Provare a sbloccare il market come diceva spacex...
Visualizzazione stampabile
Provare a sbloccare il market come diceva spacex...
ho rifatto tutto......ora son fermo qui
manca solo lo sblocco del market
procediamo installando i driver per windows,la procedura è semplice..fate partire l'installer selezionate other devices e aspettate,vi dirà di collegare il tablet,fatelo e nella schermata di windows che vi chiede l'installazzione del driver per la verifica cliccate avanti spuntando la prima casella (installa software automaticamente o qualcosa del genere) attendete e...il gioco è fatto anche i driver sono installati
non mi funziona...
che faccio?
è da tanto che non mi faccio sentire ma ho rivisto qualche giorno fa il gemello del mio vecchio ainol per aggiornarlo......appena ho 5 minuti cucino una rom basata su jelly bean magari ripulito e con i fix già installati...ditemi se vi potrebbe interessare...
Bentornato Spacex,
Finalmente !!!
Ci sei mancato spero proprio che tu possa ravvivare un po il ns pargoletto.
Magari... riuscissi a far girare Jelly Bean.
Io penso che tu possa fare questo ed altro, aspettiamo con ansia facci sapere
Il piu presto possibile.
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
sono riuscito a compilare qualcosa....flashato e funziona......voglio sapere
1 quali app volete trovare preinstallate
2 launcher ?
3 google now,prima di implementarlo...è necessario?
4 aggiungere i permessi root senza bisogno di flashare altro?
5 market alternativo preinstallato nativamente??
6 quali app delle precedenti versioni mantenere e quali eliminare
problemi rilevati
il market funziona,ma il fix è superato e NON funziona
google now crasha all'avvio (mancanza di librerie??)
PROBLEMONI RILEVATI
non avrò più il tablet a partire da domani.....quindi impossibilità di provare la rom......dovrete essere voi i miei occhi
Ciao Spacex,
grazie per la tua disponibilità: sono ancora un novizio dell'ambiente Android e quindi mi muovo ancora con molta insicurezza. Il mio tablet Ainol Novo 7 Basic l'ho acquistato con la versione 3.2 di Android ed in questo anno sono migrato alla 4.0.3. Leggendo ho visto che Jelly supera diversi problemi delle versioni precedenti e sono quindi tentato di fare quest'ulteriore salto...
Per quanto riguarda le applicazioni, non so esattamente quali sono quelle 'native', ma penso importante avere 'google play' funzionante, attraverso il quale potere caricare qunto di volta in volta necessario....
Inoltre, altrimenti mio figlio mi rompe l'anima, utile sarebbe lo spiderman come presente nel drop originale del mio tablet....
Grazie
Marco
Mi piacerebbe capire, tanto per riuscire ad addentrarmi ancora di piu` nel mondo 'android' come si cucinano le ROM, come e` architettato un sistema Android base e quali sono i vari orpelli...
Sapete indicarmi una guida per principianti ?
Qualche novità? ;)
scusate l'assenza (ancora) ma polso rotto e periodo compiti-interrogazioni non è amico della programmazione....spero entro 1 settimana di postarvi quì una beta relase.....contenti??