Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da teuzzolo
non tutte ma una buona parte....diciamo che le essenziali funzionano bene...dipende a cosa ti serve il tablet...
Ok grazie mille..io ho la 4.0.1 posso fare la procedura di sblocco del market anch con
Questo firmware?prima faccio un backup da recovery ...piu o meno quanto occupa?ti metto un thanks;)
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
sinceramente non so dirti quanto occupa....ma scusa perche' non aggiorni alla 4.0.3 628....
io ho trovato il paladin molto piu' veloce e reattivo
-
Quote:
sinceramente non so dirti quanto occupa....ma scusa perche' non aggiorni alla 4.0.3 628....
io ho trovato il paladin molto piu' veloce e reattivo
Ma perdi tutte le app?dove trovo la 628?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Ma perdi tutte le app?dove trovo la 628?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
Fai il backup delle App + i dati con Titanium Backup e non perdi niente, se poi hai proprio tanta tanta paura, fai un nanobackup dalla recovery cosė puoi riportare il tablet esattamente com'era prima dell'upgrade.
-
Quote:
Originariamente inviato da myrdrwin
Fai il backup delle App + i dati con Titanium Backup e non perdi niente, se poi hai proprio tanta tanta paura, fai un nanobackup dalla recovery cosė puoi riportare il tablet esattamente com'era prima dell'upgrade.
Grazie:)infatti faccio il nandroid backup da recovery ;) la 628 dove la trovo?la 4.0.3 in prima pagina del thread non č la 628
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
io l'ho trovata su tabletrepublic, funzionante....solo devi scaricare quella del basic perche' sono invertite.
myrdwryn riesci a darmi 2 dritte sull'installazione del dalvik turbo?
-
Quote:
io l'ho trovata su tabletrepublic, funzionante....solo devi scaricare quella del basic perche' sono invertite.
myrdwryn riesci a darmi 2 dritte sull'installazione del dalvik turbo?
Mi potresti linkare la versione giusta?:)
-
-
Quote:
Grazie mille :) come procrdura seguo quella in prima pagina?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Grazie mille :) come procrdura seguo quella in prima pagina?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
edit:sicuro che siano state invertite e quella del basic č per il paaldin č viceversa?perchč su tablet republic non trovo nulla scritto a riguardo...non vorrei sbagliarmi roftl