Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....il link il link presto!!!!! :D
Visualizzazione stampabile
Trovato!!!
Questo il link:
https://www.dropbox.com/sh/lmludt6i9...ladin_0628.zip
Aspettate prima di flashare.
Edit:
Rimesso link giusto. Il forum da dove ho preso il link ha erroneamente messo il link del Basic al posto del Paladin.
Bene... anzi benissimo.
Installata la RELEASE 0628, in generale posso confermare quanto segue:
- è più stabile;
- piena compatibilità con MAGIC CODE 1.42;
- più veloce rispetto alla 0418;
- icona della batteria funzionante;
- grafica eccezionale;
- compatibile con tutte le periferiche fino ad ora da me testate.
Il TEAM Ha fatto un ottimo lavoro, per me ---> un 30% di incremento in performance.
Chi vuole può tranquillamente FLASHARE.
OK OK OK
..........
Vai col liscio!!! Appena arrivato a casa e sto per flashare. Vi farò sapere.
Grazie Mario.
Orrore!!! Nel forum hanno invertito l'update del Paladin con quello del Basic e quindi il link che avevo messo per lo scarico era sbagliato (adesso è corretto), infatti dopo aver flashato da recovery mi è apparsa la scritta AINOL BASIC e a boot completo non funzionava il Touch porc zozz...:O
Adesso ho rimesso la rom giusta e sto aspettando il riavvio. Spero di farvi cosa gradita nel mettervi il link per il magic code. Nel forum in Inglese che di solito seguo dicono che la versione 1.42 non funziona con questo aggiornamento e di mettere la 1.03 ICS. Nel link sotto sono comunque presenti entrambi:
[dev]MagicCode---run a arm apk in mips device - xda-developers
Vai tranquillo siamo qua per aiutarci l'un l'altro.
E si i link che avevano postato erano invertiti, mi ero dimenticato di avvertirVi, ma meglio così
ora è risolto.
E' un piacere collaborare.
Fammi sapere.
Per le periferiche che ho acquistato chi vuole posso dare i link (in privato).
Per il beneficio di tutti prego qualcuno di mettere i link GIUSTI per effettuare il DOWNLOAD.
Sia di ICS 4.0.3 0628;
Sia di MAGIC CODE.
Grazie.
Ciao Mario, se ti riferisci a me il link della rom adesso è quello giusto. Per Magic Code pure, ci sono tutte le versioni. Tra l'altro ho messo il 1.42 e pare funzionare bene a dispetto di quello che dicevano nel furum. :D. Appena finito di provare la rom nuova, pare funzioni bene. Naturalmente vanno tolte tutte le zozzerie Cinesi. Adesso provo a installare recovery e superuser.
Mi interesserebbe l'adattatore USB "sagomato".............. ;)
OK CLW e Superuser. Ok indicatore batteria.