Visualizzazione stampabile
-
SNAIMAN non avendo l'elf a portata di mano non saprei dirti come risolvere,magari apri un post dove chiedi una soluzione al tuo problema o manda un pm (messaggio personale) a gleam2003, per quanto riguarda il market nella guida (in prima pagina) c'è il fix per sbloccarlo e vedere tutte le app che google ci mette a disposizione
-
2 allegato(i)
Ragazzi vi capita che, caricando da PC il ns Paladin l'icona segnala che è in carica, ma se lo facciamo con un alimentatore di rete l'icona non segna (con il simbolo del Allegato 7723 ) che si sta caricando?
-
salve a tutti e complimenti x la guida spacex. ti volevo kiedere se dopo aver installato la recovery è possibile installare aggiornamenti diversi da quello indicato da te
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
la risposta la puoi avere solo provandola...anche io ne ho una uguale ma mi manca il riduttore
aggiunto Gangstar miami vindication hd
ciao,
scusa mi puoi spiegare come si fa a "caricare" Gangstar sul tablet?
grazie,
-
VENOM si puoi installare qualsiasi update,ma è un'arma a doppio taglio poichè con la CWM si possono installare TUTTI gli update anche quelli non compatibili
ALCRI gangstar è un semplice apk,installalo e metti i file del gioco nella cartella data\gameloft contenuta nella micro sd
-
Non compatibili in ke senso? E poi t volevo kiedere a cosa servisse il fix perche alcune app ke prima funzionavano nn partono piu dopo averlo fatto ...ma senza nn posso aprire root explorer x lo sblocco del market mi dice l applicazione si è kiusa in modo anomalo
-
allora io ho raggirato così,ho installato il fix di gleam e ho effettuato l'accesso al market,poi ho ripristinato un backup precedente (senza fix) e magicamente il market continua a funzionare insieme alle app che prima (con il fix) crashavano. per non compatibili intendo non creati per il paladin,quindi una volta installata la CWM dovrai stare attento se gli update sono fatti apposta per il tuo tablet
-
Salve,
volevo chiedere come fare a sbloccare il market...
la procedura mi sembra un pò difficile...potreste spiegarmela più semplicemente ?
Inoltre avrei un altro problemino... non mi funziona magic code, sapete come aggiustarlo ? Grazie per le risposte!
-
Astuto :) ...io nn so come ho fatto a far funzionare root explorer senza fix ma mi sta bene lo stesso grazie spacex per la guida e per le tue risposte ...ho letto di uno swapper ke crea un file nella sd dove vengono allocati i processi meno utilizzati cosi da aumentare la ram a disposizione secondo te potrebbe funzionare sul mio basic?
-
soldier direi che non è difficile soprattutto considerando che una volta installati i driver e collegato il tablet,basta premere completa.bat (quindi è tutto sul pc e o funziona o non funziona puoi provare quante volte vuoi),il fix sistema anche i problemi con magic code
VENOM potrebbe funzionare,crea dei file di cache che alleggeriscono la ram,se ti va puoi segnalare il programma