Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popolo
certamente sì!
grazie mille...comunque sarò uno dei pochi fortunati,ma con la 4.0.1 e l'ultimo magic code (1.5.1)riesco a scaricare molte app e fungono tutte...la connessione wifi non cade mai ed è tutto pefetto :)..anche il browser internet va fluidissimo
-
Quote:
popolo
certamente sì!
un'ultima cosa...io ho acquistato un adattatore di rete per caricarlo alla rete domestica...potrebbe rovinare la batteria a lungo andare visto che fino ad ora l'ho sempre caricato via usb e il voltaggio della rete domestica è piu alta?
-
Raga è da circa 4 ore e mezza sotto carica da spento alla rete domestica e l'ho acceso per curiositá ed è ancora al 56% di ricarica...a voi dopo quante ore è carico completamente da spento?rispondete al piu presto se potete grazie mille :)
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Raga è da circa 4 ore e mezza sotto carica da spento alla rete domestica e l'ho acceso per curiositá ed è ancora al 56% di ricarica...a voi dopo quante ore è carico completamente da spento?rispondete al piu presto se potete grazie mille :)
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
Dipende dall'amperaggio del caricabatterie. La batteria è da 4000Ah i caricabatterie e le prese USB dei PC di solito sono da 500mAh basta fare 2 conti e ti accorgi che servono 8h. Di solito uso il caricabatterie dell'iPhone che caccia 1Ah e ce la faccio in 4h. Direi che se il tuo tablet era scarico e il tuo alimentatore è da 500mAh sei nella media. La tensione di casa è 220V alternata non puoi attaccarci direttamente il tablet il tuo discorso, scusa, ma ha poco senso.
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
Quote:
myrdrwin
La tensione di casa è 220V alternata non puoi attaccarci direttamente il tablet
Io ce lo attacco tranquillamente a dire il vero...
-
Quote:
popolo
certo, ce lo attacchi tramite un commutatore...quello dell'iphone piuttosto che quelli made in china...che erogano da 500 a 1000 mAh...
non hai una spina che va direttamente al tablet.....
-
Quote:
myrdrwin
Dipende dall'amperaggio del caricabatterie. La batteria è da 4000Ah i caricabatterie e le prese USB dei PC di solito sono da 500mAh basta fare 2 conti e ti accorgi che servono 8h. Di solito uso il caricabatterie dell'iPhone che caccia 1Ah e ce la faccio in 4h. Direi che se il tuo tablet era scarico e il tuo alimentatore è da 500mAh sei nella media. La tensione di casa è 220V alternata non puoi attaccarci direttamente il tablet il tuo discorso, scusa, ma ha poco senso.
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando
Androidiani App
si ho un trasforatore da collegare al cavo usb dell'ainol che è 500 mah
-
Quote:
galaxys2lover
si ho un trasforatore da collegare al cavo usb dell'ainol che è 500 mah
posso seguire la guida per avere la recovery e fare il root senza flashare la 4.0.3?visto che con la 4.0.1 mi trovo bene...
-
ma è vero che la 4.03 è piu' lenta della 4.01??
-
Quote:
Originariamente inviato da popolo
Senza un trasformatore in mezzo? Ok a patto che sia Capodanno e ti stai preparando per i fuochi d'artifico. In ogni caso voglio il video...
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App