Visualizzazione stampabile
-
allora,credo che tu abbia già la recovery ma credo che il file che hai scaricato è corrotto (sei l'unico che ha riscontrato questo problema è quindi è altamente probabile),prova a riscaricarlo e sostituirlo a quello già presente....
per quanto riguarda le app,la compatibilità a mio avviso è identica se non maggiore della precedente versione ricordo inoltre che se non installate il fix di gleam per lo sblocco del market busybox non verrà modificato rendendo di fatto inutilizzabile magic code
-
Saluti a tutti,
ragazzi vi posto il LINK dove potete scaricare le APP che vi servono se le avete accidentalmente perse per il ns PALADIN.
Fanno parte del corredo del BASIC, ma sono le stesse e girano sul PALADIN.
http://tsentas.net/wp-content/files/...icMIPSapps.zip
-
ciao, ho fatto alcune prove:
- ho provaro altre sd , ma nulla, utilizzo ES Gestore File , ma risulta SD non montata, o non presente,
-ho inserito il CWM , e rinominato in in update.zip, premo tasto acc e vol+ e compare il robottino con la pancia aperta e una palla che gira dentro, ma poi dopo alcuni minuti si riavvia, e non installa nulla. stessa cosa succede anche se non inserisco la sd.
-Ho notato che anche senza sd all'accensione in basso compare preparazione scheda sd, strano vero?
-
Si molto strano,sembra che la rilevi ma nn la monti,per gli update,funzionano solo se il pacchetto si trova sulla sd
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
qualche idea su cosa potrei fare?
-
Ciao,
prova a:
1. ricarica il PALADIN al 100%;
2. inserisci la MICRO SD CARD con UPDATE 4.0.3;
3. RIAVVIA il tablet con POWER e TASTO VOL+ contemporaneamente.
Facci sapere......
-
salve ragazzi,
possiedo anch'io un ainol paladin e volevo sapere se mi potevate dare una mano a risolvere un problema con l'applicazione archivio di massa usb. praticamente all'inizio collegando il tablet a windows e mac, appariva la schermata archivio di massa usb che mi permetteva di caricare i dati sulla memoria interna e sulla scheda sd. improvvisamente al collegamento usb il tablet si ricarica solamente... era come se avesse perso dei driver. ho provato a mettere ics 4.0.3 ufficiale ma non è cambiato niente. grazie dell'aiuto.
-
Ciao anche io ho il tuo stesso problema, ho provato anche ad installate ADB ma nulla, non riesco a far vedere il tablet al pc.
Prova ad installare ADB, e vedi se va.
PS ti funziona la micro SD ? riesci a farla rilevare al tablet?
-
Ciao a tutti,
Premetto che sono un neofita su sistemi android, possiedo un novo 7 paladin ver. 4.0.1, ho scaricato il file per fare la recovery CWM, e ho inserito nella microsd rinominandolo ( /mnt/flash ), faccio partire l'ainol con volume + e accensione, parte il logo con la rotella che gira, ma non succede niente. Ho provato a mettere il file rinominato anche in /sdcard ma ancora niente. Se provo a copiare il file in /root mi dà errore copia (open failed : EACCES PERMISSION DENIED). Dove sbaglio ?
-
Ciao a tutti , sono un novizio in ambiente android.... Ho comperato un Ainol Paladin , come terminale non mi dispiace , purtroppo non capisco perche non vi sono i game (angry birds , spiderman ecc.) diciamo quelli che dovevano essere inclusi. Ho messo le email , funziona tutto , tranne you tube che nn mi fa vedere i video, e moltissime applicazioni non me le fà installare COSA SIGNIFICA MARKET BLOCCATO IO VEDO MOLTISSIME APPLICAZIONI sono registrato al sito di google play. Es: "Angry birds" perche mi dice che non posso istallarlo che non è compatibile con il mio terminale.... cosa posso fare??? , anche i browser tipo "SKYFIRE, DOLPHINE , CROME " ...perche non sono compatibili.... grazie a tutti.
-
il mio tablet legge la micro SD. grazie del suggerimento. appena ho un po' di tempo provo...
-
Ragazzi help me!! vi spiego: Appena acceso il tablet , notai subito che non aveva nulla (giochi ecc..) nulla di che anche se l'avevo acquistato per curiosità e per Angry bird ... montava la versione 4.0.1 e avevo il market completo , ma ovviamente quando cercavo di scaricare delle app mi diceva che il mio terminale non era compatibile. Allora armato di santa pazienza , seguendo la guida ho provato a installare il firmware 4.0.3 .... una volta acceso mi sono ritrovato tutte le app che dovevano comparire all'inizio appena comprato... uauuuuu. Il mio problema resta il market, ieri sera ho attivato il market e avevo pochissime app ... le potevo tranquillamente installare. Oggi accendo il terminale e mi ritrovo il market completo ma nn mi fa installare nulla. Allora ho terminato i processi di google play e framework ... adesso non mi va piu mi da errore ... cosa posso fare? grazie:'(:'(
-
Salve a tutti e, prima di tutto, grazie per lo splendido lavoro fatto in questo topic!!!
Volevo chiedervi se posso usare questa guida anche per un NOVO 7 ELF, se tutti i "consigli" sono compatibili anche con questa device.
Grazie Mille ;)
-
scusa il ritardo....non sono più riuscito a collegarmi...
proprio come dici tu... installando il nuovo os... la cwm non c'era più....
sorry...
cmq non ho ancora finito di fare il tutto.... oggi provo
grazie mille e buona giornata
-
si ho notato che google play non fà installare molte app (mi dà errore nell'elaborazione dell'acquisto) ma è un problema del server google non del tablet,per quelle che dice non compatibili....bhè per alcune è cosi,mentre per altre (realmente compatibili) bisogna scaricarle altrove
PIROCLASM ripristina il backup che hai fatto ad inizio guida,altrimenti da cwm reinstalla la rom
GIORGIUBAS cosa intendi per non c'era più,il nuovo OS non và a modificare l'immagine di boot quindi,ho non l'hai installata o l'hai disinstallata fleshando 2 volte la stessa rom
SNAIMAN assolutamente,non seguire questi tutorial pena IL BLOCCO DEL TABLET
TUCCA il file devi metterlo sulla microsd (memoria esterna inserita a lato del dispositivo) rinominandolo in update.zip
-
Grazie mille!!
Puoi consigliarmi qualche tutorial?
-
allora scarica il file per l'elf https://www.androidiani.com/forum/tu...lf-aurora.html cercalo in lista dopo metti il file update.zip sulla microsd e tasto volume su + tasto accensione premuti a tablet spento
-
Ciao Spacex grazie per avermi risposto, non sono molto afferrato in materia, adesso io mi trovo in questa situazione: Apro google play (con Magic Code su ON ) vado nella sezione game e ho 5 giochi nella lista sia per i game che per altro. Se invece vado su CERCA me ne trova altri anche le app(tanti ovviamente fanno pietà) e me le fa installare... se volessi game del genere di fruit ninja , modern combat ecc. Mi piacerebbe avere la saga di angry birds e altri ... per esempio angry birds è gia preinstallato ma gli altri? C'è un market dove è possibile scaricarli? Per esempio asphalt 5 l'ho preso nel link del tutorial. Grazie infinite per la tua pazienza.
-
Grazie mille per l'aiuto, ma non ho risolto nulla. Ho anche installato una recovery alternativa, ClockworkMod Recovery, ma al momento della selezione del file update mi da il messaggio di errore (dab). Qualche altro consiglio?
Grazie 1000 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
si ho notato che google play non fà installare molte app (mi dà errore nell'elaborazione dell'acquisto) ma è un problema del server google non del tablet,per quelle che dice non compatibili....bhè per alcune è cosi,mentre per altre (realmente compatibili) bisogna scaricarle altrove
PIROCLASM ripristina il backup che hai fatto ad inizio guida,altrimenti da cwm reinstalla la rom
GIORGIUBAS cosa intendi per non c'era più,il nuovo OS non và a modificare l'immagine di boot quindi,ho non l'hai installata o l'hai disinstallata fleshando 2 volte la stessa rom
SNAIMAN assolutamente,non seguire questi tutorial pena IL BLOCCO DEL TABLET
TUCCA il file devi metterlo sulla microsd (memoria esterna inserita a lato del dispositivo) rinominandolo in update.zip
Grazie spacex, ho formattato la microsd con fs fat 32 ho inserito il file rinominato update.zip, ho installato la cwr, ho aggiornatol il firmware postato nella guida (4.0.3), poi ho installato la rom di pinkflozd, ho seguito la guida di pink. Il fatto è che nel market (google play) trovo poche applicazioni... che posso fare ?
grazie in anticipo
-
SNAIMAN non avendo l'elf a portata di mano non saprei dirti come risolvere,magari apri un post dove chiedi una soluzione al tuo problema o manda un pm (messaggio personale) a gleam2003, per quanto riguarda il market nella guida (in prima pagina) c'è il fix per sbloccarlo e vedere tutte le app che google ci mette a disposizione
-
2 allegato(i)
Ragazzi vi capita che, caricando da PC il ns Paladin l'icona segnala che è in carica, ma se lo facciamo con un alimentatore di rete l'icona non segna (con il simbolo del Allegato 7723 ) che si sta caricando?
-
salve a tutti e complimenti x la guida spacex. ti volevo kiedere se dopo aver installato la recovery è possibile installare aggiornamenti diversi da quello indicato da te
-
Quote:
spacex
la risposta la puoi avere solo provandola...anche io ne ho una uguale ma mi manca il riduttore
aggiunto Gangstar miami vindication hd
ciao,
scusa mi puoi spiegare come si fa a "caricare" Gangstar sul tablet?
grazie,
-
VENOM si puoi installare qualsiasi update,ma è un'arma a doppio taglio poichè con la CWM si possono installare TUTTI gli update anche quelli non compatibili
ALCRI gangstar è un semplice apk,installalo e metti i file del gioco nella cartella data\gameloft contenuta nella micro sd
-
Non compatibili in ke senso? E poi t volevo kiedere a cosa servisse il fix perche alcune app ke prima funzionavano nn partono piu dopo averlo fatto ...ma senza nn posso aprire root explorer x lo sblocco del market mi dice l applicazione si è kiusa in modo anomalo
-
allora io ho raggirato così,ho installato il fix di gleam e ho effettuato l'accesso al market,poi ho ripristinato un backup precedente (senza fix) e magicamente il market continua a funzionare insieme alle app che prima (con il fix) crashavano. per non compatibili intendo non creati per il paladin,quindi una volta installata la CWM dovrai stare attento se gli update sono fatti apposta per il tuo tablet
-
Salve,
volevo chiedere come fare a sbloccare il market...
la procedura mi sembra un pò difficile...potreste spiegarmela più semplicemente ?
Inoltre avrei un altro problemino... non mi funziona magic code, sapete come aggiustarlo ? Grazie per le risposte!
-
Astuto :) ...io nn so come ho fatto a far funzionare root explorer senza fix ma mi sta bene lo stesso grazie spacex per la guida e per le tue risposte ...ho letto di uno swapper ke crea un file nella sd dove vengono allocati i processi meno utilizzati cosi da aumentare la ram a disposizione secondo te potrebbe funzionare sul mio basic?
-
soldier direi che non è difficile soprattutto considerando che una volta installati i driver e collegato il tablet,basta premere completa.bat (quindi è tutto sul pc e o funziona o non funziona puoi provare quante volte vuoi),il fix sistema anche i problemi con magic code
VENOM potrebbe funzionare,crea dei file di cache che alleggeriscono la ram,se ti va puoi segnalare il programma
-
Si chiama swapper per utenti root e si puo scaricare gratuitamente su play store... conosci qualche metodo per velocizzare un po la cpu?
-
Ragazzi, per il market ho risolto, ma con magic code ho dei problemi..
Ho scaricato moltissime versioni di Fruit Ninja compatibili con il Basic, ma niente da fare: nessuna funziona, nonostante abbia Magic Code aperto.. sapete aiutarmi ?
Uso la versione 1.3 di Magic Code.. e uso Android 4.0.3 scaricato dalla vostra guida..
-
Hai questo problema solo cn questo gioco in particolare o anche cn altri giochi che sfruttano magic code?
-
Quote:
venom.89
Hai questo problema solo cn questo gioco in particolare o anche cn altri giochi che sfruttano magic code?
Con tutti i giochi ed applicazioni..
Leggendo qua e là il forum XDA, ho scoperto che forse la causa di tutto ciò, è il fatto che ho rootato il tablet prima di installare Magic Code.. confermate ciò ?
...Casomai aspetto l'uscita di Magic Code v1.4 che dovrebbe risolvere i problemi con ICS.. :)
-
mmmm soldier non credo sia ciò,se hai un backup ripsristinalo (tanto il fix del market non devi ripeterlo) vi consiglio inoltre di scaricare fruit ninja per le tegra 2 vedrete che và anche meglio della versione 1.3 che funziona ma è lenta...per la cpù....si esistono varie app sul market che con i root la velocizzano ma aspettatevi dei fritti se la alzate troppo quindi io LO SCONSIGLIO VIVAMENTE
-
Salve,
prima di tutto volevo ringraziarvi per l'ottima guida, però come potete immaginare se sono qui a scrivervi qualche cosa è andata storta :(
Sono riuscito a fare i primi due passi della guida (cwm ed upgrade a 4.0.3).
Nell'installazione del file per i permessi di root invece mi da errore quando provo a farlo partire con la cwm, mi dice che non è corretto (ho provato a fare più volte il download del file), quello che ho notato che mentre altri file zip consigliati da voi sono firmati con SignApk il file "superuser-3.0.7-bb-mips32r2-ics.zip" non è signed.
Per ovviare a questo problema ho fatto la seguente cosa, aperto il file zip ed installato direttamente la apk, mi ha installato l'app "Super User", va bene lo stesso?
Mentre per quanto riguarda l'installazione del driver ADB non c'è niente da fare mi da sempre errore 103 quando mi dice di collegare il tablet, sono andato anche sul sito della June Fabrics, ma non mi ha dato nessuna news in più di quelle già in possesso. Io ho Windows 7 Ultimate a 64bit
Avete qualche cosniglio da darmi per poter sbloccare questa situazione
Grazie mille per il supporto
-
Quote:
spacex
mmmm soldier non credo sia ciò,se hai un backup ripsristinalo (tanto il fix del market non devi ripeterlo) vi consiglio inoltre di scaricare fruit ninja per le tegra 2 vedrete che và anche meglio della versione 1.3 che funziona ma è lenta...per la cpù....si esistono varie app sul market che con i root la velocizzano ma aspettatevi dei fritti se la alzate troppo quindi io LO SCONSIGLIO VIVAMENTE
beh il problema non è solo fruit ninja...infatti anche altre apps/giochi che DOVREBBERO andare con MagicCode, puntualmente non riesco ad installarle...
-
Quote:
gambellid
Salve,
prima di tutto volevo ringraziarvi per l'ottima guida, però come potete immaginare se sono qui a scrivervi qualche cosa è andata storta :(
Sono riuscito a fare i primi due passi della guida (cwm ed upgrade a 4.0.3).
Nell'installazione del file per i permessi di root invece mi da errore quando provo a farlo partire con la cwm, mi dice che non è corretto (ho provato a fare più volte il download del file), quello che ho notato che mentre altri file zip consigliati da voi sono firmati con SignApk il file "superuser-3.0.7-bb-mips32r2-ics.zip" non è signed.
Per ovviare a questo problema ho fatto la seguente cosa, aperto il file zip ed installato direttamente la apk, mi ha installato l'app "Super User", va bene lo stesso?
Mentre per quanto riguarda l'installazione del driver ADB non c'è niente da fare mi da sempre errore 103 quando mi dice di collegare il tablet, sono andato anche sul sito della June Fabrics, ma non mi ha dato nessuna news in più di quelle già in possesso. Io ho Windows 7 Ultimate a 64bit
Avete qualche cosniglio da darmi per poter sbloccare questa situazione
Grazie mille per il supporto
Forse ho capito il problema.
Dopo l'aggiornamento alla 4.0.3 bisogna nuovamente reinstallare la CWM e poi successivamente procedere con l'installazione del package "superuser-3.0.7-bb-mips32r2-ics.zip"
Spero che questa sia utile anche ad altri.
Ora vediamo di risolvere il problema del driver.
Saluti
-
sinceramente a me la cwm non si è disinstallata (ma può capitare in quanto si disinstalla proprio rieseguendo l'aggiornamento per 2 volte di fila) per i driver...il problema è win 7 prova su xp
-
Quote:
spacex
sinceramente a me la cwm non si è disinstallata (ma può capitare in quanto si disinstalla proprio rieseguendo l'aggiornamento per 2 volte di fila) per i driver...il problema è win 7 prova su xp
Immaginavo, infatti ora devo recuperare un pc con il vetusto ma ottimo xp
Grazie mille