ciao, ho provato a mettere anche quella che tengo nel cellulare samsung galaxy next e non viene riconosciuta neanche.
ma , per caso su android 4.0.1 c'è qualche impostazione da attivare_?
Visualizzazione stampabile
ciao, ho provato a mettere anche quella che tengo nel cellulare samsung galaxy next e non viene riconosciuta neanche.
ma , per caso su android 4.0.1 c'è qualche impostazione da attivare_?
Grazie a Spacex per aver raccolto tutto in questo tutorial, io sono un pò sconclusionato e qualcuno che dasse un pò di ordine a tutto quello che si è scritto nel forum ci voleva.
A chi non piace questo tablet:
Per un centinaio di euro i video vanno bene, la navigazione altrettanto, facebook youtube e altre app essenziali altrettanto. Se non funziona TGcom e altro è solo colpa degli sviluppatori, quando si inserì app2sd ci miserò molto ad implementarlo e tuttora molte app non l'hanno, però nessuno ha mai pensato fosse colpa dei tablet.
Ricorderei che questo tablet è stato presentato da Ainol Google e IBM, gli ultimi due comandano il mondo...
A chi ha problemi con touch e blocchi dello stesso:
Molto spesso il problema si è verificato a causa dell'utilizzo di caricabatterie non adatti al tablet... e una volta fatto il danno non si risolve più, contattate il venditore e verificate da altri che hanno acquistato dallo stesso venditore se hanno riscontrato lo stesso problema.
Nello store in cui lavoro non abbiamo riscontrato un solo tablet Paladin difettoso, ciò vuol dire che la fabbrica Ainol lavora bene e il controllo di qualità è ottimo.
concordo con gleam,ho già acquistato 4 ainol paladin e nessuno è difettoso,i controlli qualità ci sono e sono fatti anche bene,come detto credo che a breve molte applicazioni saranno sviluppate anche per mips,non credo sia un problema per i grandi produttori di app e videogame utilizzare anche questi sdk anche considerando il sempre crescente numero di questi tablet nel commercio.
aletrc,dovrebbe esserci un'opzione nel menù impostazioni,precisamente sotto il menù impostazioni\memoria
Ciao a tutti,
in un modo o nell'altro sono riuscito ad aggiornare il mio Ainol Novo 7 Basic alla versione 4.0.3 di Android (scaricando quella ufficiale di Ainol). Non mi trovo il Market (che nel frattempo ho letto essere divaentato Google Play, se non sbaglio)...
Come faccio ad aggirare questo problema? Da dove potrei scaricarmi l'applicazione?
PS. l'upgrade che avevo trovato in questo thread non sono riuscito ad utilizzarlo: mi dava sistematicamente errore nel caricamento. Visto che era uscita la versione 'ufficiale' ho utilizzato quella...
Per Ainol Novo 7 Paladin segnalo la presenza di una ROM installabile da CWM già cucinata con tutto quello che serve per utilizzare il tablet al top
Link alla rom di pinkflozd: Download mirrors for Paladin_ROM_0.8.20120316.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple file sharing sites
Installabile su 4.0.3 e 4.0.1 da CWM
Per basic ROM Ainovo con market, nessuna App cinese e inglese di default: http://www.ainovo.com/basic0221/update.zip
Rinominare lo zip in update e copiare su sd, avviare premendo volume+ e accensione.
Testata personalmente, perfetta e stabile e pulita dalle app cinesi inutili.
Per Novo 7 basic consiglio la ROM Ainovo con market, nessuna App cinese e inglese di default: http://www.ainovo.com/basic0221/update.zip
Testata personalmente, perfetta e stabile, pulita dalle app cinesi inutili.
per il market ecco l'apk http://lts.cr/Be2R gleam precisamente a cosa servirebbe questo update???
Quale dei 2 che ho postato?
Il primo è un firmware modificato per Paladin, ha molte modifiche, va benissimo ma hanno cambiato il launcher e io preferisco l'originale
Il secondo per basic è il firmware ufficiale per Basic rilasciato da Ainovo (distributore mondiale dei tablet MIPS di Ainol)
no dicevo a cosa serve quel fix per "portare al massimo il tablet" leva i blocchi dalla cpu??
p.s. da notare che fra le app cinesi ainol ha messo un market "illegale" dove si scarica tt gratis basta masticare un pò di cinese o andarci a caso
ad esempio ho scaricato fruit ninja thd 2.5.4 (inspiegabilmente perfettamente funzionante anche se è ottimizzata per le tegra 2)