CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 232
Discussione:

€ 199 -tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di quelli linkati da te, però visto i dati un pochetto falsi del primo, e del fatto che non ha il GPS, preferisco il secondo anche se questo a solo 512 di ram....
    Non riesco a inserire il link, mi da un'errore strano..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Comunque ho ordinato entrambi i modelli, dopo averli provati darò il mio parere

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facci sapere come vanno, aspettiamo tue notizie

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A10 sta per allwinner10, il cortex è ARM e da quanto ne so non esiste il cortex 10.........comunque su windows ci sono i programmi che ti dicono i core del processore se qualcuno possiede un tablet con queste cpu ci faccia sapere se il secondo core cè o no. Per me non conviene comprarli perchè i materiali sono sempre scadenti, sono venduti molto sopra al loro reale valore e poi cè sempre il problema degli aggiornamenti, garanzia ecc. Piuttosto meglio cercare un trasformer usato sulla baia che lo usi sia in mobilità sia a casa come notebook con la tastiera e si ha un prodotto di tutto rispetto

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Non li hai mai visti quindi non giudicare, molti tablet sono qualititivamente pari se non superiori a modelli blasonati molto più cari. Gli aggiornamenti vengono rilasciati regolarmente se si prende prodotti di brand come Teclast, Ainol, Onda, Cube etc. La garanzia è obbligata a dartela in venditore, come da legge, e il produttore come samsung da 1 solo anno di garanzia, è sempre il venditore a garantire il secondo anno.

    Il processore è single core, e venditori seri non bleffano su questo.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si ok ma quando dici sono pari o superiori vuol dire che tu non hai mai visto un tablet cristiano e infatti non vendi stranamente, nella tua rece di un cinese hai messo pari o superiore a un ipad........pensa che a se cè una marca antipatica è la apple ma neanche io riuscirei a dire una cosa del genere, scocca in alluminio, diplay ecc sono gli stessi degli ainol, onda e soci vero? Perchè questi tablet vengono venduti da tutti, negozi che vendono integratori, giocattoli, cose per la casa hanno questi ma mai quelli di marca, secondo te non cè un motivo? Io faccio il commerciante da 11 anni, sono stato nel guandong 3 anni fa per ordinare degli stock di prodotti, non informatici, e ti assicuro che ho visto come lavorano, in che condizioni e sopratutto quale plastiche usano, non parliamo poi della verniciatura che li è allucinante. Il valore di un tablet cinese non supera i 5$ costo dei materiali + costo della manodopera per assemblarli, non vedo perchè lo devo pagare 200€ per farci guadagnare altri 3-4 passaggi

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    A10 sta per allwinner10, il cortex è ARM e da quanto ne so non esiste il cortex 10.........comunque su windows ci sono i programmi che ti dicono i core del processore se qualcuno possiede un tablet con queste cpu ci faccia sapere se il secondo core cè o no. Per me non conviene comprarli perchè i materiali sono sempre scadenti, sono venduti molto sopra al loro reale valore e poi cè sempre il problema degli aggiornamenti, garanzia ecc. Piuttosto meglio cercare un trasformer usato sulla baia che lo usi sia in mobilità sia a casa come notebook con la tastiera e si ha un prodotto di tutto rispetto
    E per questo che dicevo che li ordino in Italia con garanzia Italia di 2 anni, azienda molto conosciuta nel settore in Italia.

    E certo, che per il solito tablet, non mi fiderei comprarli direttamente in Cina, con le problematiche dei dazi doganali, garanzia che non e Italia, ecc...come da Myefox, basta vedere le recensioni online.

    Per l' A10, come dico nel precedente messaggio vedi link, non voglio risultare come un'ingenuo, ribadisco che mi sembra strano che ci sono così tante aziende online che vendono tablet con questa caratteristica del cortex a10 1.5Ghz :o
    Ultima modifica di asbonline; 13-03-12 alle 02:30

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Si ok ma quando dici sono pari o superiori vuol dire che tu non hai mai visto un tablet cristiano e infatti non vendi stranamente, nella tua rece di un cinese hai messo pari o superiore a un ipad........pensa che a se cè una marca antipatica è la apple ma neanche io riuscirei a dire una cosa del genere, scocca in alluminio, diplay ecc sono gli stessi degli ainol, onda e soci vero? Perchè questi tablet vengono venduti da tutti, negozi che vendono integratori, giocattoli, cose per la casa hanno questi ma mai quelli di marca, secondo te non cè un motivo? Io faccio il commerciante da 11 anni, sono stato nel guandong 3 anni fa per ordinare degli stock di prodotti, non informatici, e ti assicuro che ho visto come lavorano, in che condizioni e sopratutto quale plastiche usano, non parliamo poi della verniciatura che li è allucinante. Il valore di un tablet cinese non supera i 5$ costo dei materiali + costo della manodopera per assemblarli, non vedo perchè lo devo pagare 200€ per farci guadagnare altri 3-4 passaggi
    E già, l'Ipad made in cupertino e fabbricato in... CINA. Va be tu sai tutto io niente... peccato che io faccio il tecnico e non il venditore, sarà che di stronzate ne ho aperte a quantità.
    Comunque il display del Teclast A10t è lo stesso LG dell'Ipad2, punto.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    E per questo che dicevo che li ordino in Italia con garanzia Italia di 2 anni, azienda molto conosciuta nel settore in Italia.

    E certo, che per il solito tablet, non mi fiderei comprarli direttamente in Cina, con le problematiche dei dazi doganali, garanzia che non e Italia, ecc...come da Myefox, basta vere le recensioni online.

    Per il cortex 10, come dico nel precedente messaggio vedi link, non voglio risultare come un'ingenuo, ribadisco che mi sembra strano che ci sono così tante aziende online che vendono tablet con questa caratteristica del cortex a10 1.5Ghz :o
    Fidati che non esiste nessun Cortex A10, è semplicemente un Cortex A8 inserito in un chipset con nome Alwinner A10 e la frequenza di funzionamento è massimo 1-1,2 GHz, tutto il resto è marketing.... L'unico processore ARM che supporta il multi-core è l'A9 ed è utilizzato infatti nei Chipset Tegra ed anche all'interno dell'Ipad2 (se pur leggermente modificato)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    asbonline (12-03-12)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono arrivato qua cercando il tablet android low cost dei miei sogni.
    Navigando un pò qua (italia) e là (cina) ho trovato un sacco di soluzioni... che siano reali o no non so, ma ho capito che per avere un prodotto certificato basta pagare e acquistare marche importanti e conosciute.

    Ora il mio budget è di 250 euro, e ho già allungato l'elastico più di quello che mi è concesso, perciò o non lo compro o prendo qualcosa cineseggiante.

    ho trovato questo:
    kingshopitalia.com/android-pc-tablet-apad-google-40-epad-kd06-101-wifi-3g-hdmi-15ghz-dual-core-1gb-ram-8gb-capacitivo-p-667.html

    e sto cercando recensioni.
    All'inzio del Thread qualcuno lo stava prendendo... poi l'ha fatto?

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy