Visualizzazione stampabile
-
Un'altra cosa ancora :D...leggevo che se non si vuole fare la procedura di sblocco del market,istallando magic code dovrei poter scaricare e far fungere le app che non vedrei senza magic code...è vero?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Per avere un cambiamento radicale, DEVI NECESSARIAMENTE
installare ICS 4.0.3 Ver. 0628
....noterai la differenza.
;-))
-
Quote:
Originariamente inviato da 130mario
;-))
Bene allora la installo :)...per avere le app del market funzionanti e perchè il play store me ne cerchi molte secondo te è migliore fare un backup della4.0.1,poi flashare la 4.0.3,fare il root ,seguire la guida per lo sblocco del market e restorare il backup oppure usare magic code?scusate per tutte queste domande ma sono alle prime armi con questo tablet roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
;-))
Bene allora la installo :)...per avere le app del market funzionanti e perchè il play store me ne cerchi molte secondo te è migliore fare un backup della4.0.1,poi flashare la 4.0.3,fare il root ,seguire la guida per lo sblocco del market e restorare il backup oppure usare magic code?scusate per tutte queste domande ma sono alle prime armi con questo tablet roftl
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
Raga ma a voi l'app androidiani è compatibile sul paladin anche senza sblocco del market e magic code?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Raga ma a voi l'app androidiani è compatibile sul paladin anche senza sblocco del market e magic code?
Androidiani App
sì, funziona senza magic code
-
Quote:
Originariamente inviato da popolo
sì, funziona senza magic code
Ok grazie ora che guardavo in prima pagina c'è anche l'apk di androidiani roftl...e come widget meteo quale potrei scaricare?
-
Quote:
130mario
;-))
la 4.0.3 Ver. 0628 è quella postata nella prima pagina del thread,dove c'è la guida vero?
-
GRAZIE!!!
con questa tua guida ho trasformato il mio paladin da sotto bicchiere a tablet capace di connettermi con il mondo...
vorrei solo chiedere alcune cose che ancora mi sono oscure:
-i video in flash vanno lenti e a scatti pur con una buona connessione
-molte applicazioni riesco a installarle ma appena le lancio ritorna alla home (skype, molti giochi ecc ecc) pur avendo magic code in ON
-c'e' un modo per installare quelle app su market con scritto: il tuo dispositivo non supporta questa applicazione?
in ultimo vi chiedo se l'aggiornamento postato da SPACEX è l'ultimo o cmq il migliore sulla piazza...
grazie a tutti:)
-
ciao raga la domanda sarà un pò stupida..ma io ho sempre ricaricato il paladin da spento...posso caricarlo da acceso mentre lo uso?grazie mille
-
Quote:
galaxys2lover
ciao raga la domanda sarà un pò stupida..ma io ho sempre ricaricato il paladin da spento...posso caricarlo da acceso mentre lo uso?grazie mille
certamente sì!
-
Quote:
popolo
certamente sì!
grazie mille...comunque sarò uno dei pochi fortunati,ma con la 4.0.1 e l'ultimo magic code (1.5.1)riesco a scaricare molte app e fungono tutte...la connessione wifi non cade mai ed è tutto pefetto :)..anche il browser internet va fluidissimo
-
Quote:
popolo
certamente sì!
un'ultima cosa...io ho acquistato un adattatore di rete per caricarlo alla rete domestica...potrebbe rovinare la batteria a lungo andare visto che fino ad ora l'ho sempre caricato via usb e il voltaggio della rete domestica è piu alta?
-
Raga è da circa 4 ore e mezza sotto carica da spento alla rete domestica e l'ho acceso per curiositá ed è ancora al 56% di ricarica...a voi dopo quante ore è carico completamente da spento?rispondete al piu presto se potete grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Raga è da circa 4 ore e mezza sotto carica da spento alla rete domestica e l'ho acceso per curiositá ed è ancora al 56% di ricarica...a voi dopo quante ore è carico completamente da spento?rispondete al piu presto se potete grazie mille :)
Androidiani App
Dipende dall'amperaggio del caricabatterie. La batteria è da 4000Ah i caricabatterie e le prese USB dei PC di solito sono da 500mAh basta fare 2 conti e ti accorgi che servono 8h. Di solito uso il caricabatterie dell'iPhone che caccia 1Ah e ce la faccio in 4h. Direi che se il tuo tablet era scarico e il tuo alimentatore è da 500mAh sei nella media. La tensione di casa è 220V alternata non puoi attaccarci direttamente il tablet il tuo discorso, scusa, ma ha poco senso.
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
Quote:
myrdrwin
La tensione di casa è 220V alternata non puoi attaccarci direttamente il tablet
Io ce lo attacco tranquillamente a dire il vero...
-
Quote:
popolo
certo, ce lo attacchi tramite un commutatore...quello dell'iphone piuttosto che quelli made in china...che erogano da 500 a 1000 mAh...
non hai una spina che va direttamente al tablet.....
-
Quote:
myrdrwin
Dipende dall'amperaggio del caricabatterie. La batteria è da 4000Ah i caricabatterie e le prese USB dei PC di solito sono da 500mAh basta fare 2 conti e ti accorgi che servono 8h. Di solito uso il caricabatterie dell'iPhone che caccia 1Ah e ce la faccio in 4h. Direi che se il tuo tablet era scarico e il tuo alimentatore è da 500mAh sei nella media. La tensione di casa è 220V alternata non puoi attaccarci direttamente il tablet il tuo discorso, scusa, ma ha poco senso.
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando
Androidiani App
si ho un trasforatore da collegare al cavo usb dell'ainol che è 500 mah
-
Quote:
galaxys2lover
si ho un trasforatore da collegare al cavo usb dell'ainol che è 500 mah
posso seguire la guida per avere la recovery e fare il root senza flashare la 4.0.3?visto che con la 4.0.1 mi trovo bene...
-
ma è vero che la 4.03 è piu' lenta della 4.01??
-
Quote:
Originariamente inviato da popolo
Senza un trasformatore in mezzo? Ok a patto che sia Capodanno e ti stai preparando per i fuochi d'artifico. In ogni caso voglio il video...
-
Quote:
Originariamente inviato da teuzzolo
Io ho la 628 con la dalvik turbo, mai stato così veloce rispetto a quando l'ho comprato sembra un altro tablet.
-
Si puoi fare il root e installare la recovery in tutta tranquillità senza perdere la 4.0.1
-
Quote:
Originariamente inviato da myrdrwin
Quote:
Io ho la 628 con la dalvik turbo, mai stato così veloce rispetto a quando l'ho comprato sembra un altro tablet.
Androidiani App
Un link dove poterla scaricare?ma con lo sblocco del market si trovano tutte le applicazioni e fungono tutte?perche sentivo molti dire che avevano problemi e che comunque anche installando tutte le app dal play store molte non fungevano
-
Ma come faccio a sapere se io ho la 628??.....io ho installato quella fornita in prima pagina....ma la trovo lenta....funge ma lenta
-
Quote:
Ma come faccio a sapere se io ho la 628??.....io ho installato quella fornita in prima pagina....ma la trovo lenta....funge ma lenta
Androidiani App
Teuzzolo ma a te funge l'app androidiani?io ho magic code ma non la trovo nel play store
-
Si funge benissimo..... l ho scaricata da internet come apk....sul market nn la trovavo nemm io...
-
-
Quote:
La trovi piu lenta della 4.0.1?
-
si la trovo piu' lenta....ma qualcuno sa dirmi come faccio a sapere che versione ho?? dove leggo 628??????????
piu' che altro se ho piu' di 2 app aperte trovo una latenza di almeno un paio di secondi (navigare, tornare a home ecc ecc)
-
poi...è possibile collegare l'iphone al paladin e navigare in tethering???
che cavetto m serve? basta un mini usb- femmina o devo prendere un otg?
-
Quote:
teuzzolo
si la trovo piu' lenta....ma qualcuno sa dirmi come faccio a sapere che versione ho?? dove leggo 628??????????
piu' che altro se ho piu' di 2 app aperte trovo una latenza di almeno un paio di secondi (navigare, tornare a home ecc ecc)
posso chiederti una cosa?per andare in recovery io non ho capito bene una cosa:spengo il paladin e da spento premo accensione e tasto volume su ?oppure devo accenderlo e quando mi appare l'androide usare questa sequenza di tasti?
-
da spento....
qualcuno sa rispondere ai miei quesiti??????
-
Quote:
teuzzolo
da spento....
qualcuno sa rispondere ai miei quesiti??????
scusa non hai il firmware che hai flashato?nel nome ci dovrebbe essere scritto oltre a 4.0.3 di che versione si tratta
-
ho seguito passo passo la guida riportata a pagina uno.....
scaricando le cose da li......
-
Quote:
poi...è possibile collegare l'iphone al paladin e navigare in tethering???
che cavetto m serve? basta un mini usb- femmina o devo prendere un otg?
Allora per sapere che versione hai se non lo trovi subito scritta nell'update vai nel menù impostazioni->informazioni sul tablet ultima riga versione build 4.0.3 20120627
Per la dalvik turbo cerca il link in questo thread dalvik turbo mips
Androidiani mi funziona senza magic code ho sbloccato il market e parecchia roba con MC parte e si trovano sempre più app compilate per i MIPS
Puoi collegare l'iPhone al tablet, io lo faccio, ma uso il tethering via Wi-Fi
-
ho scaricato la dalvik turbo direttamente dal sito....
ma l'installazione mi sembra un po' ostica....
quale versione devo mettere? sai darmi 2 dritte rapide per l'installazione?
thx:)
-
cazz...o_O..non posso usate l'hotspot wifi.....ho un 3gs:(
-
Ho controllato la versione build ed é: 20120130
Qualcuno potrebbe linkare la 628 da scaricare??
-
Per l'advanced II posso seguire questa guida? O non funge?
-
Raga io ho flashato la recovery e il root,ma quando dopo il flash da recovery faccio reboot ci mette un minutino per riavviarsi il paladin...succede anche a voi?