mi interrompe google voice e le app aspalt 5 e gangstarMV che prima partivano ora all'avio si interrompono e piccione tonto sbiadisce fino a diventare bianco. perchè ?
Visualizzazione stampabile
mi interrompe google voice e le app aspalt 5 e gangstarMV che prima partivano ora all'avio si interrompono e piccione tonto sbiadisce fino a diventare bianco. perchè ?
I due nuovi adattatori usb mi sono arrivati ieri e funzionano perfettamente.;)
OTTIMO sei GRANDE !!!
Sti cinesini sono NUMBER ONE e...... solo che vogliono un pò, come dire "sollecitati" più volte
prima che ti arrivi da parte loro l'articolo giusto e FUNZIONANTE.
Ma comunque c'è l'hai fatta goditi gli adattatori e posta qualche foto per tutti noi.
Ciao.
Eh si, stavolta è andato tutto per il verso.
Ecco a voi il "mitico" adattatore.
Allegato 29296
ho un paladin nn mi parte correttamente l'applicazione di quando lo attacchi al pc , lapplicazione si e bloccata in modo errato . perchè ?
ciao a tutti...ho seguito passo x passo questa procedura
Per prima cosa installeremo una recovery personalizzata chiamata Clockworkmod , scarichiamola da qui
PALADIN:
http://dl.dropbox.com/u/50277728/NOV...ery-signed.zip
BASIC
http://dl.dropbox.com/u/50277728/NOV...ery-signed.zip
fatto questo dobbiamo rinominare il file in update.zip e inserirlo in una microsd.Accendiamo il tablet mantenendo premuto contemporaneamente accensione e volume su (+)
attendete il completamento...
Bene adesso abbiamo installato la recovery e possiamo continuare,il prossimo passo sarà aggiornare il tablet scaricate l'aggiornamento a 4.0.3 per :
PALADIN :
http://dl.dropbox.com/u/50277728/update.zip
scaricato questo file,mettiamolo sulla microsd e accedendo alla recovery CWM [all'accensione premere contemporaneamente accensione e volume su (+) ]
andiamo su install zip from sd card\choose zip from sd card e selezioniamo il file appena scaricato...andiamo su yes e attendiamo il completamento
-prolema numero uno...mi son dimenticato di vare il backup
problema numero 2.......dopo avere installato da sd il file UPDATE.ZIP ho riavviato il tablet...ma rimane fisso l'omino verde di android......e non succede nulla.....che faccio ora?
lo butto via o si riesce a sistemare il tutto..grazie mille
Tranquillo non devi buttare via nulla.
1) aspetta parecchio tempo con l'omino verde: spesso ci mette molto.. (per essere sicuro sicuro lascialo girare anche 7-8 ore...
2) prova a riavviare e riprovare sempre aspettando molto
3) se proprio non parte riscarica il file, probabilmente é corrotto
4) se ancora non dovessi aver risolto, scarica un'altra versione di android da installare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
---> A T T E N Z I O N E !!!
Per TUTTI (visto che c'è un sacco di difficoltà all'aggiornamento) posto una piccola guida
il più dettagliata possibile per aggiornare il piccoletto,
(ma proprio nei minimi dettagli) se vi può essere d'aiuto.
......spero di si !!!
AINOL NOVO 7 PALADIN UPDATE ICS 4.0.3 Ver.0XXX
-1. Accendere il tablet (tasto VOLUME + e POWER) installare la CWM rinominata in
UPDATE.ZIP, dalla micro sd (tempo circa 4’) il tablet si riavvia e poi spegniamo.
-2. Caricare sulla micro sd il file ICS 4.0.3 0XXX (rinominare il file in UPDATE.ZIP).
-3. Accendere il tablet (tasto VOLUME + e POWER), uscirà la schermata CWM
V.5.5.0.4
* andare su INSTALL ZIP FROM SDCARD (con il tasto VOL -) e confermare (con
Il tasto POWER) poi su CHOSE ZIP FROM SDCARD (e confermare) andare
sul file UPDATE.ZIP (e confermare con il tasto POWER) andare su YES e
confermare e aspettare la fine dell’installazione (circa 5-7’) alla fine uscirà:
INSTALL FROM SDCARD COMPLETE.
-4. REBOOT (andare indietro con il tasto <-- del tablet, entrare nel MENU INIZIALE e
selezioniamo REBOOT SYSTEM NOW e confermiamo con il tasto POWER).
-5. Il tablet si riavvia (ci vogliono circa 5-10’), una volta che è riacceso lo
SPEGNIAMO, mettiamo sulla micro sd il file: SUPERUSERS 3.0.7 e lo
ACCENDIAMO con la procedura del punto 3.
-6. Andare su install zip from sd card\choose zip from sd card e selezionare il file
SUPERUSERS 3.0.7 selezionare YES e confermare con tasto POWER.
Una volta finita l’installazione, riavviare il tutto con REBOOT.
-7. Una volta riavviato il tablet, attendere l’AVVIO (tempo circa 5’).
TUTTO OK !!!
P.S.: L’aggiornamento ICS 0418 contiene la funzione ETHERNET la ICS 0628
NON contiene la funzione ETHERNET !!!
THE ---> THANKS <--- IS WELL ACCEPTED
a ok..allora lo lascio con l'omino verde tutta notte....lo attacco all alimentazione della rete elettrica
...ma dove devo scaricare l'ultima versione dell 'android...
quando si riavviera' e se ....devo ancora fare lo sblocco del market e altri aggiornamenti come dice la guida di SPACEX
grazie dell'aiuto
Davide
sono passate otto ore....ma niente.....son disperato!