togli anche k@ alla fine del link vedrai che và...appena ho tempo cerco di sistemare meglio
Visualizzazione stampabile
togli anche k@ alla fine del link vedrai che và...appena ho tempo cerco di sistemare meglio
Per tutti..... ma proprio tutti:
------>[url]http://dl.dropbox.com/u/50277728/Ricerca%20vocale(punto)apk-
ciao Spacex,
il mio problema riguardava la porta usb del paladin che improvvisamente mi permette solo la ricarica ma non la funzione "archivio di massa usb". prima funzionava. e parlo prima dell'aggioramento ufficiale 4.0.3 che ha migliorato qualcosa ma non ha cambiato questo problema. ti ringrazio anticipatamente. non sono riuscito a trovare una risposta decente su internet e sinceramente mi sto arrendendo. peccato perchè, sebbene per passare i file da pc a tablet usi airdroid, non posso sfruttare l'OTG della porta usb (a tal proposito ho provato con un cavo usb Otg su un tablet "gemello" di un amico che però non ha avuto lo stesso problema. Ancora grazie!
Ciao a tutti,
mi è arrivato ieri il tablet NOVO7 Paladin comprato su ebay.
A parte il fatto che le istruzioni per errore mi sono state mandate in cinese anziché in inglese come indicato nell'inserzione (il venditore mi ha detto che provvederà ad inviarmi il PFD del manuale in inglese (che spero non sia quello che si trova in rete (tradotto da "pandawill staff") che è veramente fatto male!
Comunque, complice il fatto che è il primo dispositivo con android che utilizzo e quindi non conosco per niente questo SO, sono un po' disorientato.
Molte funzioni appaiono in italiano ma molte altre compaiono in cinese!!! E' normale questa cosa?! Anche il market è completamente in cinese (anche nei risultati delle ricerche)!
Pensavo di installare l'aggiornamento alla versione 4.0.3 di android seguendo questo tutorial sperando di non fare danni vista la mia nulla conoscenza dei sistemi android!
Ora mi chiedo: l'operazione è reversibile? annulla la garanzia (ammesso che ci sia effettivamente...)? E' possibile rischiare di brickare il dispositivo eseguendo questa operazione? Una volta installato questo aggiornamento, le funzioni saranno tutte in italiano o mi rimarranno in parte in cinese?
Dove posso trovare una guida decente all'utilizzo di questo dispositivo (o meglio al sistema operativo android 4.0.3, che presumo una volta installato appaia beneomale simile in tutti i dispositivi in cui viene installato)?
Ribadisco ho molta confusione ed avrei altre 1000 domande, ma per ora mi fermo qui. :-)
Grazie.
Anche per me é la prima esperienza con questo OS,non credo che in giro ci siano guide per android considerando che in fondo non è come ad esempio windows dove ci sono comandi ed opzioni particolari,comunque credo che le istruzioni siano presenti solo in cinese,per quanto riguarda l'update ebbene si potresti bloccare il tablet anche se seguendo la guida non succederà. Inoltre è possibile anche riprstinare ilsoftware da pc.per quanto riguarda il problema usb consiglio di provare a rieseguire l'update
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
Grazie spacex per le risposte.
Ti volevo segnalare che nel frattempo mi sono messo a scaricare tutti i fle presenti nel tutorial per prepararmi alla "grande impresa" :) ed ho notato che il link per google voice da errore 404.
Un'altra cosa: il backup ("da CWM nel menù backup and restore") dove va fatto sulla SD o sul PC?
Ragazzi...è uscita la versione 1.42 di Magic Code...ed udite, udite, supporterà skype sul nostro novo7!
ATTENZIONE !!!
---> nuovo e ultimo aggiornamento (ad oggi 20.04.2012) di ICS 4.0.3 per AINOL NOVO 7 PALADIN ecco il link:
***update-paladin-0418.zip - Downloads - Android Tablets Forum
scaricato e installato, sto testando per commenti e impressioni a dopo......
Sto seguendo la guida.
Quando ho fatto il buckup mi ha detto che non trovava nella SD la cartella "/sdcard/.android_secure" e quindi non ha fatto il backup sulla SD. Però da qualche parte credo lo abbia fatto.
Quando ho installato l'aggiornamento 4.0.3 alla fine mi ha detto
(non so cosa significhino quei 5 no files found)Quote:
[...]
update system.img...
Done
Install from sdcard complete
No files found
No files found
No files found
No files found
No files found
Poi ho fatto partire il rebbot e ci ha messo una vita ad aprire il sistema operativo. Quando finalmente l'ha aperto è TUTTO in cinese!!!! :'-(
Ora proverò a seguire il procedimento per ottenere i permessi root, ma vi chiedo è normale tutto ciò?!?!?! (i files no files found e il fatto che sia tutto in cinese)
Grazie
Edit:
Ho messo il file (superuser-3.0.7-bb-mips32r2-ics.zip) per i permessi root nella sd
Ma mi dice: "file SDCARD:update.zip not found" e non compare l'opzione "install zip from sd card"
Se rinomino il file in update.zip mi dice
Aiutoooooooooo!Quote:
file SDCARD:update.zip found
--> Automatically install from sdcard in 5 second!
--> Press any key to abort
--> Install from sdcard...
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
E:signature verificatiuon failed
Installation aborted.
Auto SDCARD Update Fail!!!
Allora caro popolo,
penso che tu in questo momento sei arrivato ad un punto di TOTALE CONFUSIONE.
Resetta il Paladin e riprova la procedura di UPGRADE con più calma e seguendo alla lettera tutta la procedura in 1^ pagina e prova a installare l'ultima versione di ICS 4.0.3 scaricabile all'indirizzo che ho prima postato.
Certo di riuscirci incrociamo le dita per te.
Facci sapere.