GRANDE SPACEX,
ti fai desiderare....
il ns gioiellino ha bisogno di un pò di birra.... per stare al passo.
Aiutaci al più presto e rimettiti in sesto.
:)
Visualizzazione stampabile
GRANDE SPACEX,
ti fai desiderare....
il ns gioiellino ha bisogno di un pò di birra.... per stare al passo.
Aiutaci al più presto e rimettiti in sesto.
:)
premesso che una persona di buona volontà come mi servirebbe per dare un pò di birra al mio ainol advanced 2 :(
ma credo che le migliori cose da mettere in generale su un device android siano:
1) launcher, novalauncher
2)google now non serve a niente
3)un buon kernel con un minimo di overclock e un pò di undervol sulle frequenze che si usando di più.
3)meglio aggiungere i permessi di root con supersu 0.99 che non crea problemi come il superuser
4)magari come applicazioni preinstallate un gestore file come Esgestorefile, un market alternativo oltre al playstore,codec video tipo mx player, flash player già nella rom, un gestore email generico, player musicale generico, link2sd per spostare le installazioni sulla sd e niente niente niente niente :PP altro. Tutto il resto ognuno le mette da se in un attimo altrimenti la rom si appesantisce e ne risente tutto il sistema.
Io sono dell'idea che un buon sistema stabile leggero e pulito deve stare di base, senza costringere nessuno a cancellare applicazioni prima ancora di averne installate altre.
Ma per il mio device non puoi fare proprio niente?? :P grazieee!
dimmi cosa ha e vedrò cosa posso fare....intanto vi espongo il problema che ho incontrato e per cui non ho ancora rilasciato almeno un'alpha.....mi serve un boot.img....se qualcuno da qualche backup della clockwork può passarmelo sveltirebbe di molto i tempi
La miseria io ho piallato tutto e sono tornato alla versione precedente. Forza ragassuoli diamo una mano a Spacex!!!
Ragazzi x favore sono nella merda
HO aggiornato alla versione 4.0.3 il mio paladin 7 , ho seguito passo passo cio che c'era nella guida,va tutto a gonfie vele fin quando non riavvio il dispositivo e mi trovo tutto in cinese.
Sono in panico.. Non so come rimettere il utto in italiano. Vi prego datemi una mano che mi sto a scervellare.
Volendo posso anche tornare alla versione precedente???
GGrazie di cuore
vai in impostazioni e metti la LINGUA ITALIANA.
NON C'e' bisogno di formattare di nuovo.
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
Spacex se ci sei batti un colpo!!! ;)