Hai fatto il reset dopo power e volume? Hai collegato (domanda scema) subito dopo il cavetto al tablet?:cool:
Visualizzazione stampabile
---> A T T E N Z I O N E !!!
*** AGGIORNAMENTO ***
.....è da un bel pò che non ci siamo più sentiti, ma tranquilli periodicamente seguo con tenacia questo meraviglioso
FORUM. Ebbene eccomi qua con una nuova periferica per il ns AINOL NOVO 7 PALADIN:
Testato e funzionante questo utilissimo MINI WIRELESS KEYBOARD con apposito ADATTATORE RICEVITORE USB.
Ottimo come tastiera e mouse fisica, viene riconosciuta in automatico dal ns pargoletto. Eccovi la foto:
Allegato 26163
Io invece ho preso un mouse\telecomando cinese, alcuni tasti non funzionano o almeno non sono quelli configurati dal telecomando il puntatore funziona benissimo. La tastiera invece no e neanche quello sul tablete perchè con il tablet inserito non esce fuori. Non l'ho presa per il Paladin ma ho voluto provarla ugualmente. Qualcuno gentilmente potrebbe darmi un link buono per un adattatore USB alimentato sicuramente funzionante? :-)
X negrandr: ---> vai su BRANDO.COM per quanto riguarda la Keyboard/Mouse.
X granny66: ---> ma quale adattatore USB cerchi? Spiegati meglio e cercheremo la soluzione.
:-))
P.S.: *** A THANKS is appreciated !!! ***
Per adattattore intendo il solito da USB mini a USB standard (femmina) 5 poli con alimentazione. Ne ho ordinati due dalla Cina che non funzionano pur recanti la sigla OTG. Lamentandomi che non funzionavano la ditta cinese me ne ha rimandato uno che, pur esteticamente uguale a quelli precedenti funziona. Visto però i trascorsi non mi azzardo ad ordinarli altri da lì. Adesso ho un solo adattatore per due Tablet e visto che viste le dimensioni lo perderò senz'altro mi vorrei premunire ed acqustarne almeno un altro paio sicuramente funzionanti. Ma dove? :bd:
Allora per l'adattatore USB to MINI USB vai a visitare:
hxxp://myworld.ebay.it/applecable/&_trksid=p3984.m1423.l2754
Tienici aggiornati.
Mario, quel venditore lì è lo stesso dove ho preso i due adattatori che non funzionano. Come ti ho detto poi lamentandomi che non era OTG, mi hanno rimandato un altro adattatore funzionante. Per questo vorrei evitare di comprarne altri dallo stesso negozio.