Quote:
Originariamente inviato da teuzzolo
Io ho la 628 con la dalvik turbo, mai stato così veloce rispetto a quando l'ho comprato sembra un altro tablet.
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Io ho la 628 con la dalvik turbo, mai stato così veloce rispetto a quando l'ho comprato sembra un altro tablet.
Si puoi fare il root e installare la recovery in tutta tranquillità senza perdere la 4.0.1
Quote:
Originariamente inviato da myrdrwin
Un link dove poterla scaricare?ma con lo sblocco del market si trovano tutte le applicazioni e fungono tutte?perche sentivo molti dire che avevano problemi e che comunque anche installando tutte le app dal play store molte non fungevano
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
Ma come faccio a sapere se io ho la 628??.....io ho installato quella fornita in prima pagina....ma la trovo lenta....funge ma lenta
Quote:
Teuzzolo ma a te funge l'app androidiani?io ho magic code ma non la trovo nel play store
Si funge benissimo..... l ho scaricata da internet come apk....sul market nn la trovavo nemm io...
Ma come faccio a sapere se io ho la 628??.....io ho installato quella fornita in prima pagina....ma la trovo lenta....funge ma lenta
Quote:
La trovi piu lenta della 4.0.1?
si la trovo piu' lenta....ma qualcuno sa dirmi come faccio a sapere che versione ho?? dove leggo 628??????????
piu' che altro se ho piu' di 2 app aperte trovo una latenza di almeno un paio di secondi (navigare, tornare a home ecc ecc)
poi...è possibile collegare l'iphone al paladin e navigare in tethering???
che cavetto m serve? basta un mini usb- femmina o devo prendere un otg?