driver sono sempre gli stessi, ma non li vede in automatico quindi devi entrare in gestione dispositivi e forzare l'installazione manualmente.
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Sono due ore che gioco con i driver e il risultato è che ora quando adb remount non funziona più niente e se provo a fare adb shell mi dice che non trova più il device....... che razza di c....o con questi driver. Chi è riuscito si ricorda quali driver ha installato per finire la procedura?
quelli che ho indicato nella guida quelli della zte
non so com'è possibile........o_Oo_Oo_O ero fermo al passaggio di in -s/system ecc....
allora ho spento il tablet e mi sono andato a fumare una sigaretta. al mio ritorno riavvio il tablet e mi accorgo che fa aggiornamento superuser.... allora provo a scaricare root explorer e con mio grande sgomento riesco ad andare dove voglio. A questo punto credo che il root sia da considerarsi eseguito!!!!!!!