grazie mille...comunque sarò uno dei pochi fortunati,ma con la 4.0.1 e l'ultimo magic code (1.5.1)riesco a scaricare molte app e fungono tutte...la connessione wifi non cade mai ed è tutto pefetto..anche il browser internet va fluidissimo
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Raga è da circa 4 ore e mezza sotto carica da spento alla rete domestica e l'ho acceso per curiositá ed è ancora al 56% di ricarica...a voi dopo quante ore è carico completamente da spento?rispondete al piu presto se potete grazie mille
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da galaxys2lover
Dipende dall'amperaggio del caricabatterie. La batteria è da 4000Ah i caricabatterie e le prese USB dei PC di solito sono da 500mAh basta fare 2 conti e ti accorgi che servono 8h. Di solito uso il caricabatterie dell'iPhone che caccia 1Ah e ce la faccio in 4h. Direi che se il tuo tablet era scarico e il tuo alimentatore è da 500mAh sei nella media. La tensione di casa è 220V alternata non puoi attaccarci direttamente il tablet il tuo discorso, scusa, ma ha poco senso.
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
Galaxys4lover (24-07-12)
Galaxys4lover (24-07-12)
Galaxys4lover (24-07-12)
ma è vero che la 4.03 è piu' lenta della 4.01??
Originariamente inviato da popolo
Senza un trasformatore in mezzo? Ok a patto che sia Capodanno e ti stai preparando per i fuochi d'artifico. In ogni caso voglio il video...
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App