Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
no dicevo a cosa serve quel fix per "portare al massimo il tablet" leva i blocchi dalla cpu??
p.s. da notare che fra le app cinesi ainol ha messo un market "illegale" dove si scarica tt gratis basta masticare un pò di cinese o andarci a caso
ad esempio ho scaricato fruit ninja thd 2.5.4 (inspiegabilmente perfettamente funzionante anche se è ottimizzata per le tegra 2)
Confermo il market cinese comprende tutto aggratis!
Paladin Custom ROM by pinkflozd
Questa è la discussione sul firmware per il Paladin, come vedi le chicche sono tante.
Per Basic c'è un xboot che porta la CPU a 1.3GHz, ma evitiamo di postarlo se no sai i fritti che vediamo.
-
concordo i blocchi per la cpu sono fatti proprio per non rischiare di bruciarla ...meglio nn postarlo
-
piccole curiosità:
esiste una versione mips di google voice??
un programma simile che faccia da speach recognition??
qual'è il launcher ufficiale ainol (il tablet con la mod va meglio ma il launcher facacà)
-
Ho installato la versione ufficiale di ainovo ed ho trovato almeno due 'sorprese': :'(
- non ho trovato tra le applicazioni il Market: ho provveduto a cariare quello indicato da spacex ma va in crash (di apre e si chiude immediatamente...
- Non mi parte il gioco TurboFly 3d che nelle versioni precedendi camminava perfettamente (Anch'esso si apre e si chiude immediatamente)
Saluti
-
Quote:
MarcoIppo
Ho installato la versione ufficiale di ainovo ed ho trovato almeno due 'sorprese': :'(
- non ho trovato tra le applicazioni il Market: ho provveduto a cariare quello indicato da spacex ma va in crash (di apre e si chiude immediatamente...
- Non mi parte il gioco TurboFly 3d che nelle versioni precedendi camminava perfettamente (Anch'esso si apre e si chiude immediatamente)
Saluti
Il market c'è nella roms Ainov come c'è in quella ufficiale ainol, ha sicuramente qualche problema sul tablet.
-
Quote:
gleam2003
Il market c'è nella roms Ainov come c'è in quella ufficiale ainol, ha sicuramente qualche problema sul tablet.
Ho provato a caricare nuovamente il drop di 'http://www.ainovo.com/' ma del market nessuna traccia...
-
Salve a tutti cortesemente per fare un po di ordine (a beneficio di tutti per i professionisti e per i meno) è possibile postare i link delle versioni ufficiali e di quelle cucinate di ICS 4.0.3 per il nostro mitico AINOL NOVO 7 PALADIN?
Grazie a tutti per la collaborazione.
-
mario prima di commentare leggi sopra.....le versioni sono quelle ufficiali solo ppstatevi mirror migliori
P.s. trovato google voice search perfettamente funionante insieme ad un buon assistente vocale
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
Ciao SPACEX,
no non volevo assolutamente criticare negativamente la discussione, era solo un appunto per fare una sorta di riepilogo generale !!!
Il link del GOOGLE VOICE?
A proposito non riesco ad installare ANDROIDIANI APP help hel help.
Thanks. :-))
-
Nn era un rimprovero ,è xhe scrivendo cn il tab era la risposta piú veloce,per google voice ora lo inserirò nella guida in modo da poterlo installare
Per androidiani io la ho installata dal 1mobile market
-
Ti ringrazio
andiamo avanti così per supportare il nostro
AINOL NOVO 7 PALADIN.
-
Sezione sbagliata...qui si parla di ainol novo 7
-
Quote:
comeilsole89
Ciao a tutti, sono nuovo di qui, e anche io ho il bellissimo TT101 TIM My TAB, mi è stato regalato per la laurea. Su questo forum ho trovato un sacco di cose interessanti. Avrei una domanda da fare:
Dopo aver ricevuto 3-4 sms mi compare la scritta "memoria piena" e sono costretto a cancellarli. Come faccio a salvare gli sms sulla sim o sulla scheda sd? Sapete aiutarmi? In caso mi scrivete passo passo come si fa? grazie in anticipo, Andrea
Sei un po fuori tema che ne dici? Apri un nuovo post nella sezione giusta.
Anticipato da Spacex...
-
inserito google voice search prossimo update link per flash player 11
EDIT:aggiunto flsh player e androidiani app,a breve creerò anche una lista di giochi testati e funzionanti (senza apk per quelli a pagamento)
-
Ciao ragazzi ce magari anche una guida come aggiornare un Amlogic M1?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
-
Grazie spacex per per la risposta, ma nulla, mi dice ' sd non montata o non presente' ,io ho ancora la versione ufficiale, 4.0.1.
Ma che programma mi consigliate per gestire la scheda sd? potreste dirmi quali sono i passi da compiere per vedere i file dentro la sd? magari sbaglio qualcosa.
altro problema, come faccio a far riconoscere il tablet al pc? collegando il cavo usb, non viene riconosciuto, occorono forse dei driver sul pc?
grazie mille
-
ale,a questo punto credo sia un problema hardware,prova a vedere se inserendoci dentro il file update.zip il tab la riconosce una volta iniziato l'aggiornamento (all'accensione volume su e tasto accensione premuti) se no,se entrambi le tue sd sono della stessa marca prova a cambiare marca di sd o peso (2gb eccc....) .per quanto riguarda il pc i driver li trovi in prima pagina nella guida una volta installati funzionerà,ricordati che per cambiare dati fra pc e tab giova prima attivare dal tab l'opzione archivio sd...ragazzi per le altr guide create trehad APPOSITI
-
Signori e signori....dopo un corso espresso di cinese ecco cosa ho trovato Google Traduttore da ainol i più bei giochi gameloft riprogrammati solo per noi per mips a breve mettero i link di ognuno sulla guida ripostati su dropbox che aumenta la velocita di download
-
Grazie spacex, appena ho un po di tempo libero provo, ti faccio sapere..
scusa per le domande postate in questo tread.
-
Ciao SPACEX,
notizie dei giochi e applicazioni riprogrammate per il ns piccolletto?
;-))
-
cio scusa io ho fatto tutto tranne sbloccare il market. quando faccio partire il programma e arrivo al punto che metto other devices, vado avanti e mi blocca non leggendomi il dispositivo. come posso fare?
P.s. è possibile mettere androig 2.3 su paladin?
grazie!
-
sto facendo l'upload di ashalt 5 che ho testato e funziona,sto invece per installare gangstar MV se funziona lo uppo,intanto ho provato anche brothers in arm ma non essendfo nella lista ainol non posso pubblicarlo ma vi assicuro che funziona.
il paladin non ha android 2.3 inoltre devi installare i driver con il tablet staccato dal pc,ti dirà lui quando collegarlo
-
Alla grande,
io sto testando delle apk di utilità varie, quando sarò pronto ne pubblicherò la lista.
-
ottimo,se inviate via pm per non intasare quì le inserirò nella guida
-
Ok,
forza e coraggio............
-
fino a che mips non avrà molte app compatibili (e credo che se il team ainol continua così ci vorrà poco) dovremo arangiarci,davvero un applauso ai proggrammatori ainol che sino ad ora risultano coloro che "tengono" più ai loro tablet rispetto anche ad altre marche famose
p.s. ho letto che ainol ha fabricato tab con mips solo perchè arm non avrebbe fornito gli hardware al prezzo che chiedevano
-
posso avere informazioni sulla Paladin CUSTOM ROM 0.8 !!!!!
Grazie :)
-
in pratica cambia il launcher e ti dà in auto i permessi root instllando anche qualche app in più,sinceramente sono ritornato alla ufficiale ainol,testato anche gangstar e funziona link su dropbox per ashpalt in arrivo 2 minuti
Inserito ashpalt 5
-
E' stata testata qualche internet key sul ns PALADIN?
-
no ma i driver ci sono...
asphalt inserito (prima pagina) e gangstar in arrivo
-
Mi chiedevo se la HUAWEI E173 funzionasse..............
-
c'è una lista di chiavette compatibile nel menù impostazioni 3g supported hardwer
-
Si l'ho vista, ma tra queste compare la E263 che sinceramente non so quale sia.
Dovrebbe, dico "dovrebbe" essere la E173, ma non sono sicuro, e non trovo nessuna fonte a riguardo.
-
la risposta la puoi avere solo provandola...anche io ne ho una uguale ma mi manca il riduttore
aggiunto Gangstar miami vindication hd
-
Grazie per aver postato i link alle nuove apk testate. Ho un problema con FlashPlayer11. Premetto che ho seguito la guida fino all'aggiornamento alla versione 4.0.3, visto che i servizi root ed il market sbloccato non mi interessavano. Ho scaricato dal link il file .apk di Flash 11; lo porto nel telefono e lo rilevo con AppInstaller (o con Esplora Risorse). Clicco sopra e mi dice: "Applicazione di sistema. Sostituirla comunque??" ... click su ok----->"Installare questa applicazione??" ........... e qui mi fa' cliccare solo su ANNULLA .... il touch sotto INSTALLA e' inesistente.
Grazie per le risposte : )
EDIT: RISOLTO.... ho riavviato il tablet, sono entranto in IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI ... ho DISATTIVATO il Flash Player 10.5 presente, ho ripetuto l'installazione del Flash Player 11 e questa volta e' andata senza problemi.
-
strano a me la installa anche senza disabilitare il precedente comunque vedo che hai risolto :)
-
Ciao a tutti, sono neo iscritto, ho seguito alla lettera le indicazioni ma non riesco ad ottenere i permessi di root, ho scaricato il file superuse... copiato(provato sia senza rinominarlo che rinominandolo in "update"..) tramite gestione risorse del pc su sd card, riavviato il tablet in modalità recovery ma all'avvio non completa l'installazione ne automaticamente(quando rinominato update..) ne se selezionato tramite menu\install from sd card; da messaggio:
-finding update package
-opening update package
- verfing update package
E:signature verification failed
installation abort..
Che cosa devo fare? Aiuto!!!
Grazie
-
Io ho seguito tutti i passaggi, ma adesso mi si installano ancora meno apps di prima!
-
speriamo in un aiuto....;-)
-
Quote:
giorgiubas
Ciao a tutti, sono neo iscritto, ho seguito alla lettera le indicazioni ma non riesco ad ottenere i permessi di root, ho scaricato il file superuse... copiato(provato sia senza rinominarlo che rinominandolo in "update"..) tramite gestione risorse del pc su sd card, riavviato il tablet in modalità recovery ma all'avvio non completa l'installazione ne automaticamente(quando rinominato update..) ne se selezionato tramite menu\install from sd card; da messaggio:
-finding update package
-opening update package
- verfing update package
E:signature verification failed
installation abort..
Che cosa devo fare? Aiuto!!!
Grazie
Hai installato prima la CWM recovery?