Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
RAga ho provato a flashare la 4.0.3 ma mi rimane nella schermata iniziale(ainol tab novo 7 paladin) e anche facendo il restore di un backup.fatto in precedenza ora mi fa cosi :( aiuto
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
ho provato anche a fare un wipe data ma stessa storia..inchiodato per piu di 1' miuti all'avvio...voi dopo aver flashato la 4.0.3 quanto vi è rimasto sulla schermata inziale prima di riavviarsi?
-
Quote:
galaxys2lover
ho provato anche a fare un wipe data ma stessa storia..inchiodato per piu di 1' miuti all'avvio...voi dopo aver flashato la 4.0.3 quanto vi è rimasto sulla schermata inziale prima di riavviarsi?
Tanto 5 minuti buoni un'enormità ma solo al primo avvio, dovete aver pazienza. Alcune rom mod ti dicono apertamente di andarti a fare un giro che al primo avvio ci mettono più di 15 minuti. Finchè vedete l'animazione non toccate niente se l'animazione si blocca allora forse c'è un problema. La peggior cosa che possiate fare è pensare che non funzioni bloccarlo mettervi a pacioccare con i wipe e i backup... È così che lo incasinate.
-
Quote:
galaxys2lover
Non è che hai scaricato la rom sbagliata? Su alcuni link la rom del Paladin è linkata con quella di un altro modello.
-
Quote:
myrdrwin
È proprio così il display del paladin legge solo 2 tocchi potete dormire tranquilli non è rotto.
;)
Infatti lo immaginavo. Certo che stanno venendo a galla tutti i nodi di questo tablet. Confrontandolo con il mio "vecchio" Mediacom 810 non c'è storia. Tra incompatibilità varie e lentezza generale comincia un po a scocciarmi.Tra l'altro adesso la versione più recente del Mediacom 810 (815) si trova a meno di 100 euro e ha:display da 8, HDMI, autonomia della batteria, etc.Probabilmente (a meno che non esca una rom decente) non lo ricomprerei sto Ainol.......:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da myrdrwin
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Tanto 5 minuti buoni un'enormità ma solo al primo avvio, dovete aver pazienza. Alcune rom mod ti dicono apertamente di andarti a fare un giro che al primo avvio ci mettono più di 15 minuti. Finchè vedete l'animazione non toccate niente se l'animazione si blocca allora forse c'è un problema. La peggior cosa che possiate fare è pensare che non funzioni bloccarlo mettervi a pacioccare con i wipe e i backup... È così che lo incasinate.
Con la 0628 nulla da fare...rimane in blocco...sono riuscito a flashare la 4.0.3 in prima pagina e funge tutto perfettamente..tolte tutte le cineserie e istallato le mie app...tablet molto piu fluido,reattivo,e linea wifi che non cade,anche se a me gia con la 4.0,1 non succedeva...
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
granny66
Non è che hai scaricato la rom sbagliata? Su alcuni link la rom del Paladin è linkata con quella di un altro modello.
Se metti la rom del basic sul paladin l'unica cosa che non funziona è il touch screen ma il tablet si avvia. Io ho su la 628 le ho provate tutte strada facendo man mano che uscivano comprese varie rom mod e mai avuto problemi.
-
Quote:
myrdrwin
Se metti la rom del basic sul paladin l'unica cosa che non funziona è il touch screen ma il tablet si avvia. Io ho su la 628 le ho provate tutte strada facendo man mano che uscivano comprese varie rom mod e mai avuto problemi.
Infatti è successo anche a me.Tutto ok ma touch che non funzionava. Te ne accorgi anche perchè sul boot non viene scritto AINOL PALADIN ma AINOL BASIC
-
Quote:
Originariamente inviato da myrdrwin
Mi postereste la rom esatta ?cosi provo a riscaricarla,magari il file era corrotto/danneggiato ...grazie mille
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
-
Ammazza...c'è più vita su Marte che in questo forum!!!!rotfl
Tutti in ferie?
:troll::troll: