CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 232
Discussione:

€ 199 -tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Il mio tablet , provando Overcloccarlo monta al massimo a 1152Mhz, se supero anche di poco questo valore, il tablet si pianta, e si riavvia da solo.

    Quello che trovo strano che il primo Kd-06 che ho avuto tra le mani di default montava a 1200Mhz, mi sto domandando se il produttore nn usa sempre i soliti processori, sennò com'è possibile?

    Premesso e mi ripeto forse, il tablet nn ha bisogno in nessun modo d'essere Overcloccato, e già molto veloce così com'è .

    Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
    Se sei sicuro che andava a 1200 Mhz? Mi viene da pensare che avevi effettivamente un dual core ..... e lo hai rifiutato ..... avevi nelle mani l'unico esemplare .....
    A parte gli scherzi leggendo quà e la mi sembra che i cortex A8 al massimo mossono andare a 1200 Mhz e comunque vengono bloccati a fequenze minori dal costruttore .... come per le macchine che hanno 500 cavalli ma non riescono ad andare a più di 250 kmh .....

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Se sei sicuro che andava a 1200 Mhz? Mi viene da pensare che avevi effettivamente un dual core ..... e lo hai rifiutato ..... avevi nelle mani l'unico esemplare .....
    A parte gli scherzi leggendo quà e la mi sembra che i cortex A8 al massimo mossono andare a 1200 Mhz e comunque vengono bloccati a fequenze minori dal costruttore .... come per le macchine che hanno 500 cavalli ma non riescono ad andare a più di 250 kmh .....
    Si si più che sicuro, andava a 1200MHz.

    Non è che l'ho rifiutato, ma il tablet si era bloccato stranamente era diventato difficile da utilizzare, dunque mi hanno consigliato di flashare il firmware che si trova nel loro forum, purtroppo quest'ultimo mi ha briccato il tablet. Così mi hanno cambiato il tablet con uno nuovo :-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di asbonline; 21-04-12 alle 23:26

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Cerco di capire anche io una cosa, essendo uno di quelli che avrebbe comprato a prezzo ribassato, è vero che non è un dual core e avete corretto la segnalazione ma credo che in realtà non viaggi a 1.5, chiarisco a priori che la mia non vuole essere una polemica ma solo una discussione
    Però se non sbaglio nell'inserzione viene inserito 1.5 ghz
    Quindi, anche qui se non sbaglio non ci siamo

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi abbiamo già dato tutte le risposte, guardate bene cosa abbiamo scritto, altrimenti si rifanno sempre le stesse domande e si ridanno sempre le stesse risposte. Non è una polemica eh, però consiglio a tutti di leggere bene cosa si scrive, anche nel "famoso" post nel nostro blog, altrimenti si fa solo confusione

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se ripeto la stessa domanda, ma qualcuno saprebbe dirmi se il tablet è in grado di leggere files da un HD esterno NON alimentato tipo WD da 500Gb?
    Grazie

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, l'ho comprato pure io ieri ... e lo sto aspettando.
    Mi ha convinto la visione del video di recensione (della Kingshop). La reattività sembra buona, per il resto io conto di usarlo prevalentemente come ebook reader... l'unica cosa che spero venga 'sistemata' è la possibilità di recuperare il firmware e rom aggiornati... per questo, vi chiedo di tenere questo post aggiornato quando qualcuno recupera le info sul tablet..
    Ciao e grazie per le dritte

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stighy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'ho comprato pure io ieri ... e lo sto aspettando.
    Mi ha convinto la visione del video di recensione (della Kingshop). La reattività sembra buona, per il resto io conto di usarlo prevalentemente come ebook reader... l'unica cosa che spero venga 'sistemata' è la possibilità di recuperare il firmware e rom aggiornati... per questo, vi chiedo di tenere questo post aggiornato quando qualcuno recupera le info sul tablet..
    Ciao e grazie per le dritte
    Per il firmware lo spero. Anch'io :confused:

    Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2[/QUOTE]

    Comunque, abs, visto che ti firmi con "magnifico" puoi confermare che il tablet vale i 200 euro ?
    Ora, tralasciando il fatto del 1.5 ghz vs 1ghz reale e anche gli 800 mb di ram contro il 1gb pubblicizzato...
    A me interessa che ... funzioni bene... che non abbia rallentamenti, che non si inchiodi... che mi permetta di navigare, leggere un pdf etc. senza troppi sbattimenti...
    Confermate ?

    Ciao

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SIgnori allora vale i 200 euro che costa oppure consigliate di acquistare altri terminali??

    Io lo userei per connettermi a internet col wi -fi ( E qui la domanda parte spontanea il wi-fi è buono o è una pippa???)
    Leggere PDF (Il dispaly come lo vedete?? Basta 1024x600 come risoluzione? o mi devo orientare su altri terminali con maggior risoluzione???)
    Legge chiavette USB esterne senza problemi??
    Collegandolo alla tv con HDMI funziona senza problemi???

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stighy Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
    Comunque, abs, visto che ti firmi con "magnifico" puoi confermare che il tablet vale i 200 euro ?
    Ora, tralasciando il fatto del 1.5 ghz vs 1ghz reale e anche gli 800 mb di ram contro il 1gb pubblicizzato...
    A me interessa che ... funzioni bene... che non abbia rallentamenti, che non si inchiodi... che mi permetta di navigare, leggere un pdf etc. senza troppi sbattimenti...
    Confermate ?

    Ciao[/QUOTE]

    Ad oggi io prenderei un cortex A9 allo stesso prezzo del KD06 della cinese ZT-280 C91 ZENITHINK sulla baya addirittura ti reganalo anche un sacco di accessori ad un prezzo inferiore dei 189 € chiesti da Kingshop e anche di questo tablet ne parlano abbastanza bene.

    La Ram è 1Gb in questo momento sono fuori per lavoro e non ho con me il tablet (mi è stato sequestrato da mio figlio) ma quando torno vi indico come verificare.
    Dal vero al falso c'è i Mhz che sono 1000 e overcloccato arriva ad 1185 ... non raggiunge e 1200 e il wifi che con è un N che pubblicizzato ... per il resto è un ottimo tablet .... anzi anche la durata della batteria è ottima fino a quasi 7 ore in utilizzo massivo e più di una giornata e 1/2 in stendby. il ZENITHINK dura la metà ....
    se non ti interessa la durata della batteria prendi il ZENITH stesse caratteristiche CPU maggiore ma durata batteria inferiore.

    A te la scelta.

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy