Ciao 130mario, l'indicatore della batteria a te funzia?
Visualizzazione stampabile
Ciao 130mario, l'indicatore della batteria a te funzia?
Ciao granny66,
si mi funziona perfettamente.
Ma ti succede da sempre o dopo che hai aggiornato?
A me prima di aggiornare funzionava l'indicatore. Dopo l'aggiornamento sta sempre al 100% e non si risolve nulla riaggiornando, formattando, ecc. Sembrerebbe come se con l'aggiornamento si "friggesse" il sensore della batteria. Boh!
Ciao popolo, no è successo dopo aver aggiornato. Leggendo su un forum in Inglese ( se riesco a ritrovare il link lo posto) pare sia un bug e che a qualcuno ha dato questo problema. Qualche soluzione?
EDIT:
Il link è questo:
http://tabletrepublic.com/forum/novo...eath-1823.html
Confermo quanto detto, pare che vi sia un BUG, che su alcuni modelli inibisce la funzionalità del controller della BATTERIA.
Meglio così, con la prossima realese sicuro colmeranno questa falla, non disperate....
Per quanto riguarda il resto, almeno fino adesso, sembra che vada proprio benino.
Ciao Mario,
Dopo aver fatto un po di pulizia di Cineserie varie installate, e a parte il bug della batteria sono abbastanza soddisfatto. La cosa più importante e che il wifi è molto più stabile e si disconnette di meno. Gli unici rammarichi sono quelli di non poter usare usare l'apz TV Italiane per l'incompatibilità con Vitamio e con i player di default dell'applicazione e ancora per non poter usare MX video player che dava risultati eccellenti sul mio Mediacom 810c per lo streaming da lan con Es file explorer. Speriamo per un aggiornamento futuro, ufficiale o no che sia.
---> ATTENZIONE
AGGIORNAMENTO !!!
Testata KEY INTERNET HUAWEI E173 = OK !!!
Va che è una meraviglia.
Poi metterò una lista dettagliata delle periferiche testate....
Ho provato ad aggiornare all'ultima versione postata del SO (0418) ma non riesco più ad accedere a google. Mettendo i dati di autenticazione mi dice:
"Impossibile stabilire una connessione affidabile al server.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti"
Ho provato più volte a distanza di ore e sempre lo stesso messaggio.
E' successo a qualcun altro?
In che senso non riesci ad accedere a google?
Ti riferisci al tuo account?