Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, l'aggiornamento tarda se nel frattempo qualcuno magari volesse provare questa rom moddata. L'ho installata quasi subito appena preso il tablet per poi passare all'aggiornamento ultimo (0418). Ricordo che funzionava molto bene. Se qualcuno volesse provarla.
https://undergroundmod.com/?p=600
-
Quote:
Originariamente inviato da
granny66
Ragazzi, l'aggiornamento tarda se nel frattempo qualcuno magari volesse provare questa rom moddata. L'ho installata quasi subito appena preso il tablet per poi passare all'aggiornamento ultimo (0418). Ricordo che funzionava molto bene. Se qualcuno volesse provarla.
https://undergroundmod.com/?p=600
io l'ho usata per un po, l'avevo trovata su tabletrepublic mi sembra, ma andava male il tablet era lento, l'ho tenuta per un po poi in questi giorni ho messo prima la 228 e poi la 418 (mi segnala versione 20120417) con tutte le mod in prima pagina, superuser root dalvik turbo sblocco del market etc... ed è una scheggia funzionano benissimo anche wi-fi e indicatore batteria. sinceramente non so da cosa dipendano i problemi che altri hanno riscontrato, considerato che non esagero lo avró flashato e moddato almeno 10 volte in due giorni per testare le varie rom mod e impostazioni...
approposito grazie per i file e per la guida.
-
Quote:
myrdrwin
io l'ho usata per un po, l'avevo trovata su tabletrepublic mi sembra, ma andava male il tablet era lento, l'ho tenuta per un po poi in questi giorni ho messo prima la 228 e poi la 418 (mi segnala versione 20120417) con tutte le mod in prima pagina, superuser root dalvik turbo sblocco del market etc... ed è una scheggia funzionano benissimo anche wi-fi e indicatore batteria. sinceramente non so da cosa dipendano i problemi che altri hanno riscontrato, considerato che non esagero lo avró flashato e moddato almeno 10 volte in due giorni per testare le varie rom mod e impostazioni...
approposito grazie per i file e per la guida.
Boh a me la 418 dava il problema della batteria e quello da solo mi dava parecchio fastidio. Non so da cosa dipenda il fatto che qualcuno abbia questo preblema e altri no. Probabilmente i tablet hanno qualche piccola differenza hardware. Adesso monto su la 228 e sono abbastanza soddisfatto. Speriamo in questo benedetto aggiornamento.;)
-
Stiamo aspettando tutti questo aggiornamento, speriamo che venga pubblicato.
Mi associo a myrdrwin la 0418 è abbastanza soddisfacente, ogni tanto s'impunta ma questo è sovuto, secondo me, alle troppe
APK installate, che divorano la esigua memoria a nostra disposizione.
Per il resto va benissimo, poi con tutte le periferiche testate e funzionanti cosa vogliamo di + ?
Per me NUMBER ONE :p
-
Io ho scaricato più volte da link diversi la mod 0418, installati e provati tutti, però il paladin in impostazioni compare la versione 20120417(0417), funziona tutto ma non il 3g, ho la chiavetta e173s-2 EVO della tre italia.
-
Ciao Gio57,
pomeriggio provo la e173s-2 EVO e ti faccio sapere (anche perchè questa KEY è particolare sembra una e173 ma in realtà non lo è in quanto internamente cambia l'hardware, rispetto alla e173 "normale").
-
Rimane sempre il fatto che le mod che scarico e installo per 0418, nel paladin mi compaiono come mod 0417. In impostazioni/altro ho queste sub opzioni: Modalità aereo-VPN-Ethernet-PPPOE setting.- In impostazioni Mobile network ho queste sub opzioni: 3G (modem disconnect)-Data delivery-Hardware information-Modem support list (nel quale la chiavetta e173 non viene supportata).-
-
Quote:
130mario
Stiamo aspettando tutti questo aggiornamento, speriamo che venga pubblicato.
Mi associo a myrdrwin la 0418 è abbastanza soddisfacente, ogni tanto s'impunta ma questo è sovuto, secondo me, alle troppe
APK installate, che divorano la esigua memoria a nostra disposizione.
Per il resto va benissimo, poi con tutte le periferiche testate e funzionanti cosa vogliamo di + ?
Per me NUMBER ONE :p
mmm, io no ho problemi di impuntamento, va detto che ho spostato qualche app sull'SD e in più ho disabilitato parecchi servizi all'avvio che non mi servono (tipo il 3G e quelli telefonici, un po di servizi Google etc...) hai provato?
-
Provata la KEY HUAWEI E173S brand 3,
purtroppo rileva la portante con led BLU ma non si connette, penso proprio che sia un problema di "chiusura" della 3.
Con la KEY normale E173 va perfettamente, mi dispiace.
Per me ---> 3 ---> :(
-
---> A T T E N Z I O N E !!!
Come promesso ecco l'aggiornamento che tanto aspettavamo ---> *** RELEASE 0628 ***
devo solo scaricarla, installarla e..... vi farò sapere.
:) :D :) :D ;)