Oilà..sapete se in giro c'è qualche novità o dobbiamo considerare il nostro Ainol alla stregua di una cornice digitale? :D
Visualizzazione stampabile
Oilà..sapete se in giro c'è qualche novità o dobbiamo considerare il nostro Ainol alla stregua di una cornice digitale? :D
Non ci sono più speranze.......
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Ciao Spacex,
ho eseguito pedestremente quanto da te scritto, ma ho trovato difficoltà quando sono arrivato a questo punto. Ho eseguito il 'completa' ed al successivo reboot non ho trovato quanto mi pareva avrei dovuto vedere (il market): tutto mi pareva esattamente come prima!! Hai qualche suggerimento o check da fare per vedere che cosa puo` essere successo?
Ragazzi ho seguito la guida passo passo ma il play store ora non mi funziona e mi da tali errori:
"Il processo com.google.preocess.gapps. si è interrotto"
"L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo"
come posso risolvere?
[quote name="petrullica" post=6184666]Ragazzi ho seguito la guida passo passo ma il play store ora non mi funziona e mi da tali errori:
"Il processo com.google.preocess.gapps. si è interrotto"
"L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo"
come posso risolvere?[/QUOTE]
Purtroppo capita anche a me, evidentemente hanno cambiato l'applicazione. Il ns AINOL non centra nulla.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono ancora qua !!!
:-))
Ho rispolverato il mitico AINOL NOVO7 PALADIN, dopo chissà quando......
L'ho acceso ma ahime !!! Non ricordo più il PIN di sblocco. Qualcuno sa come si fa ad aggirare lo sblocco senza resettare tutto il S.O. ?
Grazie e buon AINOL NOVO7 PALADIN a tutti !!!
:-))
Mmmmmm. Pensavo che ci fosse qualcosa per poterlo sbloccare.