Visualizzazione stampabile
-
Se ancora interessa a qualcuno, mi è arrivato l'adattatore. Anche se lo spacciavano per OTG non funziona una beata... la penna usb non viene riconosciuta dal tablet.
Quindi, se avete bisogno di un adattatore USB non prendete per buono il link che avevo messo al rivenditore Eb@y.
-
Purtroppo ti hanno ''solato'', quello che io ho acquistato e' OK il link del mio venditore e' OK.
Mi dispiace perche' e' molto utile.
Sorry !!! :-((
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
Purtroppo ti hanno ''solato'', quello che io ho acquistato e' OK il link del mio venditore e' OK.
Mi dispiace perche' e' molto utile.
Sorry !!! :-((
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Ciao Mario, ben ritrovato.
Bè, in realtà ho scritto al rivenditore e ha detto rimanderà un nuovo adattatore. Ho fatto presente il problema spiegando per bene ed è stato molto gentile considerando anche il costo dell'aggeggio. Purtroppo durante le ferie ho perso l'adattatore a filo che era di corredo al mio Mediacom 810 e che usavo appunto per connetterele pennette usb al tablet, così adesso sono nel dramma più completo. Ho ordinato (che non si sa mai ) due adattatori sicuramente OTG presso un di negozio ESSEDI' qui nella mia zona. Non sono del tipo sagomati ma del tipo usb femina - usb maschio mini dritto e dovrebbero arrivare la settimana prossima. Vi farò sapere. ;)
-
Salve, sono qui per chiedervi di unirvi al mio dolore. Durante le ferie è venuto a mancare il mio paladin, ha definitivamente tirato le cuoia. Ho ordinato un novo7 flame :) mi spiace solo di non poter più essere utile per test o altro, fino all'ultimo ha comunque fatto egregiamente il suo sporco lavoro.
-
Quote:
myrdrwin
Salve, sono qui per chiedervi di unirvi al mio dolore. Durante le ferie è venuto a mancare il mio paladin, ha definitivamente tirato le cuoia. Ho ordinato un novo7 flame :) mi spiace solo di non poter più essere utile per test o altro, fino all'ultimo ha comunque fatto egregiamente il suo sporco lavoro.
Azz..mi spiace per te. Caduto in mare? :)
-
Quote:
granny66
Azz..mi spiace per te. Caduto in mare? :)
Magari, almeno avrei saputo a chi dare la colpa. Semplicemente si è spento e non si è più acceso. Ho controllato la batteria ed è innocente, ergo ho un soprammobile in più.
-
Requiem in pax.....
Dai lo sostituirai degnamente con un nuovo AINOL. Facci sapere...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
myrdrwin
Magari, almeno avrei saputo a chi dare la colpa. Semplicemente si è spento e non si è più acceso. Ho controllato la batteria ed è innocente, ergo ho un soprammobile in più.
Bella storia....lascia ben sperare per i nostri!!! rotfl
-
Quote:
granny66
Bella storia....lascia ben sperare per i nostri!!! rotfl
Guarda per esperienza personale il 95% è culo il resto è forse colpa del produttore. Esempio AsRock 990FX Deluxe 4 arrivata con i connettori strappati. Ho 2 cel cinesi nel cassetto vecchi di anni che funzionano ancora egregiamen, mentre 2 Samsung li ho cambiati per la disperazione. Alla fine stó riprendendo un altro Ainol. Come diceva un mio amico costano 1/4 finchè non ne rompo 4 di fila stó ancora in vantaggio.
-
Quote:
myrdrwin
Guarda per esperienza personale il 95% è culo il resto è forse colpa del produttore. Esempio AsRock 990FX Deluxe 4 arrivata con i connettori strappati. Ho 2 cel cinesi nel cassetto vecchi di anni che funzionano ancora egregiamen, mentre 2 Samsung li ho cambiati per la disperazione. Alla fine stó riprendendo un altro Ainol. Come diceva un mio amico costano 1/4 finchè non ne rompo 4 di fila stó ancora in vantaggio.
Credo anch'io che malgrado tutto l'Ainol sia un prodotto valido (pur con alcuni limiti). Secondo me manca ancora una rom decente che lo valorizzi. Parlando di Rom ho messo su la Jelly Beans (!) che ho postato qualche pagina indietro....