Ciao.
So che non è la sezione giusta ma volevo sapere se mi consigliate questo tablet!!Meglio bianco o nero? Lo prenderei dalla baya :cool:
Visualizzazione stampabile
Ciao.
So che non è la sezione giusta ma volevo sapere se mi consigliate questo tablet!!Meglio bianco o nero? Lo prenderei dalla baya :cool:
Buona sera, sono d'accordo con gli altri che pensano che siamo diventati in tanti i possessori di ainol novo 7 e che ci vorrebbe una sezione dedicata a questa marca con guide faq, altrimenti per toglierti un dubbio devi sfogliarti 100 pagine e più per poi farti sfuggire la notizia che ti poteva interessare.
Comunque, volevo sapere se qualcuno di voi usa la tastiera swiftkey x e se le parole suggerite si vedono a malapena, cioè tagliate. Esiste qualche soluzione?
Ciaooo
Sera a tutti, ho appena acquistato, per la modica cifra di 40€ un ainol novo paladin!!
Prima di BRIKKARLO e fare danno volevo alcune delucidazioni:
1) Ho la versione 4.0.3. ufficiale, posso installare la recovery come da guida, anche se nella guida viene fatto prima della 4.0.3?
2) Non ho il market(play store)....come faccio??
3) Ho letto di 2 possibilità per le compatibilità delle applicazioni di XDA( una con un programmino e l'altra facendogli credere di essere un galaxy) quale conviene utilizzare??
4)Esistono rom cucinate che integrano play store, root etcc???
Grazie!
Qualcuno sa fare funzionare ALDIKO e ADOBE READER?
Poi ho fatto il trick del file per il market, ma mi trova pochissime cose...che devo fà??
Io sul Paladin ho installato ALDIKO come lettore di Ebook....unica pecca di ALDIKO e' la lettura quasi esclusiva dei .epub.!! In alternativa, utilizzo PDF TO GO (del pacchetto DOCUMENT TO GO), che si trova gia' installato fra i vari programmi quando fai l'aggiornamento alla versione 4.0.3
io non l'ho trovato installato!! dove prendo il firmware 4.0.3 da reinstallare con l'italiano?
A me aldiko non lo APRE!! crasha....così come fruit ninja angry bird etcc.....
io nella versione di base non ho il document to go...dove trovo la versione da scaricare della rom 4.0.3 con tutte queste applicazioni??
esiste qualche custom rom??
se torni alla pagina 1 di questa discussione (ovvero TUTORIAL aggiornamento/root ... ecc) spacex e Gleam2003 hanno redatto una guida fantastica da seguire passo passo, semplice ed esaustiva, dove potrai trovare anche i link ai vari file che devi scaricare per aggiornare il tablet.... per chi non e' addentrato in questo campo, impieghera' al max mezz'ora ad aggiornare. Il resto (root e market sbloccato) lo puoi anche evitare.
Una volta aggiornato avrai un pacchetto app gia' installato, tra cui document to go, una maggiore scelta di app dal market e le app che prima crashavano funzioneranno bene. Angry birds ed altri giochi li troverai gia' installati. Fruit Ninja e tutti i nuovi (es: Angry Birds Space, battleheart, ecc) non partiranno. In primis perche' non hai eseguito il root ed installato MAGICCODE .... un app che virtualmente ti tramuta l'architettura del tablet in quella ARM (l'architettura del Paladin e' la MIPS ... di nuova generazione .... ma ancora poco supportata), in secondo luogo (ed e' quello che e' successo a me quindi magari posso dire cavolate) anche se riesci a scaricarle crashano, forse per incompatibilita' (hardware, software ..... non gli piace il nome PALADIN :-P )
OKI! Sono uno smanettone di android e non mi è venuto difficile seguire la guida, ma ciò nonstante alcune app che sembra partono a tutti a me non vanno...adesso provo a reinstallare il firmware 4.0.3, dal momento che non mi ritrovo queste app....
ps: root e magic code già fatto!!