Grazie. Ma, mentre con IE, non le le faceva scaricare, con chrome pare che lo stia tirando giù (anche se lentamente: velocità circa 45 Kb/s., tempo previsto per il completamnto: 10 ore)...
Visualizzazione stampabile
Ciao popolo,
hai risolto i problemi di installazione?
In parte.
Funzionare funziona.
Però non so se sono riuscito effettivamente a sbloccare il market: come si fa a capire se il market è sbloccato?
Poi alcune applicazioni indicate nel primo post (asphalt 5 e GangstarMV e google voice) -> mi dice: "X Applicazione non installata - Il pacchetto potrebbe essere danneggiato"
Ho provato ad installare asphalt 5 anche da altri pacchetti (es. quello postato da rashen qualche post sopra ma mi da sempre lo stesso errore: non so se ho qualche problema di "permessi" o altro...
Infine, non mi funziona più l'inidcatore di carica della batteria: me la da sempre al 100%! Quindi non so mai quando devo ricaricarlo..
Se mi sapessi aiutare per qualcuno di questi problemi te ne sarei molto grato...
Ragazzi scusate mi blocco qui e non riesco ad andare avanti , qualcuno puo' aiutarmi
sul prompt scriviamo cd (nome percorso)qui dovrete mettere il percorso dove si trovano i file scompattati es. C:\Documents and Settings\utente\Desktop\fix
se scrivo cd e il percorso della cartella dove c e il fix mi dice che la sintassi del nome del file o della directory o del volume non e correntta .
Grazie
innanizitutto una brutta notizia per voi.Sono passato ad un cortex a9 manycore da 1.5ghz con mali400 quindi niente più mips (troppe limitazioni anche se le prestazioni sono comunque buone,in un futuro chissa...),ovviamente continuerò ad aiutarvi
quindi per s22 dopo cd devi aggiungere uno spazio,quindi viene cd C:\Documents and Settings\utente\Desktop\fix
popolo sicuro di avere magic code attivo??? di solito installa anche quelle ufficiali ma non vanno molto bene (soprattutto MW,si vedono tutte le case bianche) per l'indicatore....prova a rimettere la ROM vedrai che si sistema
per il file di testo lo farò domani non appena mi libererò un pò dal mio "lavoro" di programmatore FOI
magic code non sai cosa sia....ecco perchè non ti parte niente
cerca su google run arm apk on mips deviced e sul sito xda troverai l'apk da scaricare
per rom intendo rimettere ICS (reinstallare il sistema operativo) rieseguendo le operazioni in guida (tralasciando la parte della recovery)
ok, ho installato il magic code. Ora le applicazioni me le installa, ma cmq non fungono (es. ho provato ad installare l'apk di asphalt 5 che hai inserito nella guida: la installa, ma se la apro mi torna subito al dekstop...). Boh!
Ok, grazie. Ora ci provo...Quote:
per rom intendo rimettere ICS (reinstallare il sistema operativo) rieseguendo le operazioni in guida (tralasciando la parte della recovery)
Ciao ragazzi, io ho appena preso un ainol novo 7 aurora, ma ho alcuni dubbi, quale devo installare come recovery? quella per il paladin giusto? stesso credo per l'aggiornamento, non esistono guide magari su youtube anche in inglese? Grazie mille :D