Ma voi che browser usate? Quello di serie a me tende a bloccarsi. Ho installato Opera ma non si apre.
Visualizzazione stampabile
Ma voi che browser usate? Quello di serie a me tende a bloccarsi. Ho installato Opera ma non si apre.
Io utlizzo senza problemi il BROWSER di serie, OPERA MOBILE, e DOLPHIN.
Per quanto riguarda OPERA devi scaricare la MOBILE 12 for MIPS.
OPERA va abbastanza bene.
Molto relazionale.
Grazie Spacex per la guida...
seguita passo passo...
nessun problema..
mi resta solo la parte del market ma a quanto leggo mi sembra di aver capito che mi conviene tenere quello cinese....
Comunque la mia opinione è rapporto qualità-prezzo ottimo
io ne sono proprio contento del mio novo 7 paladin
ps
w angry birds ha ha ha ha
---> ATTENZIONE !!!
Per tutti, posto una FOTO riepilogativa di tutte le periferiche, da me, testate e funzionanti.
---> OK OK OK !!!
Allegato 11581
Buona visione !!!
Per granny66: usa DOLPHIN 7.2.1
---> ATTENZIONE !!!
AGGIORNAMENTO
Testato e funzionante anche questo device:
Allegato 11939
ho messo in prima la foto dei vari hardware che hai provato....vi pregherei gentilmente di creare un file di testo unico con tutte le app che avete provato e di inviarlo quì altairaerospace@gmail.com oppure simoneguarrera@live.com in modo da poterlo aggiungere p.s. scuate l'assenza ma ho il pc in ostaggio a causa del mio 4 in disegno tecnico xd
Ciao spacex, bentornato la tua assenza si fa sentire,
ma ciò nonostante in questo lasso di tempo abbiamo potuto rodare il ns pargoletto.
Ho provato molte periferiche, come hai potuto vedere, molte delle quali sono andate molto bene e soprattutto compatibili
con il PALADIN. Per quanto riguarda l'adattatore LAN USB è bene sottolineare, che non tutti sono compatibili, ma solo quelli che
hanno come chipset ---> ASIX AX88772B.
E' lunico che non da problemi, è l'unico compatibile 100% con ANDROID ICS 4.0.3 è bene che tu lo sottolinei in prima pagina, per evitare
che qualcuno possa fare un acquisto sbagliato.
Sto lavorando su qualche altra foto un po più descrittiva di quelle che ho messo a disposizione di tutti gli ANDROIDIANI, quando sarà
pronta la potrai mettere nella tua GUIDA, per permettere una migliore consultazione di una VERA GUIDA con tanto di illustrazioni.
.....al prossimo ---> AGGIORNAMENTO!!! BUONA VISIONE A TUTTI.