Visualizzazione stampabile
-
Un'altra cosa ancora :D...leggevo che se non si vuole fare la procedura di sblocco del market,istallando magic code dovrei poter scaricare e far fungere le app che non vedrei senza magic code...è vero?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Per avere un cambiamento radicale, DEVI NECESSARIAMENTE
installare ICS 4.0.3 Ver. 0628
....noterai la differenza.
;-))
-
Quote:
Originariamente inviato da 130mario
;-))
Bene allora la installo :)...per avere le app del market funzionanti e perchè il play store me ne cerchi molte secondo te è migliore fare un backup della4.0.1,poi flashare la 4.0.3,fare il root ,seguire la guida per lo sblocco del market e restorare il backup oppure usare magic code?scusate per tutte queste domande ma sono alle prime armi con questo tablet roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
;-))
Bene allora la installo :)...per avere le app del market funzionanti e perchè il play store me ne cerchi molte secondo te è migliore fare un backup della4.0.1,poi flashare la 4.0.3,fare il root ,seguire la guida per lo sblocco del market e restorare il backup oppure usare magic code?scusate per tutte queste domande ma sono alle prime armi con questo tablet roftl
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
Raga ma a voi l'app androidiani è compatibile sul paladin anche senza sblocco del market e magic code?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Raga ma a voi l'app androidiani è compatibile sul paladin anche senza sblocco del market e magic code?
Androidiani App
sì, funziona senza magic code
-
Quote:
Originariamente inviato da popolo
sì, funziona senza magic code
Ok grazie ora che guardavo in prima pagina c'è anche l'apk di androidiani roftl...e come widget meteo quale potrei scaricare?
-
Quote:
130mario
;-))
la 4.0.3 Ver. 0628 è quella postata nella prima pagina del thread,dove c'è la guida vero?
-
GRAZIE!!!