Si chiama swapper per utenti root e si puo scaricare gratuitamente su play store... conosci qualche metodo per velocizzare un po la cpu?
Visualizzazione stampabile
Si chiama swapper per utenti root e si puo scaricare gratuitamente su play store... conosci qualche metodo per velocizzare un po la cpu?
Ragazzi, per il market ho risolto, ma con magic code ho dei problemi..
Ho scaricato moltissime versioni di Fruit Ninja compatibili con il Basic, ma niente da fare: nessuna funziona, nonostante abbia Magic Code aperto.. sapete aiutarmi ?
Uso la versione 1.3 di Magic Code.. e uso Android 4.0.3 scaricato dalla vostra guida..
Hai questo problema solo cn questo gioco in particolare o anche cn altri giochi che sfruttano magic code?
Con tutti i giochi ed applicazioni..
Leggendo qua e là il forum XDA, ho scoperto che forse la causa di tutto ciò, è il fatto che ho rootato il tablet prima di installare Magic Code.. confermate ciò ?
...Casomai aspetto l'uscita di Magic Code v1.4 che dovrebbe risolvere i problemi con ICS.. :)
mmmm soldier non credo sia ciò,se hai un backup ripsristinalo (tanto il fix del market non devi ripeterlo) vi consiglio inoltre di scaricare fruit ninja per le tegra 2 vedrete che và anche meglio della versione 1.3 che funziona ma è lenta...per la cpù....si esistono varie app sul market che con i root la velocizzano ma aspettatevi dei fritti se la alzate troppo quindi io LO SCONSIGLIO VIVAMENTE
Salve,
prima di tutto volevo ringraziarvi per l'ottima guida, però come potete immaginare se sono qui a scrivervi qualche cosa è andata storta :(
Sono riuscito a fare i primi due passi della guida (cwm ed upgrade a 4.0.3).
Nell'installazione del file per i permessi di root invece mi da errore quando provo a farlo partire con la cwm, mi dice che non è corretto (ho provato a fare più volte il download del file), quello che ho notato che mentre altri file zip consigliati da voi sono firmati con SignApk il file "superuser-3.0.7-bb-mips32r2-ics.zip" non è signed.
Per ovviare a questo problema ho fatto la seguente cosa, aperto il file zip ed installato direttamente la apk, mi ha installato l'app "Super User", va bene lo stesso?
Mentre per quanto riguarda l'installazione del driver ADB non c'è niente da fare mi da sempre errore 103 quando mi dice di collegare il tablet, sono andato anche sul sito della June Fabrics, ma non mi ha dato nessuna news in più di quelle già in possesso. Io ho Windows 7 Ultimate a 64bit
Avete qualche cosniglio da darmi per poter sbloccare questa situazione
Grazie mille per il supporto
Forse ho capito il problema.
Dopo l'aggiornamento alla 4.0.3 bisogna nuovamente reinstallare la CWM e poi successivamente procedere con l'installazione del package "superuser-3.0.7-bb-mips32r2-ics.zip"
Spero che questa sia utile anche ad altri.
Ora vediamo di risolvere il problema del driver.
Saluti
sinceramente a me la cwm non si è disinstallata (ma può capitare in quanto si disinstalla proprio rieseguendo l'aggiornamento per 2 volte di fila) per i driver...il problema è win 7 prova su xp