Ti ringrazio
andiamo avanti così per supportare il nostro
AINOL NOVO 7 PALADIN.
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio
andiamo avanti così per supportare il nostro
AINOL NOVO 7 PALADIN.
Sezione sbagliata...qui si parla di ainol novo 7
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
inserito google voice search prossimo update link per flash player 11
EDIT:aggiunto flsh player e androidiani app,a breve creerò anche una lista di giochi testati e funzionanti (senza apk per quelli a pagamento)
Ciao ragazzi ce magari anche una guida come aggiornare un Amlogic M1?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
Grazie spacex per per la risposta, ma nulla, mi dice ' sd non montata o non presente' ,io ho ancora la versione ufficiale, 4.0.1.
Ma che programma mi consigliate per gestire la scheda sd? potreste dirmi quali sono i passi da compiere per vedere i file dentro la sd? magari sbaglio qualcosa.
altro problema, come faccio a far riconoscere il tablet al pc? collegando il cavo usb, non viene riconosciuto, occorono forse dei driver sul pc?
grazie mille
ale,a questo punto credo sia un problema hardware,prova a vedere se inserendoci dentro il file update.zip il tab la riconosce una volta iniziato l'aggiornamento (all'accensione volume su e tasto accensione premuti) se no,se entrambi le tue sd sono della stessa marca prova a cambiare marca di sd o peso (2gb eccc....) .per quanto riguarda il pc i driver li trovi in prima pagina nella guida una volta installati funzionerà,ricordati che per cambiare dati fra pc e tab giova prima attivare dal tab l'opzione archivio sd...ragazzi per le altr guide create trehad APPOSITI
Signori e signori....dopo un corso espresso di cinese ecco cosa ho trovato Google Traduttore da ainol i più bei giochi gameloft riprogrammati solo per noi per mips a breve mettero i link di ognuno sulla guida ripostati su dropbox che aumenta la velocita di download
Grazie spacex, appena ho un po di tempo libero provo, ti faccio sapere..
scusa per le domande postate in questo tread.
Ciao SPACEX,
notizie dei giochi e applicazioni riprogrammate per il ns piccolletto?
;-))