grazie della precisazione effettivamente dovrò comprarne uno per il mio crane e adesso che sò di questa cosa ne prenderò uno con questo chipset....ora aggiorno anche in prima pagina ;)
Visualizzazione stampabile
grazie della precisazione effettivamente dovrò comprarne uno per il mio crane e adesso che sò di questa cosa ne prenderò uno con questo chipset....ora aggiorno anche in prima pagina ;)
Nuova foto più descrittiva x tutti......
Allegato 12121
;-))
Buonasera a tutti,
complimenti per la slendida guida, io da profano sono riuscito a fare tutti i procedimanti per lo sblocco del Ainol 7 paladin.
però se Vi scrivo e perchè qualche cosa non va.... hihihih.
allore il mio problema è il seguente, molte volte quando lo accendo mi dice la tastiera è bloccate, poi il touch screen mi dà dei problemi nel senso che fa tutto da solo, le varie app che ho installato, quelle ad esempio che ci sino in prima pagina i due giochi intendo, quando le apro il display diventa nero e mi ritorna diciamo nella home....
dimenticavo altre volte mi dice che il sistema si è arrestato in modo anomalo, però poi funziona ...
ho provato a cercare il nuovo aggiornamento "SO (0418)" ma i link che indicate non sono attivi.
Vi ringrazio anticipatamente per il Vs. aiuto.
Prova questa. Ciao
http://www.android.hightech-solution...ight_4.0.3.zip
Scarico il file lo ronomino in update.zip e poi faccio l'aggiornamenyo come descritto in prima pagina???
scusa ma non sono tanto pratico.
grazie
Ciao a tutti!!:( ho provato in ogni modo ad installare la recovery sul mio paladin ma non ci riesco proprio non so cosa fare io scarico il pacchetto ci sono due cartelle dentro META-INF e tmp .dentro tmp c'è un file img che io rinomino update.zip lo metto nella micro sd formattata in fat 32 accendo con tasto acc e vol + contemporaneamente appare il robottino straiato con sulla pancia un triangolo rosso la barra blu sotto avanza per un pezzettino e poi si riavvia il tablet senza aver installato nulla perche quando lo riaccendo con tasto acc piu+ non c'è nessuna recovery che devo fare? dove sbaglio? in piu all'improvviso il touch del paladin non risponde piu ai comandi c'è una soluzione?? grazie a chiunque risponderà!