E comunque siamo a Giugno...speriamo nell'aggiornamento. ;)
Visualizzazione stampabile
E comunque siamo a Giugno...speriamo nell'aggiornamento. ;)
[QUOTE=granny66;1645671]Bè prima di rassegnarti prova e riprova. Ti dico una cretinata il primo Fw che ho flashato sul paladin era quello del Basic che avevo erroneamente scaricato. L'installazione andò a buon fine ma il touch non funzionava. Non è che hai fatto lo stesso errore mio? Comunque prova a rimettere il FW originale di fabbrica. Se proprio dovesse andare proprio nera nera potresti provarlo ad aprire per controllare i contatti del touch sulla piastra, ma purtroppo in questo caso non ti posso aiutare perchè non ho (fortunatamente) mai aperto il Paladin e quindi non saprei come fare. Ti posto alcuni link del FW originale magari quello che hai scaricato tu è corrotto.
Guarda il problema me lo ha dato prima che io facessi qualsiasi cosa, dopo ho fatto sia l'aggiornamento al 4.0.3 e successivamente il downgrade 4.0.1 senza ottenere risultati dopo di che l'ho aperto ma il touch é perfettamente collegato non si è staccato nulla quindi proprio non so che cosa abbia anche perché lo avevo preso da pochissimo tempo nuovo usato poco e niente poi l'ho preso un giorno funzionava e tutto insieme non ha più risposto ai comandi! Quindi proprio boh!ci ho messo in tutto tra venditori furetti altri che non lo avevano più e l'ultimo che lo ha spedito ed è arrivato dopo tre mesi circa 6 mesi in totale per averlo e dopo un mese già è andato! Mi dispiace parecchio peró vabbe forse un giorno un miracolo ... Grazie cmq a tutti per le preziose info e se qualcuno avesse in seguito news sarebbe gradito averle!!!:)
Ah bè allora il problema è un po più serio. Il mio fortunatamente l'ho preso da un rivenditore Italiano. Speriamo non ci sia la moria dei touchscreen dei Paladin. Speriamo che qualcuno un po più esperto ti dia qualche dritta.
Salve ragazzi, un aiutino: Ainol novo aurora quando avvio fotocamera mi si apre la dicituta "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo", il so è il 4.03
ok, grazie
Ora mi funziona.
Ho riavviato appena si bloccava sulla scritta ainol,ed il firmware nuovo è andato.
Grazie lo stesso.