Non ho provato i giochi purtroppo. Quindi il display della batteria non ti rimane sempre al 100% come fa a me...
Visualizzazione stampabile
Installa MAGIC CODE l'ultima versione la 1.43 e vedrai che ANGRY BIRD SPACE riprenderà a funzionare alla grande.
---> ATTENZIONE !!!
---> A G G I O R N A M E N T O
Per tutti, posto 3 FOTO dell'adattatore MINI USB TO USB OTG HOST ANGOLATO DI 90° funzionante.
Pratico poco imgombrante e... CARINISSIMO.
---> OK OK OK !!!
Allegato 13740Allegato 13741Allegato 13742
Ciao ragazzi,
sto provando l'aggiornamento ma mi blocco gia all'inizio.
Ho caicato il file zip rinominato della recovery sulla sd, poi tasto acc e +, il tab si e' avviato con il robottino in piedi ed il cubo in pancia , poi ho scompattato il file zip sulla sd stessa tramite il programma di gestione file ES.
Riavvio sempre con acc e + e mi compare il robottino sdraiato con un punto eclamativo rosso e poi riparte normalmente; ma dove/come lo apro il programma per il bkup e poi per il lancio dell'aggiornamento?
Scusate l'essere imbranato....e grazie per l'aiuto
Non devi scompattare il file, lo devi solo rinominare.
ok,
1)allora formatto la memory in fat32 e cancello tutto
2) ricarico il file zippato e rinominato della recovery
3) avvio con acc e +
4)mi porta direttamente al programma di recovery per fare il bkup e successivo aggiornamento?
ps. ho gia scaricato il sistema operativo da te linkato il 03/05, versione 0418, corretto?
Grazie mille...
OK vai così ---> ESATTO.
Se ti può aiutare guarda alcune foto che ho scattato durante l'aggiornamento, potrebbero esserti d'aiuto.
Allegato 13764 Allegato 13765
P.S.: Se ti sono stato d'aiuto un THANKS è gradito ciao.
appena ho tempo provo e se ho problemi "rompo" di nuovo.
Grazie
tutto fatto!!!!
installato tutto come da guida, nessun errore salvo qualche passaggio dove sono andato a tentativi non essendo pratico ed apparentemente funziona tutto.
qualche domanda?
dalla sd posso togliere tutto compreso il file della recovery (senza non parte + instal zip from sd)?
come ho letto nel forum go scaricato alcune cose dal market cinese aggiornato (ZHU) e con l'aggiornamento esce anche con abbastanza inglese, ho preso root manager e magic code ed e' tutto gratuito; devo aspettarmi sorprese o confermate?
il bkup iniziale con il vecchio os e' ancora utile?
il cavo MINI USB TO USB OTG HOST e' obbligatorio per fargli leggere una pen drive o va bene uno qualsiasi?
Grazie a tutti e complimenti
Ciao scan75,
sono contento che è andato tutto bene. Per il cavo USB deve essere necessariamente OTG se no non ti funziona nulla.
;-))