qualcuno puo linkare la release 0628 per paladin??
Quelle che trovo non esistono piu o il link non va...
Grazie
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
qualcuno puo linkare la release 0628 per paladin??
Quelle che trovo non esistono piu o il link non va...
Grazie
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
A T T E N Z I O N E!!!
Non so se ve ne eravate già accorti ma nel file "novo7basicMIPSapps.zip" (232 MB), c'è un file apk che contiene un adware.
Il file è guaiwu_V4.0.0_mips.apk ed il malware è in "classes.dex" - una variante di Android/Adware.Wooboo.A applicazione
Un adware viene rilevato anche nei file update-paladin-0418.zip (323 MB) e update_paladin_0628.zip (326 MB) nel file "ainol_update_temp_dir/apks/VoaEnglish_Ver4.1_for_android4.0.apk" in "classes.dex" - una variante di Android/Adware.Izp.A applicazione.
Con l'occasione sto scansionando anche gli altri file postati nel thread. Vi farò sapere...
Spesso i programmi free hanno degli adaware (le pubblicità) che alcuni antivirus vedono cone virus appunto. Spesso tutta quella roba è cinese perchè arriva para para dal forum degli siluppatori cinese appunto e che ogni tanto seguo, viene scaricata da un host cinese 155.qualchecosa che ha velocità oscene (15Kbyte/s più o meno) e poi rigirata spesso su sendspace et similia. Da tabletrepublic (i mod non me ne vogliano editate se necessario) vengono postati anche gli hash MD5 dei file corretti (mi sembra anche sul forum cinese) puoi controllare li. Scusa ma ora sono con il cel domani se mi ricordo posto gli hash dei miei.
P.S. Quanto mi fa incaxxare la tastiera dell'iPhone
ma la dalvik turbo si installa come un aggiornamento: basta rinominare lo zip in update e accendere in recovery??
oppure c'e' altro da fare?
Allora, se usi la recovery stock credo che la dalvik non sia firmata, ad ogni modo i conviene installare la clockworkmod così non ti serve rinominare l'update e cosa più importante visto che cambia il modo in cui vengono compilate le app puoi fare un bel wipe dalvik cache prima e dopo l'installazione.
poi..visto che ho scaricato la release 0628 e volevo aggiornarlo cosa devo fare?
nel senso...aggiorno da recovery alla 0628 e poi installo la dalvik oppure il contrario??
ho installato la 0628 e gira meglio...sistema piu' veloce....
pero' ho perso lo sblocco del market, mi sa che devo rifare tutto da capo...
ma la dalvik turbo proprio non riesco a installarla.....mi dice che non è supportata dal mio os.....
eppure ho scaricato la versione per ics....please help me:)
Quote:
Originariamente inviato da teuzzolo
Ma con lo sblocco del market oltre a trovare tutte le app,quando le installi fungono tutte?se è cosi lo faccio subito
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App