C'è per caso qualche novità? :-)
Visualizzazione stampabile
C'è per caso qualche novità? :-)
pardon per il ritardo ma porto buone nuove....la test build è pronta.......domani la caricherò e vedremo se va.....contenti?
unico problemino da risolvere........repack del system.img........maledetto win che non usa gli ext2 e l'ainol che aggiorna in questo modo D:
Ho provato a fare una cosa ,che utilizza la cwm del mio cell E cioè caricare tutto il file system in una cartella normale....ho già caricato online tutto ma fra compleanno e primo maggio ho perso il link....ancora una notte di pazienza!!
Zippyshare.com - update.zip
Ecco qui....provate ma fate un backup prima...al 30% potrebbe non funzionare.....in ogni caso nel weekend vedrò di procurarmi una dietro linux per fare il system.IMG come previsto normalmente....se non dovesse installarsi postate qui l'errore che ci restituisce la cwm
Grande Spacex. Mancavo da qui da un po di giorni e oggi ho visto la novità. Purtroppo non posso flashare perchè in questo momento
ho bisogno del tablet e non posso rischiare. Dai ragazzi aiutiamo Spacex a resuscitare il piccolino!!! Ancora grazie.
Salve ragazzi, ho visto che parlate di smartphone con lingia cinese, ne approfitto per chiedervi un consiglio, dopo aver davvero combattuto con il venditore per ottenere assistenza in garanzia alla fine ho ricevuto un i9420 nuovo, ma non ci capisco niente perchè la lingua è cinese, sapreste dirmi come si cambia se si può, non conosco il menù a memoria quindi se anche facesse non so farlo...grazie ciao
era una domanda talmente idiota che son riuscito a rispondermi da solo.....