Ciao a tutti. Vi capita mai che le icone delle applicazioni sulla home perdano il disegno originale e divenino dei piccoli robot verdi?
Inviato dal mio novo7_Aurora
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Vi capita mai che le icone delle applicazioni sulla home perdano il disegno originale e divenino dei piccoli robot verdi?
Inviato dal mio novo7_Aurora
ma per avere tutte le applicazioni del market?? ho seguito la guida, ma quelle che trovo con il cell il tablet non me le trova!!
Approvo pienamente quanto detto da rashen.
La guida postata in 1^ pagina è superbamente ben fatta, semplice e unica del suo genere, visto che in "giro" se ne leggono di tutti i colori.
Ognuno dice (non professionalmente parlando) la proppria ca...ta.
Per me 10 e lode a Gleam e Spacex. OK OK OK 1000% -------> OK.
P.S.: Qualcuno di voi conosce dove reperire CAVETTO MINI USB OTG per il ns gioiellino?
Nn vorrei dire stupidaggini ma mi sembra ke il paladin nn supporti kiavette tastiere e mouse quindi informati bene prima di comprarlo...
Per mia esperienza (spero quindi di non dire un torrente di cavolate) mi sono sempre risposto che il Google Store faccia un minimo da filtro per la compatibilita' fra app e terminale in uso. Esempio che mi e' capitato: io ho un cell SAMSUNG GALAXY MINI .... e molte app che trovo ed installo con un SAMSUNG GALAXY S sul mio non si trovano. E se provo a scaricarle da pc ed installarle ... mi dice che non sono compatibili.
Ora non so che app stai cercando di preciso ma .... una volta sbloccato il market, l'app di Skype che prima non vedevo, ora c'e' (oltre che nella pagina consigliata, anche nella pagina del search .... dove, sempre a mio avviso, Google Store fa' da filtro). Angry Birds Space lo stesso ... anche se non e' compatibile (se qualcuno di voi l'ha installata .... puo' dirci come fare??).
Per quanto riguarda le pennette, almeno quelle 3G, dovrebbe supportarle visto la presenza della app 3G preinstallata quanto aggiorni alla 4.0.3. Per le memorie di massa esterne, non ho ancora provato (scarseggia il tempo per andare al negozio a comprare l'adattatore mini-usb/usb); appena fatta una prova vi faro' sapere ... anche se ho letto che sia possibile (non vorrei averlo letto riguardo all'elf o all'aurora).Quote:
Originariamente inviato da venom.89
Ed ora 2 simpatiche domande per voi:
1)Avete una volta aggiornato alle 4.0.3, roottato e sbloccato il market .... avete installato SKYPE?? Anche a voi crasha una volta inseriti User e Password?? Come potrei risolvere??
2)non avendo una cam nativa, e'/potrebbe essere possibile aggiungerla via usb??
inoltre ... avevo proposto a spacex di fare una lista delle applicazioni e giochi che abbiamo installato sull'AINOL NOVO7 PALADIN. Spacex ha accettato ... quindi vi chiedo di contribuire ad arricchire la stupenda guida che hanno creato insieme Gleam2003 e spacex.
Le app/giochi che ho sul mio tablet (o scaricato, provato ma disinstallate perche' doppioni o inutili al momento) sono:
Alchemy ----tipo:Gioco ---- la si trova sul market (anche non sbloccato)
Chess for Android----tipo:Gioco ---- la si trova sul market (anche non sbloccato)
Shoot Bubble Delux ----tipo:Gioco ---- scaricata dal pc (basta fare una ricerca su Google)
Facebook ----tipo:App ---- la si trova sul market (anche non sbloccato)
Skype ----tipo:App ---- la si trova sul market SBLOCCATO (a me crasha arrivati all'inserimento di user e password)
Memo (Note Pad) ----tipo:App ---- la si trova sul market (anche non sbloccato)
Aldiko Premium ----tipo:App ---- la si trova sul market (anche non sbloccato)
Amazon Kindle ----tipo:App ---- la si trova sul market (anche non sbloccato)
Screen Filter ----tipo:App ---- la si trova sul market (anche non sbloccato)
AppInstaller ---- tipo:App ---- la si trova sul market (anche non sbloccato)
Attendo le vostre app ... cosi da prendere spunto.
Signori ho l'esigenza di sperimentare periferiche per il ns PALADIN, qualcuno di voi sa dove reperire il CAVETTO MINI USB OTG?
Me ne avevano prestato uno ma adesso me ne serve uno tutto per me.
Ogni consiglio è accettato.
La versione 4.0.3 supporta le kiavette 3G ma nn è detto ke il tablet sia fornito dell hardware necessario per poterle utilizzare. Il cavetto OTG a me è uscito cn la confezione x questo penso ke il basic le supporti ,mentre il paladin ke ne risulta sprovvisto nella confezione no....
Per quanto riguarda le app vi propongo di scaricare space physics, assassin's creed altair chronicles, hero of sparta ,brothers in arms e destroy gunners iceburn ;) ke funzionano cn il magic code ,ke NON rikiede il root per essere installato
Il mio paladin nn fa questo difetto ora ma all' aquisto lo faceva pure a me ma da quando ho istallato go launcher ex ho risolto . Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao venom.89 ma tu non sai dove posso acquistare sto benedetto cavo mini usb OTG?
Grazie.