Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
granny66
L'ho provata, mi ha dato qualche problemino, ho notato un po di impuntamenti e quando ho installato la dalvik turbo al riavvio va in loop.
Ho notato che di default ha l'overclock a 1,2 Ghz se volessi solo overclocckare tenendo la 628 patchata come mi consigliate di procedere?
Una cosa positiva ce l'ha, alcune app che non riuscivo a trovare sul market, tipo il browser diverso, antutu benchmark etc... così le ho estratte dallo zip e me le sono installate a mano.
Con la nygma e il procio a 1,2Ghz ho fatto 2136 con antutu, mentre con la 628 normale patchata e il procio a 1Ghz faccio 2154, ed è più fluida. Magari è un problema che da solo a me, qualcuno che l'ha provata può lasciare le sue impressioni?
EDIT:
Aggiornameto: L'ho overcloccato 1222,65 MHz antutu ora fa 2188 considerato il 22% in più di clock fa 34 punti in più, come benchata fa cacare :P
-
Per dirtela tutto l'ho segnalata ma non l'ho installata. L'ho messa perchè magari qualcuno, installandola, poterva ritovarsi i permessi di Root belli e scodellati..
Di regola non mi interessano i giochi ma la compatibiltà con i programmi. ;)
-
Siete riusciti a sbloccare il market? Ho seguito la guida, addirittura ho provato a lasciare solo la riga armeabi, ma non c'è stato verso, se provo a fare una ricerca tipo "biliardo" mi restituisce 212 risultati ma quando cerco di visualizzarli non me ne fa vedere più di una quindicina.
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
Quote:
granny66
Mi spiace ma per i giochi non ti posso aiutare. Io al massimo uso Angry birds...... :-)
Allora..se hai la recoveri ovviamente puoi flashare la rom da li. po dopo l'aggiornamento lòa recovery va a farsi benedire e devi rimetterla su mettendo lo zio CLW nella SD rinominarlo update e poi con i soliti tasti POWER + VOL+ ti si installa automaticamente poi per ultimo e sempre da recovery, il root :)
Salve ragazzi, ho gia fatto tutti i precedenti aggiornamenti , ma nel market vedo poco in+, la maggior parte delle app giochi non partono nonostante magic code v1.42 ed 1.51, ed ultimamente mi da all'avvio "applicazione ui bloccata in modo anomalo" e mi resetta il desktop.
Vorrei fare il nuovo aggiornamento e sistemate il market, cosa posso saltare o fare rispetto alla guida iniziale?
-
1 allegato(i)
---> A T T E N Z I O N E !!!
*** AGGIORNAMENTO ***
Testato e funzionante questo utilissimo HUB USB MULTICARD READER con apposito ADATTATORE MICRO USB to MINI USB.
Allegato 15869
-
Quote:
scan75
Salve ragazzi, ho gia fatto tutti i precedenti aggiornamenti , ma nel market vedo poco in+, la maggior parte delle app giochi non partono nonostante magic code v1.42 ed 1.51, ed ultimamente mi da all'avvio "applicazione ui bloccata in modo anomalo" e mi resetta il desktop.
Vorrei fare il nuovo aggiornamento e sistemate il market, cosa posso saltare o fare rispetto alla guida iniziale?
Purtroppo non ti partono perchè probabilmente il processore del Paladin non li supporta. Finchè gli sviluppatori non cominceranno a tirar fuori applicazioni adatte dovremmo stare al palo. Qualcosa però si sta muovendo.
-
ok, mi accontentero';
ma mi serve capire come riaggiornare, uso il bk del 4.01 e poi rifaccio tutto con la nuova versione tranne la parte driver o lancio direttamente il nuovo aggiornamento e poi il market, root, ecc vanno rimodificati o mantiene la modifica pprecedente anche con la nuova release?
-
Quote:
scan75
ok, mi accontentero';
ma mi serve capire come riaggiornare, uso il bk del 4.01 e poi rifaccio tutto con la nuova versione tranne la parte driver o lancio direttamente il nuovo aggiornamento e poi il market, root, ecc vanno rimodificati o mantiene la modifica pprecedente anche con la nuova release?
Il sequel è quello che ho scritto a Pg 40. Se non hai la recovery rinomini l'aggiornamento in update lo metti nella Sd poi da spento tasti Power + vol+ e ti si aggiorna da se. Se hai la recovery installi la rom da li e poi segui la guida in prima pagina per rimettere la Recovery e il super user. Poi dopo, se vuoi, il Market. ( io come ho già scritto non l'ho fatto).
-
Provate questo
https://rapidshare.com/files/3102590...IPSr1_LABS.apk
è il browser più veloce cho ho visto sino adesso sul Paladin
-
Quote:
myrdrwin
Il link non funge :'(