Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
no dicevo a cosa serve quel fix per "portare al massimo il tablet" leva i blocchi dalla cpu??
p.s. da notare che fra le app cinesi ainol ha messo un market "illegale" dove si scarica tt gratis basta masticare un pò di cinese o andarci a caso
ad esempio ho scaricato fruit ninja thd 2.5.4 (inspiegabilmente perfettamente funzionante anche se è ottimizzata per le tegra 2)
Confermo il market cinese comprende tutto aggratis!
Paladin Custom ROM by pinkflozd
Questa è la discussione sul firmware per il Paladin, come vedi le chicche sono tante.
Per Basic c'è un xboot che porta la CPU a 1.3GHz, ma evitiamo di postarlo se no sai i fritti che vediamo.
-
concordo i blocchi per la cpu sono fatti proprio per non rischiare di bruciarla ...meglio nn postarlo
-
piccole curiosità:
esiste una versione mips di google voice??
un programma simile che faccia da speach recognition??
qual'è il launcher ufficiale ainol (il tablet con la mod va meglio ma il launcher facacà)
-
Ho installato la versione ufficiale di ainovo ed ho trovato almeno due 'sorprese': :'(
- non ho trovato tra le applicazioni il Market: ho provveduto a cariare quello indicato da spacex ma va in crash (di apre e si chiude immediatamente...
- Non mi parte il gioco TurboFly 3d che nelle versioni precedendi camminava perfettamente (Anch'esso si apre e si chiude immediatamente)
Saluti
-
Quote:
MarcoIppo
Ho installato la versione ufficiale di ainovo ed ho trovato almeno due 'sorprese': :'(
- non ho trovato tra le applicazioni il Market: ho provveduto a cariare quello indicato da spacex ma va in crash (di apre e si chiude immediatamente...
- Non mi parte il gioco TurboFly 3d che nelle versioni precedendi camminava perfettamente (Anch'esso si apre e si chiude immediatamente)
Saluti
Il market c'è nella roms Ainov come c'è in quella ufficiale ainol, ha sicuramente qualche problema sul tablet.
-
Quote:
gleam2003
Il market c'è nella roms Ainov come c'è in quella ufficiale ainol, ha sicuramente qualche problema sul tablet.
Ho provato a caricare nuovamente il drop di 'http://www.ainovo.com/' ma del market nessuna traccia...
-
Salve a tutti cortesemente per fare un po di ordine (a beneficio di tutti per i professionisti e per i meno) è possibile postare i link delle versioni ufficiali e di quelle cucinate di ICS 4.0.3 per il nostro mitico AINOL NOVO 7 PALADIN?
Grazie a tutti per la collaborazione.
-
mario prima di commentare leggi sopra.....le versioni sono quelle ufficiali solo ppstatevi mirror migliori
P.s. trovato google voice search perfettamente funionante insieme ad un buon assistente vocale
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
Ciao SPACEX,
no non volevo assolutamente criticare negativamente la discussione, era solo un appunto per fare una sorta di riepilogo generale !!!
Il link del GOOGLE VOICE?
A proposito non riesco ad installare ANDROIDIANI APP help hel help.
Thanks. :-))
-
Nn era un rimprovero ,è xhe scrivendo cn il tab era la risposta piú veloce,per google voice ora lo inserirò nella guida in modo da poterlo installare
Per androidiani io la ho installata dal 1mobile market
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App