CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 64 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 639
Discussione:

[tutorial] aggiornare\ottenere i permessi root\sblocco market ainol novo 7 basic\pala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di granny66

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartholomy Visualizza il messaggio
    Ben pochi dispositivi cinesi fanno funzionare bene firefox beta, il mio neanche funge. Usa la versione ufficiale
    Guarda con il mio Mediacom 810 non va male....

2. Il seguente Utente ha ringraziato granny66 per il post:

Bartholomy (20-06-12)

3.  

Ringraziamenti
    283
    Predefinito

Allora, siccome mi ero rotto di avere l'indicatore della batteria che non funzionava ho riflashato il tablet, stavolta con l'uppgrade 4.03 v 0228. Adesso l'indicatore funge e il tablet funziona benino a parte qualche applicazione che è incompatibile. Per i fanatici dei giochi posso dire che Angry Birds e Angry Birds Space funzionano.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Allora, siccome mi ero rotto di avere l'indicatore della batteria che non funzionava ho riflashato il tablet, stavolta con l'uppgrade 4.03 v 0228. Adesso l'indicatore funge e il tablet funziona benino a parte qualche applicazione che è incompatibile. Per i fanatici dei giochi posso dire che Angry Birds e Angry Birds Space funzionano.
    Ti prego mi spieghi passo passo come hai fatto che anch'io sono stufo dell'indicatore della batteria che non funziona?
    Cosa intendi esattamente per "riflashato", hai semplicemente rifatto l'installazione come illustrato nella guida del primo post di quella ver. di SO o hai fatto qlcosa di diverso?
    Qual è la 0228? Io ho "update-paladin-0418.zip", "update_knight_4.0.3.zip" e "update 2.03.zip". Se è un'altra mi passi il link?
    Quando dici "a parte qualche applicazione che è incompatibile" ti riferisci ad appz che erano incompativili anche con le altre ver. del SO o appz che prima funzionavano?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco a fare questa operazione ..... potresti essere più chiaro ....... io sono duroooooooooooooo
    """""scaricato questo file,mettiamolo sulla microsd e accedendo alla recovery CWM [all'accensione premere contemporaneamente accensione e volume su (+) ]

andiamo su install zip from sd card\choose zip from sd card e selezioniamo il file appena scaricato...andiamo su yes e attendiamo il completamento"""""
    io non so come accedere alla recoveri per poi far partire l'update ......... sarò duroooooooooooooooooooo
    grazie
    Roberto

Ringraziamenti
    283
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    Ti prego mi spieghi passo passo come hai fatto che anch'io sono stufo dell'indicatore della batteria che non funziona?
    Cosa intendi esattamente per "riflashato", hai semplicemente rifatto l'installazione come illustrato nella guida del primo post di quella ver. di SO o hai fatto qlcosa di diverso?
    Qual è la 0228? Io ho "update-paladin-0418.zip", "update_knight_4.0.3.zip" e "update 2.03.zip". Se è un'altra mi passi il link?
    Quando dici "a parte qualche applicazione che è incompatibile" ti riferisci ad appz che erano incompativili anche con le altre ver. del SO o appz che prima funzionavano?
    Grazie.
    Allora il link è questo: https://docs.google.com/file/d/0B6w1...tpdmJDeXM/edit
    ti devi loggare con il tuo account Google per scaricarlo. Per installarlo se hai già la recovery metti lo zip nella SD e premi tasto accensione e Vol + poi fai la procedura descitta in prima pagina (choose zip from sd card poi installa zip da Sd etc etc). Altrimenti se non hai la recovery rinomina il file zip in "update" senza virgolette e premendo tasto accensione vol + ti dovrebbe partire in automatico l'installazione. Fatto questo devi installare di nuovo la recovery CWM, la scarichi dal primo post qui e la metti nella SD rinominando lo zip "update" (naturalmente se hai la rom dell'aggiornamento sulla SD con lo stesso nome dovrai rinominarla o toglierla) poi i soliti tasto avvio e Vol + e ti si installa automaticamente. Una volta installata la ricovery CWM e riavviato il tablet ti scarichi lo zip per i permessi di Root (superuser) sempre dal primo post della pagina lo metti nella Sd e sempre con i due tasti avvio e vol + installi lo zip super user da recovery. Le applicazioni incompatibili di cui parlavo non non funzionavano neanche con la rom precedente, però con questa sono riuscito a far funzionare Google Drive che prima non andava. Non ho fatto lo sblocco del Market. Ho installato Magic Code. Se c'è qualcosa di poco chiaro chiedi pure. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora il link è questo: https://docs.google.com/file/d/0B6w1...tpdmJDeXM/edit
    ti devi loggare con il tuo account Google per scaricarlo. Per installarlo se hai già la recovery metti lo zip nella SD e premi tasto accensione e Vol + poi fai la procedura descitta in prima pagina (choose zip from sd card poi installa zip da Sd etc etc). Altrimenti se non hai la recovery rinomina il file zip in "update" senza virgolette e premendo tasto accensione vol + ti dovrebbe partire in automatico l'installazione. Fatto questo devi installare di nuovo la recovery CWM, la scarichi dal primo post qui e la metti nella SD rinominando lo zip "update" (naturalmente se hai la rom dell'aggiornamento sulla SD con lo stesso nome dovrai rinominarla o toglierla) poi i soliti tasto avvio e Vol + e ti si installa automaticamente. Una volta installata la ricovery CWM e riavviato il tablet ti scarichi lo zip per i permessi di Root (superuser) sempre dal primo post della pagina lo metti nella Sd e sempre con i due tasti avvio e vol + installi lo zip super user da recovery. Le applicazioni incompatibili di cui parlavo non non funzionavano neanche con la rom precedente, però con questa sono riuscito a far funzionare Google Drive che prima non andava. Non ho fatto lo sblocco del Market. Ho installato Magic Code. Se c'è qualcosa di poco chiaro chiedi pure. Ciao
    Grazie. Ma installando l'update da te linkato il tablet non mi parte (rimane perennemente fermo alla scritta: "ainol Tab NOVO7 Paladin")
    Boh!

Ringraziamenti
    283
    Predefinito

Grazie. Ma installando l'update da te linkato il tablet non mi parte (rimane perennemente fermo alla scritta: "ainol Tab NOVO7 Paladin")
    Boh!
    Ti posso dire che a me va benissimo. Stai attento perchè dopo l'installazione ci mette una vita a ripartire perchè probabilmente installa una marea di applicazioni Cinesi che vanno tolte al riavvio.
    EDIT:
    Al riavvio il tablet è in Cinese bisogna poi rimettere la lingua Italiana dalle impostazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti posso dire che a me va benissimo. Stai attento perchè dopo l'installazione ci mette una vita a ripartire perchè probabilmente installa una marea di applicazioni Cinesi che vanno tolte al riavvio.
    EDIT:
    Al riavvio il tablet è in Cinese bisogna poi rimettere la lingua Italiana dalle impostazioni.
    sì sì ma ho aspettato tutto il pomeriggio: tipo 4 ore ed è rimasto sempre fermo sulla scritta! :-(

Ringraziamenti
    283
    Predefinito

sì sì ma ho aspettato tutto il pomeriggio: tipo 4 ore ed è rimasto sempre fermo sulla scritta! :-(
    Eh bè...tantino in effetti. A me si è bloccato dopo il flash con l'altra. Sono andato via di reset dal forellino ed è ripartito. Provato? Prova a riscaricare il file magari si è corrotto- Pure io l'ho scaricato da lì e a me funge.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Eh bè...tantino in effetti. A me si è bloccato dopo il flash con l'altra. Sono andato via di reset dal forellino ed è ripartito. Provato?
    Off course. Niente da fare...

Prova a riscaricare il file magari si è corrotto- Pure io l'ho scaricato da lì e a me funge.
    Infatti ci avevo pensato. Misà che mi tocca provare a riscaricarlo. Uff!

Pagina 34 di 64 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio