CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 232
Discussione:

€ 199 -tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    In offerta sullo store per cui lavoro questa settimana c'è il teclast A10t a 249,00 €.
    Come caratteristiche è simile: stesso processore (che in realtà è sigle core 1GHz), 1GB di RAM, in più ha il display IPS dell'Ipad.
    La mia recensione la trovi a questo post: https://www.androidiani.com/forum/tu...-opinioni.html

    Per chi ha dubbi sulla qualità dei materiali, un esempio fatto con l'Ainol Aurora:

    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi dai il dominio del tuo store?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    E già, l'Ipad made in cupertino e fabbricato in... CINA. Va be tu sai tutto io niente... peccato che io faccio il tecnico e non il venditore, sarà che di stronzate ne ho aperte a quantità.
    Comunque il display del Teclast A10t è lo stesso LG dell'Ipad2, punto.
    Molta componentistica dell'ipad, ipod ecc viene fatta dalla foxconn, l'assemblamento è sempre in cina come dici tu ma sotto stretto controllo e quality check su tutto, fuori dalla fabbrica cè la sorveglianza armata e gli operai sono perquisiti fino alle mutande, gli stabilimenti dei cloni sono pochissimi alla fin fine, 3-4 marche sono la stessa cosa ma vendono con nomi diversi per confondere le idee, li l'assemblaggio è proprio con i piedi e come viene viene, la plastica viene dalla spazzatura dell'europa di solito, l'alluminio non sanno neanche cosa sia...........io ci ho comprato stock di roba in quella zona, pezzi di zama pieni di sbavature li davano come alluminio trattato al cnc e la verniciatura saltava solo guardandola. Io non sono a favore di apple ma dire che sono la stessa cosa è bestemmiare te lo assicuro, comunque l'allwinner 10 è single core ed è talmente lento che dovrebbero metterci una manovella per dargli una mano

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonifan Visualizza il messaggio
    ho trovato questo:

    ANDROID PC TABLET APAD GOOGLE 4.0 EPAD KD06 10.1” WIFI 3G HDMI 1,5GHZ DUAL CORE 1GB RAM 8GB
    e sto cercando recensioni.
    All'inzio del Thread qualcuno lo stava prendendo... poi l'ha fatto?
    Si l'ho fatto, ma deve ancora arrivare, anzi mi devono arrivare entrambi cioè questo quello in cui ci parli al prezzo di € 199,00: ANDROID PC TABLET APAD GOOGLE 4.0 EPAD KD06 10.1” WIFI 3G HDMI 1,5GHZ DUAL CORE 1GB RAM 8GB magari se trovi una recensione ben venga, m'interessa anche a me, e anche il flytouch 7 a € 124,00 qui: Flytouch 7 10.2 pollici android 2.3.4 gps GRANDE OFFERTA 3euro in piu per tablet e CVA_8901, vi farò sapere dopo averci smanettato un po, vi darò la mia recensione che sarà secondo me la più obbiettiva possibile.

    Però una cosa, con tutti questi post che ho letto, e vi ringrazio d'aver partecipato, non ho ancora capito se questo/i tablet e consigliato o nò! Certo non voglio una comparazione con un terminale a € 600,00 tipo Samsung o la Mela, parliamo sempre d'uno a meno di € 200,00.
    Ultima modifica di asbonline; 13-03-12 alle 06:08

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Molta componentistica dell'ipad, ipod ecc viene fatta dalla foxconn, l'assemblamento è sempre in cina come dici tu ma sotto stretto controllo e quality check su tutto, fuori dalla fabbrica cè la sorveglianza armata e gli operai sono perquisiti fino alle mutande, gli stabilimenti dei cloni sono pochissimi alla fin fine, 3-4 marche sono la stessa cosa ma vendono con nomi diversi per confondere le idee, li l'assemblaggio è proprio con i piedi e come viene viene, la plastica viene dalla spazzatura dell'europa di solito, l'alluminio non sanno neanche cosa sia...........io ci ho comprato stock di roba in quella zona, pezzi di zama pieni di sbavature li davano come alluminio trattato al cnc e la verniciatura saltava solo guardandola. Io non sono a favore di apple ma dire che sono la stessa cosa è bestemmiare te lo assicuro, comunque l'allwinner 10 è single core ed è talmente lento che dovrebbero metterci una manovella per dargli una mano
    Senti ti ci mando o ci vai da solo?
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che dite di questo? www myefox.it/ic00-tablet-pc-9-7-pollici-ips-capacitivo-android-4-0-3g-esterno-1gb-ram-16gb-nand-doppia-fotocamera-10punti-touch-screen-p-125462

    sulla carta sembra valere

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonifan Visualizza il messaggio
    che dite di questo? www myefox.it/ic00-tablet-pc-9-7-pollici-ips-capacitivo-android-4-0-3g-esterno-1gb-ram-16gb-nand-doppia-fotocamera-10punti-touch-screen-p-125462

    sulla carta sembra valere
    Trova prima le recensioni del venditore.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non è italiano o europeo, ma cinese e non c'è neanche numero di tel per contatti....
    mi sa che passo e continuo a cercare..

    ---------------------------------------------

    asb, non vedo l'ora che ti arrivi il 10'', perchè gli sto facendo il filo anche io....
    e mi piacerebbe portarlo via per il 24 marzo che sto in ferie qualche giorno, nel caso andasse bene.
    Se non l'avessi comprato tu lo prenderei subito sulla parola...
    Ultima modifica di tonifan; 14-03-12 alle 08:33

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi e arrivato ------>ANDROID PC TABLET APAD GOOGLE 4.0 EPAD KD06 10.1” WIFI 3G HDMI 1,5GHZ DUAL CORE 1GB RAM 8GBPrima d'iniziare devo dire che quando ho ricevuto il tablet, e comparato con un'altro tablet (Flytouch7 android 2.3.4) devo dire tra uno e l'altro la differenza e come avere un giocattolo in mano (Flytouch) e un buon tablet, cioè questo).

    Il tuch e molto sensibile, già e un capacitivo basta sfiorarlo e reagisce subito ! Prima di dare la mia recensione completa volevo provarlo ancora qualche giorno.

    Premesso questo, volevo evidenziare qualche punto che ho trovato frugando nel terminale stesso con l'aiuto d'un app che si chiama Android assistant , il terminale risulta che sia un M1001, processore che non e dual core e neanche un Cortex, (come l'ha detto giustamente un'utente in prima pagina) il processore e (Sun4i - ARMv7 Processor rev 2 (v7l) cercando nel web sembrerebbe che si un processore Alwinner A10, vedo, sempre grazie a quest'app che la frequenza massima e 1.2 GHz, e la minima di 60Mhz, BogoMIPS 1001.88. La ram non mi risulta a 1Gb ma esattamente a 833844 kB, niente paura comunque rimane molto veloce

    Purtroppo non trovo online tracce dove e come aggiornare il sistema, & come ottenere i permessi root, siccome non mi riesce REPERIRE il nome esatto di questo terminale, dunque non posso fare delle ricerche più accurate, avete piu unformazioni ?

    Uno che smanetta con il suo terminale deve ottenere questi permessi e un minimo con un terminale ANDROID! L'unico problema che ho avuto fino adesso, e che mi rimane impossibile sincronizare Google calendar, le ho provate tutte ma non funziona! Aspetto i vostri riscontri !
    Ultima modifica di asbonline; 16-03-12 alle 06:23

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao asbonline, potresti descrivere un po' le prestazioni almeno generali visto che lo hai da poco di questo tablet?? sarei molto interessato a compralo già da lunedì. Velocità di navigazione? risoluzione dello schermo ? luminosità ? durata batteria ?
    insomma un resoconto di quello che rappresenta questo tablet in via generale.. te ne sarei molto grato e mi faresti un grosso favore )

    aspetto notizie!! a presto!

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy