Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daiebiba
sono passate otto ore....ma niente.....son disperato!
Allora probabilmente, se hai eseguito correttamente la procedura (fai riferimento anche alla nuova "guida for dummies" appena postata da 130mario) la rom è corrotta.
Riscaricala e riesegui la procedura.
Nell'improbabilissima ipotesi che ancora non dovesse andare (a quel punto aumenta la probabilità che sbagli qualcosa nella procedura) prova a scaricare una rom diversa (es. ICS 0418 anzichè ICS 0628 o viceversa).
-
funziona quasi tutto...no sono riuscito a sbloccare il market.....il file nn funziona.....come posso fare,......grazie
-
quando arrivo a questo punto
BENE....adesso otteniamo i permessi root
http://dl.dropbox.com/u/50277728/Sup...ps32r2-ics.zip
scarichiamo questo file,mettiamolo sulla microsd e accedendo alla recovery CWM [all'accensione premere contemporaneamente accensione e volume su (+) ]
andiamo su install zip from sd card\choose zip from sd card e selezioniamo il file appena scaricato...andiamo su yes e attendiamo il completamento (pochi secondi)
accendo il tablet come da istruzioni.....ma non trovo questo percorso " install zip from sd card\choose zip from sd card "...coem mai......
-
@daiebiba
probabilmente devi reinstallare la recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ok...ora sto provando a installare dal sito della ainovo ....vedremo
-
ma no! Devi installare la recovery personalizzata indicata nella giuda al primo post
-
Popolo......scaricato da qui novo7paladin-features ...funziona tutto....o quasi tutto......nel senso che google paly mi fa scaricare solo qualche applicazione...nel senso che quelle che ho gia installato sullo smartphone....non me le fa installare
-
Quote:
Originariamente inviato da
daiebiba
Popolo......scaricato da qui
novo7paladin-features ...funziona tutto....o quasi tutto......nel senso che google paly mi fa scaricare solo qualche applicazione...nel senso che quelle che ho gia installato sullo smartphone....non me le fa installare
Sì quella è la rom del SO, va bene.
Ti dicevo che prob. dovevi reinstallare la recovery perché dicevi che non trovavi "install zip from sd card\choose zip from sd card"
Per quando riguarda google play è normale. non tutte le appz che girano sullo smartphone girano anche sul tablet (e quindi in google play non te le fa vedere...)
-
-
non è un problema di market è proprio che certe appz con questo tablet proprio non girano...